haha vai A LAVORARE!sapevo che fossi messo male ma non così tanto:afraid:
babba biaaaaaa
vai a lavorare è il gettalife next gen!!!111
Printable View
haha vai A LAVORARE!sapevo che fossi messo male ma non così tanto:afraid:
babba biaaaaaa
vai a lavorare è il gettalife next gen!!!111
Anyone bought from www.belrion.com before ? heard they are a paypal world seller and are macfee secured. Appreciate some feedback from anyone ^^
<a href = http://www.belrion.com/en/ffxi.htm > buy ffxi</a><br>
<a href = http://www.belrion.com/en/eq.htm> buy eq flat </a><br>
<a href = http://www.belrion.com/en/wow.htm> cheap wow gold</a><br>
<a href = http://www.belrion.com> buy world of warcraft gold</a><br>
<a href = http://www.belrion.com/en/sell.htm>buy aoc gold</a><br>
<a href = http://www.belrion.com/en/l2.htm> buy L2 adena</a><br>
<a href = http://www.belrion.com/en/gamesvr.ph...1&gid=3&sid=10 >buy gils</a><br>
<a href = http://www.belrion.com/en/eq.htm >cheap gold wow</a><br>
Anyone bought from www.belrion.com before ? heard they are a paypal world seller and are macfee
secured. Appreciate some feedback from anyone ^^
<a href = http://www.belrion.com/en/ffxi.htm > buy ffxi</a><br>
<a href = http://www.belrion.com/en/eq.htm> buy eq flat </a><br>
<a href = http://www.belrion.com/en/wow.htm> cheap wow gold</a><br>
<a href = http://www.belrion.com> buy world of warcraft gold</a><br>
<a href = http://www.belrion.com/en/sell.htm>buy aoc gold</a><br>
<a href = http://www.belrion.com/en/l2.htm> buy L2 adena</a><br>
<a href = http://www.belrion.com/en/gamesvr.ph...1&gid=3&sid=10 >buy gils</a><br>
<a href = http://www.belrion.com/en/eq.htm >cheap gold wow</a><br>
No va travagghia in siculo significa levati dai coglioni in genere, lo si dice ad i bambini quelli che devono ancora imparare a fare qualcosa nella vita.
Gramas, sveglia qua si sta parlando di sport non di semiobesi semicalvi che schiacciano tastini su una tastiera e scrivono ti ho ownato qua e ownato la, qua ti owni solo a non starti zitto
sono messo male io? ma di che cazzo devo essere frustrato poi che lo ripeti da 3 volte del fatto che un demente che schiaccia i tastini ci suca se ad una persona normale con un lavoro ed interessi frega un cazzo se la tua magra vita e fatta di ownate ad i giochini del pc?ma sei pazzo o cosa?
Dai fammi il piacere guarda quello che scrivi
Aridaglie fotte un cazzo a nessuno, sveglia, interessano solo a te,forse perche' e' l'unica cosa che puoi continuare a ripetere e lo fai da anni, al punto che sei diventato una barzelletta vivente e non ti rendi più nemmeno conto quando uno ti prende per il culo, ti sei reso conto che ti si prende per il culo in tanti?
Tendenzialmente le persone come te fanno pena se non possono fare altro che parlare dei giochini, ti ripeto di ownare, owni ben poco visto che a quanto si dice e' l'unica cosa che hai mai fatto nella vita (non ricordo chi su queste stesse pagine ti prendeva per il culo di questo) e su cui continui a romperci alla nausea qua si parla di sport e lui parla dei suoi successi lol
Se l'unica cosa di cui potessi vantarmi a 20 e passa anni suonati fosse il successo in un videogioco avrei gia spento il pc ed imparato a fare altro o mi sarei gia' ammazzato da tempo eh, riflettici si chiama spirito di conservazione ;)
:wolfeek:
Nuoto, pellegrini................ e shub diventa il nuove me:sneer:
E mbhè? Finalmente ha vinto 1 medaglia facendo il WR quando serve.
Buon per lei e buon per noi.
Come avevo detto, e se rileggete bene senza fare come il simpaticone, ho detto che "fino ad ora è una promessa mancata e una eterna delusione".
Oggi è una vincente, speriamo quindi lo sia sempre nelle grandi occasioni e per magari 2-3 olimpiadi possa riconfermarsi.
