Page 76 of 248 FirstFirst ... 266672737475767778798086126176 ... LastLast
Results 1.126 to 1.140 of 3712

Thread: [Serie A] Campionato 2014-2015

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Mellen scusa eh ma sta storia deve finire

un campo da calcio misura anche 110 metri, ma prendiamo in esame Marassi:
    Marassi misura 105m x 68m
    il che significa approssimando al metro che dal centrocampo al centro della linea di porta sono circa 52 metri.
    Consideriamo anche che Sturaro, come si evince chiaramente dalla foto che hai postato tu qualche pagina fa, è oltre il cerchio di centrocampo che misura, se non erro, 9,15 metri di raggio; mettiamoci un 1,5 metri ( a occhio) diciamo quindi circa 10 metri.
    costruendo un triangolo rettangolo con base 10 metri e altezza 52 se ne deduce o meglio si calcola che la traiettoria ideale di Sturaro sarebbe stata di circa 53 metri.
    Mettiamoci che la palla non era lanciata in direzione della porta ma lungo l'out sinistro e quindi una leggera curva il buon Sturaro avrebbe dovuto farla, vogliamo aggiungere un paio di metri?

siamo a 55 METRI, Gaz non è andato cosi lontano dalla realtà quindi forse forse, è meglio che accanni co sta storia

beh, hai dimenticato di calcolare la distanza di De Sanctis che sicuramente non era sulla linea di porta. d'altronde il geometra Gaz dice che "lanciato a rete, a giusto 60m di distanza da De Santis".. e il vento?? non hai calcolato il vento che ovviamente spirava contro quindi avrebbe aumentato di almeno 4-5 metri all'atto pratico. e se non sbaglio da quella parte il campo è in pendenza quindi calcolando un 1% di pendenza devi aumentare di qualche centimetro...
    perchè chiaramente tu calcoli la circonferenza ma poi la porta invece la calcoli all'esatto centro..
    mapensate!
    quasi a livello delle parallele...

Bakkio, la realtà è che Nainggolan aveva già stoppato la palla (che ricordiamo andava verso la bandierina proprio...voi continuate a dirlo quando ricordo il contrario e ci fosse UN CAZZO DI VIDEO che possa confermare la storia.. chissà perchè se c'erano le striscie bianconere ci trovavamo con decine di video dove si urlava il complotto.. mi sa che non tutti i romani hanno youtube staccato come il povero Gaz...)
    Last edited by Mellen; 18th December 2014 at 20:00.

ditemi che il primo era fuorigioco e giustamente Vidal doveva essere squalificato.
    stasera mi aspetto un rigore inesistente per il milan così finalmente torniamo alla normalità.

un altro Vidal comunque...

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

una passeggiata di salute.., bene Vidal, ma ottimo il palleggio più che altro, non c'han capito nulla.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    ditemi che il primo era fuorigioco e giustamente Vidal doveva essere squalificato.
    stasera mi aspetto un rigore inesistente per il milan così finalmente torniamo alla normalità.
    con questa frase capisco che stai totalmente fuori e ti servono delle cure divertiti

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    con questa frase capisco che stai totalmente fuori e ti servono delle cure divertiti
    mammacheerrore.. subito in medicina che chiaramente sono malato di mente!!! peeeeeeh
    ero convinto che giocassero juve e roma nello stesso giorno.
    succede di sbagliare, non solo agli arbitri....
    sai, la mia vita non è cadenzate dalle giornate della mia squadra del cuore.

Petty Officer 3rd Class Gaz's Avatar

mellen dimmi la verità.... hai 15 anni! no perchè sennò sei troppo coglione ahahah

riguardo i "60m" ci sono andato più vicino io buttando lì una distanza tanto per rendere l'idea senza pensarci troppo....che tu dopo giorni e giorni di calcoli e riunioni con esperti dotati di goniometri e righelli a forma di pene.

