Da me ci dovrebbe essere, il MW sta sperduto tra i monti, per dirti trovai comodamente il Wii al dayone andandoci alle 19 poco prima della chiusura.
Se poi è esaurito pure li la bestemmia sarà doppia -.-
Printable View
Da game.co arrivata oggi...da play.com ancora nulla ç_ç spero in domani, altrimenti mi sa che vado a comprarla da qualche parte e gg.
Comunque una cosa, se io vado a comprare la scatola dal mw per esempio e quando poi finisce il mese gratis mettessi la key di play.com (che per allora sarà ben arrivato il gioco asd)? Funzionerebbe?
Oppure non è che posso usare il codice di prova di 7 gg per un amico trovato nella scatola di game.co per riattivare momentaneamente l'altro account di play.com? Le sto pensando tutte è_é
Sono riuscito a trovarlo da Ricordi in centro a Milano. Ultime 2 copie, nascostissime. Per chi volesse ne è rimasta una se riuscite a trovarla :rotfl:
Beh direi che play.com si suka ancora.
Update: Posted 22/05 e oggi ancora nulla :)
Play.com con me ha chiuso.
è questo il motivo unico (senza scordare quanto mail ho dovuto mandare per aver ciò di mia spettanza), un pre-order che arriva a 10 giorni di distanza dalla day-one? che pre-order è?
Me ne vedrò bene dal dare anche un solo € ai cari inglesi :)
PS: se ne laveranno le palle dei miei 35€ ma chissà, se non sarò l'unico forse se ne sbatteranno di meno :)
Millo monKEY :rotfl:
E allora grazie... per risparmiare avranno detto ad un bambino cinese che se portava il pacco in italia al suo ritorno ci sarebbe stata una scodella di riso :sneer:
E si perche sono 4 euro che cambiano la vita alla posta... :sneer:
casomai c'e' differenza tra i 15 o 30 euro di spedizione tramite corriere e le poste normali , allora la differenza la noti... ma per 4 euro di spedizione è come dire che al posto della scodella di riso gli danno quelli al cinese..
a meno che, qualche talebano lamer non ha dirottato l'aereo che portava le box a noi altri :sneer:
ciao sono suli è il 30 maggio domani mi rifrizzano l acct e qua a roma ancora nulla!
:bored:
suli se vuoi ti faccio expare il mio shaman nel mentre ok? :d
Se compro la key da Gamersloot e metto quella è uguale?
https://gamersloot.net/catalog/produ...oducts_id=1992
Parecchi stanno comprando, se la trovano la scatola qui italia per usare la Key senza aspettare Natale per arrivo di qella di play, e sembra che si possa usare senza problemi basta non aver disdetto l'ordine con il quale si e' ottenuto la Ea.
Bene, allora domani vado a metere i soldi nella carta e compro da gamersloot, mi mandano instant la key e gg.
Ma tutti quelli che han comprato o compreranno una nuova key hanno altri 50€ da buttare? Perchè non so se, senza la preorder, con la key di play si potranno avere gli item. Quindi valore di vendita relativo.
Drako è da n post che dicono che puoi , basta non annullare l'ordine di play.com e associ la rhyno key che ti han mandato via mail a 1 altra retail presa dove ti pare.
cmq concordo , non mi va di spendere altri soldi è una questione di principio , ho pagato e la voglio. Se devo aspettare aspetto ma i miei soldi play.com non li vede più , come dire è stata la prima e l'ultima volta.
ok,io ho usato la key e l'ho upgradato
Diodog sono finite le key su camersloot -.-
non riesco a trovare 'na scatola a milano :rain:
Account status Open
Playable until 2008-05-31 12:00:00
Diodog :'(
ancora un cazzo e in gilda da me già ieri qualche play.com preorder è già arrivato QQ
io sono fiducioso.