Platform e giochini del calcio.
Na figata proprio :nod:
Printable View
jrpg :thumbdown
survival horror :thumbup:
simulazioni in genere :scratch:
platform :thumbdown
sportivi :thumbdown
adventure :scratch:
mejo topo&tasta :nod:
fra i generi scritti sopra vedo solo platform e simulazioni sportive e non, al max i picchiaduro...
non vedo come possa essere un joypad superiore per un jrpg piuttosto che una tastiera :O
oppure il solito wasd+mouse inferiore al joypad per un survival horror :O
considerando che imo i giochi + divertenti da fare online (mmorpg esclusi ovviamente) sono fps e rts, ed entrambi rendono meglio su keyboard+mouse...
fare 2+2 please :D
Io mi ero comprato un Super Mito, joy per la PS1 a 9 euro e l'ho modificato mettendoci una presa seriale :nod:
Stranerd ma ho risparmiato ben 11 euro che al tempo eran 3 montenegri e 1 euro di mancia :nod:
Dopo 6 mesi ovviamente era tutto sfasciato dato che le stagnature erano "nude", però fa istess :nod:
nn so dall'alto della mia nerdaggine mi è più comodo usare tastiera pure nei platform (cioè, rayman e mario 64 emulato, unici che ho giocato :| )
Chiaro a quake non ho mai giocato seriamente,l'ho giusto finito a nightmare 10-0 a xaero ma i mob son mob,non sono mai stato un vero nerd degli fps...pero' insomma che mouse+tastiera si giochi bene è indubbio.
Gli unici giochi dove ho nerdizzato sono i command&conquer.
lo ho provato non mi piaceva, avevo pure il sidewinder e provato anche con quello ma tastiera ownava :nod:
bel gioco cmq, proprio perchè tipo di gioco che su pc non trovi se non fosse stato emulato alla perfezione per il nintendo 64 avrei giustificato la spesa :sneer:
final fantasy 12 per quanto sia un bel gioco, non ha niente a che spartire con un gioco random per pc uscito negli ultimi 2 anni
qualità visiva dei filmati != qualità visiva di un gioco senza anti alising, anisotropic, e cazzi e mazzi :D
Vorrei ricordare a tutti quelli che criticano il 360 per l'uso del pad che all'inizio del 2007 esce,come gia detto da Shagaz,l'xfps360 quindi mouse+tastiera senza il minimo problema.
Gia ora si può collegare la tastiera e tramite tool definire i comandi...