Andando OT mi chiedo come certi soggetti si possano permettere d'offendere tutto e tutti in ogni thread a cui partecipano, con una supponenza ingiustificata e una maleducazione incredibile. Ai Mod, che saranno in vacanza quindi ovvio importa sega, chiedo...ma che cacchio fate???
Buon proseguimento.
Tutto quello che volete, ma alle Olimpiadi come in molti altri Sport conta arrivare Primo quando conta.
Esempio nella F1, se te fai sempre la Pole il Sabato con il Record della Pista e poi arrivi 11 in gara non hai combinato una cippa.
Idem quello che ha fatto la Pellegrini nei 400, OR e 5° non mi sembra che era li che festeggiava anzi ha recitato il mea Culpa.
Nei 200 altra storia, ha dimostrato di aver imparato dai propri errori e ha fatto WR e Oro Olimpico.
Tu puoi arrivare primo in tutte le batterie di Qualificazione ma poi se arrivi dopo il 3° hai vinto una ceppa la medaglia di Sterco essiccato.
Nel Calcio puoi fare il girone di CL vincendo tutte le partite 4 a 0 ma se poi agli Ottavi vai fuori è Fallimentare.
E ora arriva l'Atletica -.-
Va be direi che la Pellegrini ha messo d'accordo tutti...
Personalmente vorrei fare 2 considerazioni:
1) se si guarda il medagliere della Pellegrini, anche a prescindere dalla medaglia odierna, non lo definirei un medagliere da "perdente"
* 1 argento olimpico nei 200sl (2004)
* 1 argento mondiale nei 200sl (2005)
* 1 bronzo mondiale nei 200sl (2007)
* 1 oro europeo nei 400sl (Eindhoven 2008)
* 2 argenti europei, uno nei 400sl in vasca corta (Helsinki 2006) e uno nei 4x100sl (Eindhoven 2008)
* 2 argenti europei juniores (100sl e 4x100mx) nel 2003
* 1 bronzo europeo nei 4x200sl (Eindhoven 2008)
* 2 ori nei 200m sl e 400m sl, un argento negli 800m sl e un bronzo nella 4x200sl alle Universiadi (Bangkok 2007)
* 32 campionati italiani individuali, 10 estivi, 12 primaverili e 10 invernali
* 21 campionati italiani in staffette a stile libero e miste
(preso dalla wiki)
Ricordiamoci che il nuoto femminile italiano è storicamente anni luce dietro alle super potenze come usa, russia, germania. Fino alle scorse olimpiadi il massimo risultato ottenuto era il famoso bronzo della Calligaris nel 72 (se non erro).
2) non bisogna far confusione tra i record dell'atletica e i record del nuoto. A mio parere i record dell'atletica son tutt'altra cosa, visto che ormai nel 99 per cento dei casi sono realizzati in meeting costruiti appositamente attorno a questi eventi con l'utilizzo di lepri per tutte le distanze sopra i 400. Va inoltre detto che, sempre sopra i 400, esiste una possibilità di gara tattica di fatto impossibile nel nuoto in cui correndo ciascuno nella sua corsia e avendo una vuisulae tuttosmmato limitata degli avversari l'unica tattica possibile (e per altro relativamente) è quella legata alla distribuzione dello sforzo.
Non a caso, a mia memoria, mentre è abbastanza comune il caso di mezzofondisti e fondisti fortissimi sul passo ma poi "non vincenti"
nelle grandi occasioni, anche nell'atletica come si va in gare in cui si corre in corsia raramente si trovano atleti che hanno un rendimento molto diverso tra appuntamenti che contano e meeting.
Mettiamo che quello che conta è l'ORO Olimpico ne è la dimostrazione la stessa Pellegrini...che ha fatto O.Record nei 400 e 5° in finale ha recitato il Mea Culpa e si è riscattata nei 200 con cattiveria.
Il WR è un di + che certifica la Campionessa, ma sei Campione quando ci sei nel momento che Conta, quando devi fare la Differenza.
si ma stai facendo degli errori nei paragoni, la f1 non centra nulla perchè c'hai un mezo per vincere la cl idem perchè sei in 11.
il nuoto è uno sport individale dove sei tu e solo tu senza mezzi o compagni, se uno va fort vuol dire che è forte se scazza le finali vuol dire che non ha la concentrazione, perchè negli individuali contano i tempi, la pellegrini ha fatto la finale con tempi sottotono non è che ha nuotato forte e le altre sono andate ancora più fort, ora io parlavo di avversari, in questo momento non ce ne sono perciò dipende tutto dalla sua testa, e se è concentrata come vedi fa 2 record in 2 giorni e arriva prima.
