chiamate banti orsato tagliavento e tutta la combriccola a gobbiiiiiiiiiiiii :sneer:
Printable View
chiamate banti orsato tagliavento e tutta la combriccola a gobbiiiiiiiiiiiii :sneer:
Squadra spenta, la Juve st'anno non va....l'ho vista 3 volte e m'ha fatto sempre cacare. Sti turchi non sono niente di che, hanno l'immenso Drogba, sono ottimi palleggiatori ma finisce li.
Cazzo abbiamo fatto ridiventare Melo un campioncione....e Llorente se questo è il fenomeno starplayer...cazzo mi cambio il nome mi fo chiamare Fernandito panchito peperito e mi vendo come attaccante....magari Occhiodifalco ci casca e mi compra pure a me!!!
30 tiri a 1 in Danimarca..
25 tiri a 2 in casa..
ma banfanculo và
Giocare a 3 ha senso se la difesa è un bunker... Quest'anno ci sono delle amnesie tremende, è tempo di passare a 4
scusa Shub ma che deve fare??!!! entrare scartare tutti partendo dalla difesa modello Holly Hutton batter il portiere con il tiro a effetto??!! Llorente entrato ha fatto il suo, poco da dire,
la vera cazzata è stata quella di Isla che non può permettersi una svista del genere dopo che erano riusciti ad agguantare la vittoria a pochi minuti dalla fine lottando per 90 minuti.
Con questa cazzata ora la strada del girone si fa anche più ostica, speriamo bene ma la vedo dura.
appena tornato dallo stadio
Isla dal vivo è qualcosa di indecente :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Isla è onestamente inguardabile, sbaglia anche i passaggi e i movimenti più semplici...
A me Llorente non dispiace affatto, il suo l'ha fatto, per quanto possibile
comunque, sono ufficialmente preoccupato.
ho la netta sensazione che Antonio Conte, che ha fatto miracoli per due anni, abbia perso quel brio tattico ed innovativo e si sia cementato su mediocri certezze date dalle vittorie.
ad oggi la Juve è una squadra lenta, con pochissime idee e alternative, fossilizzata su uno stile di gioco prevedibile che mette pochi giocatori in grado di rendere al meglio, e soprattutto mentalmente spenta.
oggi a parte l'immenso Barzagli ed il grande Tevez, passeggiavano tutti per il campo, svogliati. Pogba per esempio è stato imbarazzante.
l'allenatore deve rimettersi in gioco tatticamente e rivedere i suoi capisaldi, perché mi sembra che abbia nettamente perso di vista ciò che predicava i primi anni, e non sto parlando di stupidi moduli ma di quei principi di gioco che avevano proiettato la juve inizialmente come una delle squadre più europee.
Antonio per favore, fatti un bagno d'umiltà, dai un paio di poderosi calci in culo, e riparti :cry:
quat'anno come siamo con il potenzialmente; peluche, te lo dico io prima che arrivino quelli che hai sbeffeggiato fino a qualche mese fa :sneer:
Cazzo colpo di testa solo out, tiro in porta manco deviata, cazzo l'ha tirata out dall'altezza del disco, poi sempre piantato in terra!!!! Lo stop a seguire a 20mt che culo è andata a Vidal, lo scartano facile sempre, non tiene un pallone...dai su.
Pogba oggi lezioso e lento, da nocchini nel capo, almeno in copertuta di testa su Drogba era buono.
Pirlo...ok il passaggio ma cristo pare no zombie, o rifiata o meglio cederlo anno nuovo!
Isla non so che fine ha fatto, forse dopo l'infortunio è finito ma sto qua non è il giocatore che era dell'Udinese!
Tevez ha corso ma quante volte ha saltato l'uomo in 1vs1??? Non abbiamo fatto un tiro in porta, aivoglia a chiacchiere ma Muslera ha fatto 1 parata e stop, rigore ci sta, come ci stava e ancora di più il primo su Quagliarella che è stato affossato dal difensore.
Il resto, Conte deve levarsi un pò di spocchia e rivedere un poco l'assetto e gli interpreti. Speriamo sto 2-2 come diceva Sacchi serva a dare na svegliata.
Vabbè ragazzi ma non so se ve ne siete accorti eh, ma la juve ha la stessa squadra dell'anno passato solo con l'aggiunta di tevez, un po poco x essere competitivi in Europa eh
Forza viola
no, pelu.
TU hai letto solo quella frase.
ho fatto dei pipponi wot con scritte TAAAANTE cose, ma ti eri fissato su quello e non leggevi altro sebbene più volte ti avessi fatto notare che avevo scritto altro, tra cui "conte si è adagiato, ecc.."
0 voglia di passarti i link, felice di aver preso insulti aoe da te per poi leggerti dire le stesse cose..
gobb vs gobbi fantastico......poi per un pareggio pensa se uscite al girone, ve tirate i capelli? :sneer:
Purtroppo è dura e la squadra non convince, soprattutto in queste due partite di champions è mancata.
Speriamo che cambi marcia a breve. O si torna almeno ai livelli dello scorso anno in termini di intensità, oppure sarà dura anche in Italia.
Roma e Inter senza coppe magari beccano l'anno giusto. Il Napoli c'è... Milan e Fiorentina non molto lontane. Insomma, dopo due anni così bisogna che questi si facciano il culo non che si siedano sugli allori.
stasera si suka pesante o megareazione con partita della vita?
stasera sarà pareggio
1-1 o 2-2
Ma non capisco perché quelli del Barça stanno piangendo, dicendo che meritavano la vittoria quando il risultato più giusto è il pareggio.
Ovvio che son più forti, ma ieri hanno rischiato di perderla, altro che pareggiarla.
stasera 4312 con marchisio dietro tevez/llorente.
Difesa a 4 per arginare C.Ronaldo/Di Maria... o si svolta o si soka pesante
tanto la partita importante è quella di ritorno in casa è li che servono i 3 punti a tutti i costi, oggi anche se viene un pareggio è tutto di guadagnato
Secondo me prendete grosse scoppole
sto tremando al pensiero dei tiratori del Real e Buffon.
per il resto la Juve dell'anno scorso non avrebbe troppi problemi contro sto Real, fortissimo nei singoli ma piuttosto perforabile ed ancora poco amalgamato.
vista la media tiri/gol di buffon stasera prevedo goleada...
parte bene direi...
lol LLorente
edit:
chiellini :rotfl:
vabbeh non capisco chiellini..... sappiamo tutti che in europa queste cose le fischiano pd... c'era buffon sulla palla tranquillo...
l abitudine .....
Il font dei nomi sulle maglie del real è orribile.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
bha primo tempo dominato.. abbiam subito 1 tiro e preso 2 gol lol.. va bhe che in europa son fiscali.. ma mi pare che si stia esagerando lol.
Dominato si.. Tu hai una TV a parte IMHO, ogni volta vedi partite differenti rispetto agli altri
Cmq tripletta di ibra
basta va spengo.. perché non si può vedere un arbitro cosi..