si cettocetto :nod:
vi stanno prendendo a pallate ma il pronostico gia te lo detto :banana:
Printable View
si ma avete anche una "discreta" panchina eh :afraid: alla fine tutte le squadre hanno periodi positivi/negativi, senza contare che avete N giocatori capaci di ribaltare le partite da un momento alla altro... poi vabbe logico, anche ibra deve riposare, ma adriano crespo cruz balotelli (e pure mancini vah che a roma ogni tanto ha giocato in quella posizione...) insomma, ad averli sti problemi di abbondanza QQ
Forte questo milan.
Come mai gioca con la maglia rosa? Non sapevo fosse quella da trasferta.
Certo che la provinciale è poca roba eh.
pd la figurina che punizione. :bow:
che po tra l altro le occasioni migliori le abbiamo avute noi, anche se il palermo ha fatto la partita.
Va che il rigore c'era eh, si vede dalla visuale opposta che era sulla linea. Btw amen, l'ha sbagliato.
Dominio del palermo, oddio.. i siciliani stan giocando sicuramente meglio, ma lol@dominio. Il milan ha avuto poche palle gol mi dicono :point:
Che s'è mangiato pato? QQ
Cmq la punizione di dinho allo scadere era veramente strepitosa, dannata traversa >_<
Tornando al discorso, il palermo sta giocando ottimamente ma non so quanto possa reggere su questi ritmi. Inibisce il gioco del milan con un pressing folle, ma non credo che si possano permettere di tenere questo atteggiamento per tutta la partita, anzi :O
Peggior primo tempo stagionale del Milan, una roba veramente inguardabile.
Centrocampo inesistente, pressing allucinante del Palermo che c'avrà fatto vedere la metà campo loro tipo 3 volte.
E il bello è che stavamo pure rischiando di segnare.
Il rigore era fortemente dubbio, o meglio il contatto c'era 100% ma probabilmente fuori dall'area.
La cosa positiva è che fare peggio è praticamente impossibile e che non c'abbiamo preso il gol.
Cmq il rigore c'era, l'hanno fatto vedere in questo momento con frame bloccato su SKY, era esattamente sulla linea (linea=rigore).
Decisione cmq difficilissima da prendere, l'arbitro ha sculato.
In ogni caso il primo tempo è stato di merda, centrocampo troppo gruviera.
oh raga ma a parte rigore (:point:), punizione e pato nn avete fatto un cazzo dai...
il palermo quanti tiri ha fatto e abbiati quante parate ha fatto?
Si giocando così non si porta a casa il risultato, ma come già detto non credo che i rosanero possano replicare il pressing asfissiante della prima frazione. E' proprio una questione fisica :O
il rigore c'era.
il palermo sta giocando un gran primo tempo speriamo che regga col fisico il secondo tempo.
@slurpix o sei cieco o sei fazioso ma ci sta.
Abbiati in piu di un paio di occasioni si e' superato con una difesa che sta facendo pena in maniera imbarazzante.
Ma + che la difesa è il centrocampo che non sta filtrando per un cazzo e i palermitani arrivano in 200 come treni in prossimità dell'area.
Cmq sia, meno male che è finito il primo tempo, speriamo in un secondo tempo migliore.
madonna micccoli miccoli...
madoooo che golll :bow:
Golasso di miccoli, vantaggio meritato del palermo.
Speriamo ora che il milan si svegli fuori :|
edit:
si cmq pirlo è inutile, anzi deleterio. Totalmente fuori forma, non riesce a fare un dribbling che sia uno ed è pure lentissimo.. meglio emerson a sto punto -_-
2-0 gg
partita combattuta,avete vinto,complimenti a voi ovviamente. bella partita.
cè poco da dire ^^
abbiamo sukato .
si ok ma mo esageri.
cioè ok avete vinto, ma apparte la traversa e il palo preso come non capisco ancora, per quanto riguarda a tiri stavamo li li.
penso sia esagerato dire a pallonate...
non trovi?
Ok dai, 2-4 e tutti a casa.
triagon dove sei ??????
dai romanisti nn sboroneggiate troppo che siete ancora al limite della zona retrocessione :rotfl:
minchia presi a pallate in malo modo :rotfl::rotfl::rotfl:
difesa scandalosa
uhm.... 3-0 :sneer: :point: :nod:
Bon mi sbagliavo, fare peggio era possibile.
GG al Palermo, partita stradominata.
N'altro rigore lol :rotfl:
Almeno Ronaldinho m'ha regalato un'accelerazione dei bei tempi del Barça.
Rigore nettissimo.
la figurina :afraid: match riaperto :confused: ??
Voto alla difesa: 1
Maldini dove straminchia era sul secondo gol? Dio caro..
Ma poi mi dovete spiegare come stracazzo è possibile che il palermo dopo un primo tempo così dispendioso riesca cmq a correre il doppio del milan.. son in campo a camminare? Non mi pare che la partita di uefa sia stata così stressante sul piano fisico, anzi, senza contare che ha fatto un botto di turn over.
Vabbè almeno dinho ci ha tirato fuori un'azione capolavoro dal cilindro procurandosi un rigore ineccepibile. Magra consolazione.
Un applauso a sto palermo per la grandissima partita, vittoria meritatissima