Come ho scritto ad inizio 3D, quello che si può rimproverare alla Pellegrini ma a tutta la Squadra di Nuoto Azzurra è aver preso con troppa Sufficienza il fatto che si gareggia la Mattina e aver continuato con allenamenti Normali come se si gareggia il Pomeriggio....se vedi anche Marin, Magnini e la Filippi Leoni il Pomeriggio...pipponi la Mattina, la Pellegrini ha avuto la Fortuna di potersi riscattare visto che gareggia al TOP in 2 competizioni se era per i 400, rientrava nella categoria sopra citata.
Pertanto quello che si contesta e alla fine hanno ammesso gli stessi atleti azzurri all'inizio accampando la scusa "la Mattinaaaahhh" sono andati con troppa superficialità un grave errore.
Guarda anche qui 2 cose:
1) se errore di questo tipo c'è stato non è degli atleti ma dello staf tecnico.
Certe scelte le fanno gli allenatori, non gli atleti
2) il problema non è che si gareggia la mattina, il problema è che si gareggia la mattina per le finali e il pomeriggio per le batterie. Se si gareggiasse solo la mattina avrebbe un senso (come ipotizzav ihc) operare degli allenamenti specifici per "spostare il fuso orario".
Ma essendoci le eliminatorie il pomeriggio rischieresti di aver contropretazioni in batteria, e quindi poi nenache arrivarci alle finali.
Secondo me il problema è più che altro che come sempre viene "sopravvalutato" il valore degli azzurri e poi se i risultati non si adeguano a questa "sopravalutazione" si urla allo scandalo.
Esempio classico è Magnini, che è da inizio anno che non è a livello di forma di quando ha vinto il mondiale. Contando il livellamento dei valori secondo me non è soprprendente il fatto che non sia entrato in finale...
Scusami ma non hai capito nulla come al solito, è un esempio per indicare che tu puoi fare bene Prova, Gironi di Qualificazione, Eliminatorie, ma se poi alla gara che conta ti sciogli come neve al sole non sei un Campione ma un ottimo atleta.
Non cercare il pelo, ti posso fare altri 100 Esempi, come nel Salto in Lungo fai le Eliminatorie da Record alla gara finale salti come un Bradipo in amore
- Batterie Eliminatorie di Canottaggio
- Eliminatorie di Tiro a Segno, Tiro al Piattello
Ma scusami ma te leggi o rispondi perchè hai un contratto di TOT Reply?
Ho detto 2 Concetti:
1) Conta il Risultato Finale + dei Vari Record nelle Olimpiadi
2) La Pellegrini come gran parte della Squadra di Nuoto Azzurro ha peccato di Sufficienza in particolare per il gareggiare la mattina senza allenamento specifico
Ho sintetizzato i 2 concetti vediamo se così riesci ad assimilarli.
Jami in quella lista io vedo 1 solo oro che conta...il resto...è piazzamenti e stop.
Ora ci aggiungi l'oro olimpico e il tutto migliora.
Ma i piazzamenti..sono per i perdenti.
Conta chi arriva 1 (come dicevano eoni fa) non chi arriva secondo o terzo..o tantomeno quelli che arrivano quarti...ai quali per consolarli dicono "hai vinto la medaglia di legno"..hai vinto ma stocazzo.
il resto me lo son dimenticato che son stato 10min al telefono con un cliente...
1) parlo di "SQUADRA AZZURRA" che comprende tutto Allenatori, fisioterapisti, cuochi e atleti.
2) Ok, ma da quanto è emerso prima della vittoria di questa mattina, che i nostri in Batteria erano Super in finale hanno fatto ridere...poi ok c'erano gare impossibile da vincere tipo la 4x100, per questo dico Superficialità, andava preso in considerazione questa cosa del mattino con maggior attenzione.
si allora fa esempi calzanti, mi parli di f1 e non centra nulla mi parli di calcio e centra ancora meno.
gli sport individuali si vincono con i cronometi se tu fai i record in batteria vuol dire che sei forte anche perchè parliamo di una ragazza che ne ha fatti 3 eh non 1 per caso, poi scazzi la finale ci può stare perchè se non trovi la concentrazine non c'è nessuno che ti aiuta.
ribadisco quello che ho scritto alcune pagine fa, la pellegrini tecnicamente nello stile libero al momento è l'atleta più forte del mondo non ha rivali, pecca d'immaturità secondo me se si lavora su quello entra nella storia( per me lo ha gia fatto oggi)
In questi 200sl, ha dimostrato di aver capito l'errore dei 400 e ha affrontato la finale con cattiveria e concetrazione.
