Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast
Results 76 to 90 of 104

Thread: hummer h2

Lieutenant Commander Rad's Avatar

qualche gg fa stavo al semaforo . mi si affianca 1 hummer giallo.. :o solo la ruota mi arrivava quasi alla testa (io ero seduto sul motorino -.-). da quel gg mi sono innamorato

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Io voglio una centrale a carbone con tanti bambini che ci lavorano dentro 18 ore al giorno e che produce milioni di tonnelate l anno di gas nocivi per l ambiente, fa fico, fa' molto retro', qualcosa da obbiettare?
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Inutile dire che io dell'ambiente me ne sbatto (cit.).
    Nel dubbio usa+cina>me.

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    bhe da questo si capisce che te e il gusto estetico state proprio su rette parallele pd
    ci sono donne con visi decisamente piu' belli di quel topo di julia roberts....ripeto, terrei solo dal busto in giu'
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m View Post
    ci sono donne con visi decisamente piu' belli di quel topo di julia roberts....ripeto, terrei solo dal busto in giu'
    avevo i sensi di colpa pensando che tu fossi a studiare... mo che so che stai cazzeggiando non faccio nulla nemmeno io gg

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    Io voglio una centrale a carbone con tanti bambini che ci lavorano dentro 18 ore al giorno e che produce milioni di tonnelate l anno di gas nocivi per l ambiente, fa fico, fa' molto retro', qualcosa da obbiettare?
    io pensavo di prendermi uno schiavo nero in casa, mi da un aria aristocratica

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

si e immagino che tutte le due donne siano state meglio di Julia Roberts

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    si e immagino che tutte le due donne siano state meglio di Julia Roberts
    se per "due" intendevi "tue" mi pare ovvio che non e' cosi'....
    il mio discorso e' riferito al mondo dello spettacolo dove quel sorcio lavora e dove non ci vuole molto per trovarne una piu' bella di lei....non e' che per giudicare la bellezza femminile devo per forza avere delle fighe allucinanti che mi sparano pompe o per dire che una Enzo e' stupenda devo averla....o sbaglio? anche perche' credo che la cosa valga anche per te...
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

se per "due" intendevi "tue" mi pare ovvio che non e' cosi'....
    il mio discorso e' riferito al mondo dello spettacolo dove quel sorcio lavora e dove non ci vuole molto per trovarne una piu' bella di lei....non e' che per giudicare la bellezza femminile devo per forza avere delle fighe allucinanti che mi sparano pompe o per dire che una Enzo e' stupenda devo averla....o sbaglio? anche perche' credo che la cosa valga anche per te...
    E' la solita teoria del : "sei brutto non puoi dire agli altri che sono brutti".

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Blade l'H2 rientra di diritto nel segmento suv come X5 & company :P
    Ok, ma se ricordo bene, di fatto l'H2 non e' una macchina, e' classificata come un furgone...

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    No perche se prendi un bambino con una Grande Punto non lo ammazzi?A un caso diciamo che la gente ci pensa di piu prima di bucare uno stop quando ti vede arrivare
    Nel caso di un adulto, con una Grande Punto lo prendi alle gambe, con l'Hummer al petto.
    E nel caso che mi tamponi con una Punto, magari mi rompi un faro e mi tocca smartellare la carrozzeria, se mi tamponi con l'Hummer posso comprare la macchina nuova.

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    Vabbè i suv che sian più comodi e più facili da guidare in tutte le condizioni è risaputo con la posizione rialzata hai una miglior visione e percezione della strada da percorrere, il problema è che effettivamente oggi hanno raggiunto dimensioni troppo esagerate in molte città d'italia veramente fanno fatica a trovare il parcheggio.
    In alcune strade di Londra, gli Hummer vanno fuori corsia.

il punto e' che non voglio proprio leggere ferrari in un 3d di un hummer....isi....usa i barconi come la serie7 piuttosto, ma non scomodare la ferrari per certi paragoni
    lo stato dell'arte dell'automobile e' giustificata ad essere esosa, imponente, bellissima ed elitaria (e il prezzo giustifica la cosa).....un transit rialzato con i finestrini anche dietro che consuma come un tir non mi pare abbia molto senso....e' un chiodo, fa cagare a spruzzo, devi fare le curve a 20km/h o ti ammazzi, consuma tantissimo rispetto al suo valore iniziale (accessibilita' alta, mantenimento per pochi...) e inoltre sembri un pappone che c'ha un locale di spogliarelliste....
    il top l'ho visto quando ero a bere l'aperitivo e un tipo con l'hummer ha parcheggiato a 60mh/h sul marciapiede....wow figo!....e' sceso ed era pure un frocio -.-' belle robe
    se non e' bella vuol dire che e' brutta

Ok allora consigliatemi un suv che non faccia merda(sempre che tutte queste pecche dell'hummer me lo facciano non comprare un giorno).Tanto cmq non voglio andare a giro col furgone.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Ok allora consigliatemi un suv che non faccia merda(sempre che tutte queste pecche dell'hummer me lo facciano non comprare un giorno).Tanto cmq non voglio andare a giro col furgone.
    se li vuoi un po tecnici che non si smontino in fuoristrada e abbiano ottimi vantaggi su strada

sui 20k Terios
    sui 30k Vitara
    sui 40k Freelander
    oltre Range Sport

Se li vuoi più stradali

sui 20k Sedici/SX4
    sui 30K Rav 4
    sui 40k X3
    oltre ML

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    se li vuoi un po tecnici che non si smontino in fuoristrada e abbiano ottimi vantaggi su strada
    sui 20k Terios
    sui 30k Vitara
    sui 40k Freelander
    oltre Range Sport
    Se li vuoi più stradali
    sui 20k Sedici/SX4
    sui 30K Rav 4
    sui 40k X3
    oltre ML

Terios, vitara e freelander ci possono stare.. ma il range sport in fuoristrada non è che sia un mostro. Cioè va bene e tutto ma a sto punto è meglio il range normale ^^

Per quanto riguarda la classifica di quelli più stradali, ti uppo 16 e rav4, l'x3 mi fa abbastanza merda però nel settore non c'è null'altro.
    Come top del top, solo e semplicemente Range Rover Sport signori. E' fantastico QQ

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post

Terios, vitara e freelander ci possono stare.. ma il range sport in fuoristrada non è che sia un mostro. Cioè va bene e tutto ma a sto punto è meglio il range normale ^^
    Per quanto riguarda la classifica di quelli più stradali, ti uppo 16 e rav4, l'x3 mi fa abbastanza merda però nel settore non c'è null'altro.
    Come top del top, solo e semplicemente Range Rover Sport signori. E' fantastico QQ
    ho parlato di cose non estremamente tecniche infatti come vedi mancano pajero TerranoLand cruiser Defender ecc più o meno siamo li.Poi magari molte fanno schifo a livello estetico però secondo me sono le migliori cn il rapporto off road/strada normale, esempio l'Ml di quelle vip diciamo continua ad essere la migliore molto superiore ad x5 cayenne q7 ecc.Cosi come in fuoristrada la vitara sicuramente più brutta è meglio della Rav4 cosi come la sedici e l'sx4 sono straordinarie per il prezzzo ma non raggiungono le prestazioni off road della terios ecc ecc.

Io ho mandato la vitara con cui il nonno andava a caccia nei peggio boschi.Beh che dire a 100 all'ora decollava e slittava anche a fare le curve a 20 pero troppo divertente

Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast