significa finisce 1-1?
Printable View
il gol de turone era un tarocco.. e pensare che con quel tarocco siete diventati cosi.. pd.. carlo sassi hai rovinato 2 generazioni di rometta.
:(
Mellen scusa eh ma sta storia deve finire :)
un campo da calcio misura anche 110 metri, ma prendiamo in esame Marassi:
Marassi misura 105m x 68m
il che significa approssimando al metro che dal centrocampo al centro della linea di porta sono circa 52 metri.
Consideriamo anche che Sturaro, come si evince chiaramente dalla foto che hai postato tu qualche pagina fa, è oltre il cerchio di centrocampo che misura, se non erro, 9,15 metri di raggio; mettiamoci un 1,5 metri ( a occhio) diciamo quindi circa 10 metri.
costruendo un triangolo rettangolo con base 10 metri e altezza 52 se ne deduce o meglio si calcola che la traiettoria ideale di Sturaro sarebbe stata di circa 53 metri.
Mettiamoci che la palla non era lanciata in direzione della porta ma lungo l'out sinistro e quindi una leggera curva il buon Sturaro avrebbe dovuto farla, vogliamo aggiungere un paio di metri?
siamo a 55 METRI, Gaz non è andato cosi lontano dalla realtà quindi forse forse, è meglio che accanni co sta storia ;)
beh, hai dimenticato di calcolare la distanza di De Sanctis che sicuramente non era sulla linea di porta. d'altronde il geometra Gaz dice che "lanciato a rete, a giusto 60m di distanza da De Santis".. e il vento?? non hai calcolato il vento che ovviamente spirava contro quindi avrebbe aumentato di almeno 4-5 metri all'atto pratico. e se non sbaglio da quella parte il campo è in pendenza quindi calcolando un 1% di pendenza devi aumentare di qualche centimetro...
perchè chiaramente tu calcoli la circonferenza ma poi la porta invece la calcoli all'esatto centro..
mapensate!
quasi a livello delle parallele...
Bakkio, la realtà è che Nainggolan aveva già stoppato la palla (che ricordiamo andava verso la bandierina proprio...voi continuate a dirlo quando ricordo il contrario e ci fosse UN CAZZO DI VIDEO che possa confermare la storia.. chissà perchè se c'erano le striscie bianconere ci trovavamo con decine di video dove si urlava il complotto.. mi sa che non tutti i romani hanno youtube staccato come il povero Gaz...)
ditemi che il primo era fuorigioco e giustamente Vidal doveva essere squalificato.
stasera mi aspetto un rigore inesistente per il milan così finalmente torniamo alla normalità.
un altro Vidal comunque...
una passeggiata di salute.., bene Vidal, ma ottimo il palleggio più che altro, non c'han capito nulla.
mammacheerrore.. subito in medicina che chiaramente sono malato di mente!!! peeeeeeh
ero convinto che giocassero juve e roma nello stesso giorno.
succede di sbagliare, non solo agli arbitri....
sai, la mia vita non è cadenzate dalle giornate della mia squadra del cuore.
;)
mellen dimmi la verità.... hai 15 anni! no perchè sennò sei troppo coglione ahahah
riguardo i "60m" ci sono andato più vicino io buttando lì una distanza tanto per rendere l'idea senza pensarci troppo....che tu dopo giorni e giorni di calcoli e riunioni con esperti dotati di goniometri e righelli a forma di pene.
ora il discorso è uno soltanto.... io se fossi Juventino, intanto sarei di torino, e vabbè...capisco che non tutti hanno una rappresentativa della propria città in serie A e che quindi scelgono come fede a caso tra una delle 3 squadre più de merda del campionato. tornando al discorso SE FOSSI JUVENTINO io non parlerei di arbitri... non rosicherei se Garcia ha ripetuto troppe volte la verità (che la juve ha rubato 2 pti contro la roma)... ma cercherei di portare il discorso sulla qualità della mia squadra...
parlerei del fatto che io ho TEVEZ, e solo il napoli ha un giocatore di simile caratura. parlerei del mio centrocampo fortissimo, del fatto che ho il portiere con più esperienza..etc
Parlerei del fatto che è 3 anni di seguito che vinco, e che il campione sono io. Prenderei in giro la Roma per la poca continuità... per i giocatori inesplosi, tipo Pjanic, che dovrebbe essere un fenomeno e invece si nasconde e non è quasi mai decisivo, per la champions andata.
Ma soprattutto rispetterei la Roma, perchè è l'unica avversaria degna..e perchè un pò mi metterebbe paura.
Così come io rispetto la Juve, la sua forza e la sua abitudine a vincere.
Risulta però complicato rispettare tifosi inetti come voi, che si attaccano a cazzate, troppo stupidi per capire che non hanno diritto di parola su certi temi
invece tu che sei un grande intelligentone non hai capito quello che sto facendo nemmeno quando l'ho scritto credo.. almeno 3 volte APERTAMENTE:
ho voluto mettere alla prova voi TIFOSI OBIETTIVI facendo il gioco che fate sempre voi di appendervi ad ogni singolo episodio che sia contro la juve appena c'è l'occasione.