Ma alla fine quello che la fa esultare e fa esultare noi Italiani è l'oro Olimpico, il WR è un di +, potendo scegliere penso che il 99% nel mondo sceglie l'ORO
Non concordo su questo.
I paizzamenti vannop valutati rispetto a un'inseme di condzioni.
Il vincente non è chi vince, ma chi riesce a conseguire il massimo possibile dalle sue potenzialità.
Detto in altri termini la differenza tra un vincente e un perdente è la cattiveria agonistica, ossia la capacità di tirar fuori il 110% in gara e ancor più nelle gare che contano.
Ora sincermanete io ho sempre avuto dei dubbi da questo punto di vista sulla Pellegrini, ma credo che questa vittoria olimpica, proprio dopo la controprestazione nei 400, testimoni una maturazione indiscutibile da questo punto di vista.
Ha preso la scoppola, ha reagito, ha messo in fila tutte.
Se fosse stata una "perdente" falliva anche nei 200.
ma pd è possibile flammare pure quando si vince :rotfl::rotfl::rotfl:
vedi dove sbagliate voi prendete il tempo del record come riferimento fine a se stesso da scrivere in un almanacco, invece no dovete prenderlo come espressione cronometrica delle prestazioni possibili di un atleta.quando un atleta abbatte i record nelle batterie vuol dire che può dare ancora di più nelle finali a maggior ragione qando ne fa 2.
i tempi sono l'espressione della forma di un atleta.
edit forse non riesco a spiegarmi servirebbe qualcuno che ha fatto atletica o nuoto a livelli di gare per spiegarlo bene.
In un mondo utopico i piazzamenti contano se davanti hai uno più forte. Vai a chiedere alla gente che arriva dietro phelps se è contenta o gli rode il culo d'essere nata quando è nato sto mostro.
Lei oggi ha fatto un passo per diventare un mostro sacro del nuoto, il fatto che in italia ce ne siano pochi..non fa di lei una più forte ancora. Non è come... colui che nella terra dei ciechi ha un occhio solo è Re..che fa di un atleta un campione ehhh.
Guarda che ho capito, il WR è l'espressione di una Gara perfetta, di una prova psico-fisica al TOP di un grande sforzo, ma alle olimpiadi alla fine conta maggiormente la medaglia, è un discors realista il mio a anche cinico.
La Pellegrini con questa finale ha dimostrato cattiveria e concentrazione cosa che gli è mancata nella finale dei 400 un vero peccato, visto il potenziale.
ok giustissimo ragionamento specialmente l'ultima parte però ripeto la pellegrini era forte 2 gorni fa e lo è ancora di più oggi, vedremo dove arriva a livello tecnico lontano secondo me, a livello di testa no almeno cosi dicono queste olimpiadi.
per fare un paragone scomodo e inarrivabile la pellegrini tecnicamente è come phelps ma ha la testa di un nuotatore medio.
Sì Kari ma devi anche capire che non puoi prendere a parametro di tutto "quello che fa esultare gli italiani", che notoriamente, in media, sono delle bestie in quanto a spirito sportivo.
Le posizioni sono chiare... secondo shub e altri contano SOLO le medaglie.
Secondo me le medaglie sono la cosa piu' importante ma i risultati cronometrici (e metrici nel caso dell'atletica) hanno un valore MOOOOLTO superiore alle "statistiche", come i punteggi individuali negli sport di squadra, o i giri veloci nella f1.. o roba cosi'. Nella discussione fra me e Shub ci sono alcuni esempi di atleti che sono rimasti nella storia dell'atletica piu' per i tempi e le misure che per i risultati.
Pero' e' inutile continuare a parlarsi addosso..le posizioni sono queste, e non c'e' una ragione assoluta, dipende dai "gusti"
Per quanto riguarda il flame fra Gramas e McLove, checcazzo basta!
