qualche gg fa stavo al semaforo . mi si affianca 1 hummer giallo.. :o solo la ruota mi arrivava quasi alla testa (io ero seduto sul motorino -.-). da quel gg mi sono innamorato
qualche gg fa stavo al semaforo . mi si affianca 1 hummer giallo.. :o solo la ruota mi arrivava quasi alla testa (io ero seduto sul motorino -.-). da quel gg mi sono innamorato
Io voglio una centrale a carbone con tanti bambini che ci lavorano dentro 18 ore al giorno e che produce milioni di tonnelate l anno di gas nocivi per l ambiente, fa fico, fa' molto retro', qualcosa da obbiettare?
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
************************
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Inutile dire che io dell'ambiente me ne sbatto (cit.).
Nel dubbio usa+cina>me.
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
hdr.
bnet profile
se per "due" intendevi "tue" mi pare ovvio che non e' cosi'....
il mio discorso e' riferito al mondo dello spettacolo dove quel sorcio lavora e dove non ci vuole molto per trovarne una piu' bella di lei....non e' che per giudicare la bellezza femminile devo per forza avere delle fighe allucinanti che mi sparano pompe o per dire che una Enzo e' stupenda devo averla....o sbaglio? anche perche' credo che la cosa valga anche per te...
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Ok, ma se ricordo bene, di fatto l'H2 non e' una macchina, e' classificata come un furgone...
Nel caso di un adulto, con una Grande Punto lo prendi alle gambe, con l'Hummer al petto.
E nel caso che mi tamponi con una Punto, magari mi rompi un faro e mi tocca smartellare la carrozzeria, se mi tamponi con l'Hummer posso comprare la macchina nuova.
In alcune strade di Londra, gli Hummer vanno fuori corsia.
![]()
Ok allora consigliatemi un suv che non faccia merda(sempre che tutte queste pecche dell'hummer me lo facciano non comprare un giorno).Tanto cmq non voglio andare a giro col furgone.
Terios, vitara e freelander ci possono stare.. ma il range sport in fuoristrada non è che sia un mostro. Cioè va bene e tutto ma a sto punto è meglio il range normale ^^
Per quanto riguarda la classifica di quelli più stradali, ti uppo 16 e rav4, l'x3 mi fa abbastanza merda però nel settore non c'è null'altro.
Come top del top, solo e semplicemente Range Rover Sport signori. E' fantastico QQ
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
ho parlato di cose non estremamente tecniche infatti come vedi mancano pajero TerranoLand cruiser Defender ecc più o meno siamo li.Poi magari molte fanno schifo a livello estetico però secondo me sono le migliori cn il rapporto off road/strada normale, esempio l'Ml di quelle vip diciamo continua ad essere la migliore molto superiore ad x5 cayenne q7 ecc.Cosi come in fuoristrada la vitara sicuramente più brutta è meglio della Rav4 cosi come la sedici e l'sx4 sono straordinarie per il prezzzo ma non raggiungono le prestazioni off road della terios ecc ecc.
Io ho mandato la vitara con cui il nonno andava a caccia nei peggio boschi.Beh che dire a 100 all'ora decollava e slittava anche a fare le curve a 20 pero troppo divertente![]()