io pensavo di prendermi uno schiavo nero in casa, mi da un aria aristocratica :nod:
Printable View
se per "due" intendevi "tue" mi pare ovvio che non e' cosi'....
il mio discorso e' riferito al mondo dello spettacolo dove quel sorcio lavora e dove non ci vuole molto per trovarne una piu' bella di lei....non e' che per giudicare la bellezza femminile devo per forza avere delle fighe allucinanti che mi sparano pompe o per dire che una Enzo e' stupenda devo averla....o sbaglio? anche perche' credo che la cosa valga anche per te...
Ok, ma se ricordo bene, di fatto l'H2 non e' una macchina, e' classificata come un furgone...
Nel caso di un adulto, con una Grande Punto lo prendi alle gambe, con l'Hummer al petto.
E nel caso che mi tamponi con una Punto, magari mi rompi un faro e mi tocca smartellare la carrozzeria, se mi tamponi con l'Hummer posso comprare la macchina nuova.
In alcune strade di Londra, gli Hummer vanno fuori corsia.
:bow:
Ok allora consigliatemi un suv che non faccia merda(sempre che tutte queste pecche dell'hummer me lo facciano non comprare un giorno).Tanto cmq non voglio andare a giro col furgone.
:nono:
Terios, vitara e freelander ci possono stare.. ma il range sport in fuoristrada non è che sia un mostro. Cioè va bene e tutto ma a sto punto è meglio il range normale ^^
Per quanto riguarda la classifica di quelli più stradali, ti uppo 16 e rav4, l'x3 mi fa abbastanza merda però nel settore non c'è null'altro.
Come top del top, solo e semplicemente Range Rover Sport signori. E' fantastico QQ
ho parlato di cose non estremamente tecniche infatti come vedi mancano pajero TerranoLand cruiser Defender ecc più o meno siamo li.Poi magari molte fanno schifo a livello estetico però secondo me sono le migliori cn il rapporto off road/strada normale, esempio l'Ml di quelle vip diciamo continua ad essere la migliore molto superiore ad x5 cayenne q7 ecc.Cosi come in fuoristrada la vitara sicuramente più brutta è meglio della Rav4 cosi come la sedici e l'sx4 sono straordinarie per il prezzzo ma non raggiungono le prestazioni off road della terios ecc ecc.
Io ho mandato la vitara con cui il nonno andava a caccia nei peggio boschi.Beh che dire a 100 all'ora decollava e slittava anche a fare le curve a 20 pero troppo divertente :sneer:
avete dimenticato le 2 volvo e la murano che sn belle macchine..
pura merda è solo la q8 che fa veramente voltare lo stomaco..
:nod:
minchia q8 = benzinaio è vero cazzo ahahahah
qq la q7 fa cagare egualmente :sneer:
cmq l'xc90 sarà vecchiotta ma a ma piace,
l'xc60 e la murano me le prenderei tranquilalmente al posto della x3, che è una cagata perchè costa troppo ( 3.0d x3= 45k 3.0d x5(fino a 4 mesi fa) = 50k) poi come lina è troppo standardizzata e nn mi attira.
L'Infinity FX45... :drool:
L'unico con cui potrei cambiare una Range Sport. Tutti gli altri SUV di lusso sono eoni indietro quanto ad appeal !
Ieri sono andato a farmi fare un preventivo per il nuovo Range V8 TD vogue... 93.000€ lol !
Il motore V8 3.6 è fantastico , un'altra vita rispetto all'attuale 3.0 o al passato Bmw TD6... anche se a dirla tutta sono un fan del benzina supercharged:D
Cmq, parlando di fuoristrada... oggi ho guidato per la prima volta in autostrada il giocattolino di mia mamma, Toyota Land Cruiser 3.0 TD... 2 mesi di vita... che dire... Una volta il fuoristrada tecnico era pessimo nell'uso stradale (anche il mio amato Pajero, sopra i 120 vibrava tutto:gha: ) Oggi invece uno può benissimo prendere un bel fuoristrada e avere cmq la versatilità che gli permette un uso quotidiano "normale".
Macchina stupenda sotto ogni aspetto, finiture al top, meccanica perfetta (Toyota:bow:)
Diffido degli ibridi stradaleggianti, mi sento di consigliare IL fuoristrada per quello che è stato pensato:rolleyes:
Ovviamente il Range Sport è un caso a parte:angel:
x Axet: Hai visto il video di Top Gear "Range Rover Sport vs Tank" ?
grazie a dio si e' tornati a parlare di auto e non di furgoni (nonostante io odi profondamente i SUV, li preferisco 10000000 volte a un hummer....esteticamente belli, veloci, comodi, decenti nel leggero fuori strada ma troppo ingombranti se considerati come "berline", e di gente che lo fa ce ne sta tanta)
si in effetti viaggiare nel posto passeggero di una x5 è una cosa che ti fa godere abb.
Nu, però ho visto il video di 5th gear Range Rover vs Panda 4x4 :sneer:
Cmq un mio amico ha il range (non lo sport) e ho notato che le finiture degli interni non sono sto granchè per una macchina che costa quella cifra :look:
Btw silly voglio che mi reply al 3d "Impressive" :D
Dovrebbe essere il vogue ma non ne son certo. ^^