Mi avete sciacquato i coglioni. Riassumo e non discuto i principi fondamentali:
A) non e' un thread a far vedere chi ce l'ha piu' lungo, se volete fatevelo..scrivete i vostri successi e fatevi giudicare con un poll. Non qui.
B) In ogni caso, non sono i successi che danno "comprensione" della materia nello sport. E' pieno di grandi uomini nello sport che non erano forti e di grandi sportivi che non capiscono una mazza di quello che gli accade intorno o di quello che fanno.
C) Io l'ho più lungo di voi :sneer:
Ti vengo in aiuto limitatamente a questo:
In allenamento, in batteria, in qualificazione, i veri campioni non rendono MAI quanto rendono in gara. Tanto per essere chiari: in allenamento, in PROVA (che vuol dire 5 minuti prima della gara), nel periodo di forma m'e' capitato di fare piu' di 41 metri (tanto non sapete che valore ha, non e' ioioioioioio.. e' solo per darvi un riferimento di proporzione).. in gara ho come personale una misura poco inferiore a 40 metri. Perche'? perche' sono un cagasotto. Nel piccolo dei miei limitati mezzi tecnici, non sono un "campione": quando entro in gara non rendo di piu', ma di meno.
Ora sto allenando un ragazzo che in allenamento fa 38 metri e in gara ne ha fatti 41. Lui, nei suoi mezzi -attualmente- limitati e' un "campione", nel senso che prende gli stimoli mentali e nervose dei momenti decisivi e li trasforma in prestazioni. Sono caratteristiche DIFFICILISSIME su cui lavorare.. e' quello che, per dire, nel basket viene chiamato Killer Instinct..
Un vincente, ad ogni livello e categoria, e' quello che nel momento decisivo da' qualcosa di piu'.. quello che quando c'e' l'occasione di vincere, gli esce fuori qualcosa dentro.
Detto questo, e' quasi scontato che in qualificazione il risultato sia inferiore a quello che potenzialmente un'atleta puo' valere. Sia per questi motivi, che per motivi tattici (non vuoi farti vedere troppo forte in batterie per prendere gli avversari di sorpresa in gara), che per motivi fisiologici (la' dove non c'e' troppo recupere fra batteria e finale non vuoi spremerti troppo).
Ben, se uno non riesce a rendere questo "in piu'" ci sono due possibilità:
A) si' e' schiantato troppo il culo in batteria (puo' capitare quando la tua "vittoria" e' arrivarci, in finale.. non ricordo chi ha fatto il Record Italiano di cui aveva bisogno per entrare in finale e poi era spompo. ci sta. capita.)
B) Per qualche motivo, si e' cagato sotto... puo' essere un vizio, un limite nei confronti dei veri "azzannagara", o una cosa occasionale.. puo' essere immaturità..ma per qualche motivo c'e' un limite mentale.
ricordate che i tuffi vanno negli sport dell'estetica. comunque..
en.beijing.cn
ecco ma io facevo il discorso inverso, cioè se tu frantumi i record( e parliamo di 2 record non di 1) prima in batteria vuol dire che in finale hai la possibilità di dare di pù ( stando appunto alla tua spiegazione) qesto sigifica che sei in forma sei forte( lascio stare la tecnica nel nuoto) se alla finale non rendi nemmeno per i tuoi standard le cose sono 2 o ti sei spremuto troppo prima( nel caso della pellegrini non mi pare) o hai purroppo la paura di vincere non ti scatta la molla ed è questo il punto dove si deve lavorare per diventare un phelps al femminile( è impossibile ma ci potrebbe arrivare vicino)
I sincro un mi piacciono.
ovvio che in batteria gli atleti si risparmiano e a volte si nascondono pure..in modo che quando vai a fare la finale non sei te quello che tengono d'occhio ma un'altro..in sto modo puoi sorprenderli meglio.
O che fai lancio del disco?
Ormai ho smesso.. ho visto che mi dava piu' soddisfazione allenare che allenarmi, pero' si', facevo lancio del disco. Ho iniziato tardi (2^ anno allievo) e forse se avessi iniziato un paio di anni prima avrei potuto fare qualche.. che so.. qualche qualificazione agli italiani (che invece ho sempre mancato per poco), ma insomma non molto. L'anno scorso avevo fatto il conto che ero 100esimo in italia, niente di piu'...
http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/...lo424116.shtml
Manca la sezione Gossip....
Cmq ownata da Kobe Briant che lo conosce l'Italiano :P