ora il discorso è uno soltanto.... io se fossi Juventino, intanto sarei di torino, e vabbè...capisco che non tutti hanno una rappresentativa della propria città in serie A e che quindi scelgono come fede a caso tra una delle 3 squadre più de merda del campionato. tornando al discorso SE FOSSI JUVENTINO io non parlerei di arbitri... non rosicherei se Garcia ha ripetuto troppe volte la verità (che la juve ha rubato 2 pti contro la roma)... ma cercherei di portare il discorso sulla qualità della mia squadra...
    parlerei del fatto che io ho TEVEZ, e solo il napoli ha un giocatore di simile caratura. parlerei del mio centrocampo fortissimo, del fatto che ho il portiere con più esperienza..etc
    Parlerei del fatto che è 3 anni di seguito che vinco, e che il campione sono io. Prenderei in giro la Roma per la poca continuità... per i giocatori inesplosi, tipo Pjanic, che dovrebbe essere un fenomeno e invece si nasconde e non è quasi mai decisivo, per la champions andata.
    Ma soprattutto rispetterei la Roma, perchè è l'unica avversaria degna..e perchè un pò mi metterebbe paura.
    Così come io rispetto la Juve, la sua forza e la sua abitudine a vincere.
    Risulta però complicato rispettare tifosi inetti come voi, che si attaccano a cazzate, troppo stupidi per capire che non hanno diritto di parola su certi temi

invece tu che sei un grande intelligentone non hai capito quello che sto facendo nemmeno quando l'ho scritto credo.. almeno 3 volte APERTAMENTE:
    ho voluto mettere alla prova voi TIFOSI OBIETTIVI facendo il gioco che fate sempre voi di appendervi ad ogni singolo episodio che sia contro la juve appena c'è l'occasione.
    L'ho fatto e puntualmente ci siete cascati e invece di dire "sì, quell'episodio ci ha favorito" (l'ha detto solo ponte a denti stretti e dopo 10 interventi), giù a dare giustificazioni sul fatto che il campo era in pendenza, che c'era l'umidità, che chiaramente il giocatore della roma essendo in forma avrebbe battuto l'avversario (questa ha fatto ridere... quindi se Buffon è il portiere con maggiore esperienza, chiaramente batterebbe sempre l'avversario nell'1vs1 quindi che fischino pure i fuorigiochi inesistenti.. tanto possiamo giustificarci così..)

E poi vi lamentate se vi danno dei piangina...
    Non ci siete proprio riusciti a fare i superpartes, gli "onesti" come vi dichiarate, perchè avete dimostrato tutti che avete pronta la scusa come il tifoso medio ignorante.

Chiusa la questione.

Quote Originally Posted by Gaz View Post
    ora il discorso è uno soltanto.... io se fossi Juventino, intanto sarei di torino, e vabbè...capisco che non tutti hanno una rappresentativa della propria città in serie A e che quindi scelgono come fede a caso tra una delle 3 squadre più de merda del campionato. tornando al discorso SE FOSSI JUVENTINO io non parlerei di arbitri... non rosicherei se Garcia ha ripetuto troppe volte la verità (che la juve ha rubato 2 pti contro la roma)... ma cercherei di portare il discorso sulla qualità della mia squadra...
    ah perché ora sarebbero gli Juventini che rosicano perché garcia dice la "verità"

ao uscite dal raccordo anulare ogni tanto

Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander

E pe anna dove??? nella ridente Torino???? mejo rimanere all'intenro del GRA :P

Zi Piè's Avatar

Stiamo parlando da 3 pagine di un rigore e cartellino rosso (che viene dato il 90% delle volte) qiundi stiamo parlando del nulla, potremmo discuteere sul fuorigico fischiato, come potremme discutere sul calcio d'angolo battuto da Marchisio.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

cosa ce da discutere ancora del fuorigioco e del calcio d'angolo? sono errori degli arbitri e stop
    Spoiler

o potremmo discutere su chi sia questa entità soprannaturale che perseguita garcia e la roma

"più ci daranno fastidio, più lotteremo. Più ci attaccheranno, più combatteremo."

ma come caz state

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Quote Originally Posted by Faz View Post
    E pe anna dove??? nella ridente Torino???? mejo rimanere all'intenro del GRA :P
    Ah, perchè c'è un torinese in questa discussione?
    So far, so good...

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

Quote Originally Posted by Whiskeyjack View Post
    Ah, perchè c'è un torinese in questa discussione?
    neanche un tifoso del toro cè in questo forum ? :O

Page 76 of 248 FirstFirst ... 266672737475767778798086126176 ... LastLast