cazzo, ti sei accorto :banana:
Printable View
Hai ragione cosa, chi cazzo ha detto nulla, mi dai ragione su cosa...Tieniti i tuoi pareri inutili di cui non fotte un cazzo a nessuno.
Svegliati e sciacquati la bocca prima di parlare con me, perché un calcio nelle palle qualche rilevanza t'assicuro ce l'ha. Puoi tornare ad esercitarti e vedere se sei più bravo di un bambino di 5a... :)
Mi sei mancato Shockino é_è
ma potete fare di meglio...
Ti davo ragione sul fatto che sei un giullare, dunque scrivendo quella cazzata, ho corso il rischio di levarti quel titolo, ma da come vedo, e da come rispondi ai post, sarà molto difficile levartelo, senza contare che sarai un bambino infelice che a scuola prendeva calci nel culo dai bulletti, tutto ciò mi dispiace, ohh su pippiu.. :sneer:
Chi si dovrebbe sciaquare la bocca comunque sei tu, il fatto che non fotta un cazzo a nessuno, purtroppo per te non lo decidi tu, invece le tue perle su daoc, risparmiatele, valgono come il piscio di cane. :sneer:
Chi cazzo ha mai detto di essere un giullare, lo vedi che da quanto sei stupido dovresti scendere in giardino, prendere la terra e mangiarla sperando che i sali ti accrescano il QI? Chi cazzo vuoi spodestare, quali rischi vuoi correre... Quali calci nel culo dai bulletti... :rotfl: Di che cazzo parli, chi sei... Torna nel tuo buco buio del cazzo e continua a piangere, attentionwhore del cazzo che cerca di affermarsi ma di cui non fotte un cazzo a nessuno... :rotfl:
E' il classico idiota con il quale non vale la pena nemmeno riscaldarsi. Basta leggerlo...
Ha scritto una puttanata, gli è arrivata una battutina e gli prude il culo... Asshole.
Già uno che usa con me il verbo concedere vuol dire che non ha capito un cazzo...Cosa gli vuoi dire.
E' dimitri. Di fisso, ray ha detto la cazzata.Quote:
-Sei un ritardato.
-Oh! RLY?! :lol: Eh ma non lo decidi tu se sono ritardato! :lol:
L'unica cosa che ha per salvarsi sarebbe dirmi che è dimitri, per quello che ho detto in vent e che sappiamo tutti.
Sei proprio innamorato di questo demitri, ma ancora non ho ben capito chi sei tu.. non è che spammare sul forum ti rende skillato, sei e rimarrai uno scarso come la maggior parte della gente che parla e basta, hanno sukato i tuoi amici, e se ricordo bene dicono che averti nel gruppo è come autonerfarsi, parli tanto di intelligenza, ma uno come te al massimo può spammare sul forum, se hai voglia di fare il gradasso procurati 7 persone e siamo apposto, facciamo parlare i fatti. :rotfl::rotfl::rotfl:
A me non serve daoc per fare il gradasso, ma la limitatezza dei tuoi post mi lascia davvero poche speranze di fartelo capire.
Daoc non lo considero nemmeno nel nostro discorso. Anche se fossi scarso a daoc di certo non sarebbe una macchia di cui un giorno mi pentirei davanti al creatore... Essere di una stupidità avvilente mi preoccuperebbe un po' di più. :rotfl: ...Ognuno ha i suoi problemi comunque. Con un assistente sociale magari te la passeresti meglio e riusciresti a rispondere (con un aiutino ma vabbé) a tono... :)
l2p...ma la real life! Non lo capisci che non riesco nemmeno ad essere cattivo con te? :rotfl:
Vai a rincorrere i piccioni fallito... :rotfl:
@i soliti flammer del cazzo:
BASTA.
Non sapete flammare quindi smettela...
Secondo me voi vi esaltate quando "credete" di aver creato un fleim...
Ma l'avete mai vista o siete tutti nati da parto cesareo?
:rotfl: senti, già arrivo in ritardo in biblio per il mio cazzeggio dopocena, almeno non mi fare la morale.
...Lo sai che posso fare di meglio coi fleihhms ma non era questa la sede.
Enjoy,...L'unica cosa per cui sentivo la mancanza di sto forum erano un po' d'insulti gratis. :sneer:
Tranquillo shock, la tua sola presenza è un insulto all'intelligenza in generale :rotfl:.