L'ho fatto e puntualmente ci siete cascati e invece di dire "sì, quell'episodio ci ha favorito" (l'ha detto solo ponte a denti stretti e dopo 10 interventi), giù a dare giustificazioni sul fatto che il campo era in pendenza, che c'era l'umidità, che chiaramente il giocatore della roma essendo in forma avrebbe battuto l'avversario (questa ha fatto ridere... quindi se Buffon è il portiere con maggiore esperienza, chiaramente batterebbe sempre l'avversario nell'1vs1 quindi che fischino pure i fuorigiochi inesistenti.. tanto possiamo giustificarci così..:rotfl:)
E poi vi lamentate se vi danno dei piangina...
Non ci siete proprio riusciti a fare i superpartes, gli "onesti" come vi dichiarate, perchè avete dimostrato tutti che avete pronta la scusa come il tifoso medio ignorante.
Chiusa la questione.
E pe anna dove??? nella ridente Torino???? mejo rimanere all'intenro del GRA :P
Stiamo parlando da 3 pagine di un rigore e cartellino rosso (che viene dato il 90% delle volte) qiundi stiamo parlando del nulla, potremmo discuteere sul fuorigico fischiato, come potremme discutere sul calcio d'angolo battuto da Marchisio.
cosa ce da discutere ancora del fuorigioco e del calcio d'angolo? sono errori degli arbitri e stop
o potremmo discutere su chi sia questa entità soprannaturale che perseguita garcia e la roma
"più ci daranno fastidio, più lotteremo. Più ci attaccheranno, più combatteremo."
ma come caz state :rotfl:
oo tanto hanno pianto che gliela han tolta sta squalifica.. almeno la finiamo di sentire don Chisciotte che combatte i mulini.
pensa son persino riusciti a far togliere la squalifica ad holebas.. e per la prima volta faranno giurisprudenza.. visto che da domani chiunque potrà fare il dito medio verso gli spalti :sneer:
eh son questi i problemi eh !!!!
Quindi il calciatore non può alzare il medio al pubblico, il quale può invece :
- insultare
- lanciare oggetti
- lanciare fumogeni/bombe carta
- portare armi e scooter allo stadio e lanciarli
- minacciare i giocatori e costringerli a cedere le maglie e/o ad interrompere partite
- uccidere gente random fuori lo stadio
- invadere il campo
E potrei continuare... ma il problema è il dito medio di Holebas...
non vedo cosa c'entrino quei problemi.. ci son problemi peggiori di quelli che hai citato fuori dagli stadi se vogliam esser pignoli come fai tu :sneer:
ad ogni modo.. è "giurisprudenza" no? :sneer:
torino prima del 2000 faceva schifo non come architettura naturalmente, è stata pur sempre unac apitale di uno stato, ma socialmente sembrava molto degradata poi dopo gli investimenti per le olimpiadi l'han risistemata bene( almeno per chi viene da fuopri il prima e dopo da quest'impressione) ora non so come è, co sta crisi penso che abbia risentito molto.
infatti le olimpiadi soprattutto hanno dato una enorme mano e c'è molta vita.
ovvio che se sei fortunato come sono stato io che ho visto 5 giorni di neve in gennaio e poi sempre bellissime giornate, te la godi ancora meglio.
Cmq stasera vedremo se il milan farà lo sgambetto alla roma...(dubito)
3 a 0 nel primo tempo easy easy.. con 2 rigori e un espulsione almeno.
Bell pianto :sneer: partita ostica, speriamo di sbloccarla subito.
che rigore è stato regalato al Sassuolo????
io dicevo per il Milan :sneer:
nella prima immagine mi pareva netto, poi dalle altre mi è venuto il dubbio...
ha preso o no con la mano?
cmq milan davvero poca roba...
forse solo con la juve ha giocato così tanto in difesa
dall inquadratura da dietro sembra mano netta . dall alto spalla di gervinho da un altra liscio di tutti :O
in tutto questo la cosa bella è il giudice di porta che fa la faccia dicendo - non saprei - :sneer: sempre piu inutili
sta partita finisce 0-0 o 0-1 menez/mexes :nod: classica partita che nn vinciamo prima di natale_
dopo la moviola mano netta di de jong . con il giudice di linea a 2 metri :sneer: gg mi gusto il real che almeno non so' come finisce
Mano netta, si vede da una sola inquadratura che guarda caso è proprio la posizione del giudice di linea. Che spreco di soldi lol
Mano netta e come ha fatto a non vederla... merItalo di perdere
Santo Diego Lopez
Peccato, era una partita da vincere. Non riuscirci contro questo Milan è un delitto. La ciuve avrebbe mangiato in testa Al Milan. Sta Roma non ha ancora la cAttiveria necessaria. :/
milan che nel secondo tempo gioca molto meglio, roma che pareva quella contro il city, ottimo primo tempo, poi calata e solo alla fine sfuriate.
il secondo giallo di Armero dovuto SOLO alle proteste... ok che è mano, ma definirla da ammonizione quella... bah.
Come detto subito e come detto da tutti, quella era mano SOLO dall'inquadratura in linea con il giudice d'area. ancora una volta, dimostrazione che sono INUTILI.
la juve ha faticato contro questo milan, schiacciandolo ma riuscendo a far male solo quando loro erano stanchi. oggi il milan ha giocato male il primo tempo e si è lasciato andare nel secondo, al contrario della partita fatta vs la juve.
partita orrenda, milan nella ripresa quasi presentabile fino al rosso.