non è il metro che conta.
è il fatto che un guardalinee non possa scambiare i due giocatori, perchè chiaramente è successo quello.
moviola live così almeno si bestemmia verso un uomo solo in una cabina nascosta dello stadio..
Squadre strisciate : solita merda
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
a me sembra che paloschi parta da dietro regolarmente cmq guarderò volentieri setto questo ho visto un altro eroore però voluto, al torino non danno un rigore a 10 sec dalla fine, e i giocatori nenache protestano, inizio a pensare che è tutto un bluff sto campionato
ma come cazzo si fa a non dare regolare un gol come quello di Paloschi? scandalosissimo.
detto questo, buona partita della juve contro una squadra di catenacciari assurdi che sembravano dopati da quanto correvano.
comunque, due grossi problemi:
1) TUTTI i gol che abbiam preso fin'ora da inizio campionato, CL compresa, arrivano da papere dei giocatori. E' vero che abbiamo anche parecchia sfiga visto che subiamo gol sul singolo tiro delle squadre in un'intera partita, però non si può essere così poco concentrati. Su Buffon stendiamo un velo pietosissimo...mi fa una pena assurda vedere un portiere del genere ridotto così. Ormai non ne blocca più mezza, si vede che il guardalinee era suo amico e gli ha evitato la figuraccia. Scandaloso.
2) Andrea Pirlo. Ormai il suo contributo alla manovra ed in attacco è nettamente inferiore agli scompensi che crea in mezzo al campo nel 90% delle partite. O si cambia, leggasi, Pogba al suo posto, oppure non si va da nessuna parte.
ps: il Chievo deve morire. Fanno schifo. Cioè, pure le magliette più oscene del globo c'hanno, con quei nomi che sembrano scritti dalla Santa Inquisizione. Esploda il Chievo ed il suo presidente.
Facciamo che gli arbitri sono tutti in buona fede: allora fanno veramente schifo al cazzo, puoi prenderli dall'interregionale e qualitativamente non credo si noti la differenza...
c'ho una bella chicca...........ve la ricordate la partita juventus inter dello scorso campionato...avete presente il gol di vidal? indovinate un po chi era il guardalinee che non ha visto un fuorigioco di 100 mt? :sneer:
Mado che sucata ieri il mio povero Bologna, quest'anno se gira sempre cosi oltre al fatto che facciamo oggettivamente pena, andiamo in B.
Ho visto ora chi è l'arbitro collione, vabbè niente di nuovo: segnatevi il nome, sarà il prossimo internazionale e cocco dei potenti del calcio italiano.
Mi dispiace per il mitico Pioli, buon allenatore e ex-viola, ma nel giro di un paio di anni avete perso parecchio (Ramirez, Gilardino, etc.) e non rimpiazzato a dovere. Mi dispiace perchè il derby dell'Appennino ha perso un po' di fascino ma a me fa sempre venire in mente Bar Sport di Stefano Benni
:D
Parliamo di cose serie: stasera probabile 4-3-2-1 con Tomovic-Savic-Gonzalo-Pasqual in difesa, i 3 di centrocampo Aquilani, Ambrosini e Borja e Mati Fernandez-Wolski (o Joaquin) dietro a Pepito. Squalifica a parte meglio Ambro di Pizarro, che stasera è importante non perdere palloni a cazzo in mezzo al campo ed evitare i contropiedi.
Comunque molto preoccupato per Valeri, non tanto per chissà quale complottismo ma perchè in una classe arbitrale mediocre lui riesce a svettare per l'incapacità...
oddio cazzo.. ho visto il rigore al 96' regalato al real.. pepe trascina a terra l'avversario e gli dan rigore :rotfl:
mi ricorda qualcuno che mancherà per altre 2 giornate :(
riguardo gli arbitri, ieri c'era Pairetto all'esordio in serie A...
Mitico Benni eheh vabbè per me il derby dell'appennino non è mai esistito, ho sempre avuto simpatia per Fiorentina e per motivi famigliari pure per Montella.
Il Bologna ha diversi giocatori di qualità che molte squadre di fascia bassa non hanno, il problema è che per me saremo il genoa dell'anno scorso, che se guardavi i singoli non doveva salvarsi all'ultima giornata o giu di li.
In pratica da quello che vedo da le ultime 2 partite almeno sembra che Juve e Milan giochino alla stessa maniera (con le dovute distinzioni ovvio)
Creano un sacco di occasioni a prescindere e al primo errore prendono gol.
La differenza è che voi davanti la buttate dentro una volta in piu degli avversari, noi no lol.
ok perciò mo dobbiamo pure sentire la favoletta che il milan è sfortunato dopo che ha preso 2 punti negli ultimi 5 minuti di recupero nelle ultime 3 partite?
santa pazienza siete incridibili, e sopratutto siete pure tanti che alla fine vi convicete pure che sia vero
Se parlassi con un mio testicolo avrei una discussione più stimolante che con Estrema
si certo ma vi leggete? oltre alle cazzate ce scrivete, state a piange da almeno 15 giorni, dai perfavore siete ridicoli, mo pure sta trovata che il milan come la juve fa tante occassione ma le spreca, ma dove l'avete visto ve risocrdo che il bologna giusto domenica ha perso in casa 2 a 1 con una squadra che il secondo tempo si è messa a fare solo passaggini per non sprecare enrgie, cioè non avete giocato mica contro il real ma contro una delle squadre più scarse in questo momento e vi siete fatti fare pure 3 gol da polli che manco in prima categoria, se non fosse che cmq i giocatori del milan hanno un tasso tecnico migliore di cagliari torino bologna e verona e possono con una giocata da soli raddrizzare na partita ggi avevate si e no 1 punto, sviste a rbitrali a favore o contro a parte.
Per me è la cipolla.
che tu la butti dentro per le occasioni che hai anzi sarei curioso di vedere somma tiri/gol quanto è sto rapporto, la juve almeno nelle ultime 3 uscite no per fa gol ci ha messo almeno il quadruplo dei tiri nello specchio fatti.....che mi pare un po differente di fare 1 tiro 2 gol a torin 2 tiri 2 gol con il celtic 4 tiri 3 gol con il bologna........continuate a vedere le partite sul campionato parellelo eh.
Dal Balotelli santo al Milan sfortunato......
Sta dimensione parallela e' molto piu' popolata di quello che pensavo :point:
Ma le avete viste le ultime 2 partite? Perché di quelle si parlava, eh.
Poi se partite per la tangente con tutte le precedenti, beh non sono l'argomento del discorso, ma continuate pure a sproloquiare che tanto siete divertenti.
si e non mi pare che ieri avete fatto 200 tiri al bologna e non vi entrava in rete eh, anzi diciamo che se diamanti mette l'ultimo tiro stavate qui a fa il pianto greco magari dicendo che non meritavate di perdere ahaha
poi ovvio dal torino a oggi, almeno un passo avanti l'avete fatto quantomeno qualche volta in porta ce tirate :sneer: