fra i generi scritti sopra vedo solo platform e simulazioni sportive e non, al max i picchiaduro...
non vedo come possa essere un joypad superiore per un jrpg piuttosto che una tastiera :O
oppure il solito wasd+mouse inferiore al joypad per un survival horror :O
considerando che imo i giochi + divertenti da fare online (mmorpg esclusi ovviamente) sono fps e rts, ed entrambi rendono meglio su keyboard+mouse...
fare 2+2 please![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
hdr.
bnet profile
Io mi ero comprato un Super Mito, joy per la PS1 a 9 euro e l'ho modificato mettendoci una presa seriale
Stranerd ma ho risparmiato ben 11 euro che al tempo eran 3 montenegri e 1 euro di mancia
Dopo 6 mesi ovviamente era tutto sfasciato dato che le stagnature erano "nude", però fa istess![]()
nn so dall'alto della mia nerdaggine mi è più comodo usare tastiera pure nei platform (cioè, rayman e mario 64 emulato, unici che ho giocato)
hdr.
bnet profile
lo ho provato non mi piaceva, avevo pure il sidewinder e provato anche con quello ma tastiera ownava
bel gioco cmq, proprio perchè tipo di gioco che su pc non trovi se non fosse stato emulato alla perfezione per il nintendo 64 avrei giustificato la spesa![]()
hdr.
bnet profile
final fantasy 12 per quanto sia un bel gioco, non ha niente a che spartire con un gioco random per pc uscito negli ultimi 2 anni
qualità visiva dei filmati != qualità visiva di un gioco senza anti alising, anisotropic, e cazzi e mazzi![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)