L'unica sezione adatta a te è quella fun, visto che come hai ben detto, non ti interessa di daoc, e allo stesso tempo non ti importa di essere scarso, poi se ti piace renderti ridicolo, beh fai pure, io nel mentre mi faccio due risate. :rotfl:
@Shock: <Guardiani della Leggenda>
AHAHAHAHAH, no dai, spero vivamente che sia tutto un FAKE, eri un GDL?
AHAHAHAHAH, vi farmavamo a grappoli di 20, ok, ora ne ho la certezza, sei uno scarso! :thumbup:
peccato non essere pagati per giocare bene a daoc... sennò qui si sarebbe tutti ricchi sfondati.
per fortuna che la gente non è pagata per fare /rel, se no qui dentro qualcuno sarebbe davvero ricco sfondato, poi vabbe, i GDL si comprerebbero la mithyc, la EA e pure cristiano ronaldo per palleggiare in giardino, ma questo sono un altro paio di maniche...
siamo alla next generation, un GDL che fa il pro nel forum è davvero >>>>> :rotfl:
I GDL spacavano all'inizio di Vortigern... C'era un sacco di gente simpatica. Anche gente che se la giocava bene. Alla fine è una parte del passato :)
Già dal 50 su Vorti comunque avevo sgildato perché m'ero accorto da me che giocare bene in rvr era un'altra cosa e volevo altro. :) ...Ma non sputo (ora, con più calma e distanza) nel piatto in cui ho mangiato.
Daoc per me era semplicemente giocare con vindi ed altri amici storici (in real) a cui voglio molto bene, ed ha costituito una piccola parte carina della mia adolescenza.
Fondamentalmente il concetto per me non è cambiato. Mi piaceva giocare a daoc per la buona compagnia...Ma i mmorpg richiedono troppo tempo. Per il resto (chi mi doveva far chiudere i tp lo sa) non sono mai stato un perfezionista, e preferisco provare tattiche improbabili (e quindi più che altro divertenti) che non affidarmi alle solite 4 minchiate, che comunque non mi interessa nemmeno conoscere. Detesto i professorini del cazzo e lamero come una merda gli idioti appena posso (il che non vuol dire barattolare/zergare).
La mia sola presenza qui, se la media la facessimo tra me e te, darktard, costituirebbe l'unico sprazzo di intelligenza superstite dalla scompensazione totale della tua stupidità abnorme. La punta di un iceberg. Una pallina di gelato al limone sul cono di merda della tua stupidità.
Non sei simpatico, quindi è inutile che metti faccine che ridono, a meno che tu stia ridendo da solo come è più che probabile. Anzi, vabbè, tutto sommato mettile pure e sii felice...poveraccio.
Sei noioso come il cazzo, appiccichi come la merda sotto le scarpe. Hai detto una stronzata, o vuoi dir di no? Bon. Non ti sto giudicando né mi interessa farlo, quindi sparisci con le tue minchiate patetiche del perdente che deve dir stronzate per recuperare la frustrazione di aver sbagliato a scrivere... Morirò comunque dopo di te, quindi non sperare di avere l'ultima parola.
Sigla finale del post. :rotfl:
vindi puzza.
1: Allora, cito la tua frase: Sei noioso come il cazzo, appiccichi come la merda sotto le scarpe. Hai detto una stronzata, o vuoi dir di no? Bon. Non ti sto giudicando né mi interessa farlo. A me sembra che hai giudicato, invece che limitarti a dire, hey guarda che hai scritto una cazzata :rotfl:, fai meno l'ipocrita, non sei neanche in grado di ricordarti cosa hai scritto in precedenza, chi è minorato di cervello ora? Forse non ti sei reso conto che apparte ai tuoi amichetti stai sul cazzo a tutto il forum.
2: Pensi di essere l'unico ad aver iniziat e a divertirsi, perchè gioca a daoc con i suoi amici in real? Mettiti in coda, per la maggior parte dei giocatori di daoc è così, infatti da quel punto di vista abbiamo molte cose in comune (unica differenza tu sei scarso, e puzzi) :point:.
3: Più o meno tutti, hanno uno Scheletro nell'armadio (sempre riferito a daoc ovviamente), però tu non hai uno scheletro, ma bensi un MAMMUTH, AHAAHAHA CAZZO! ERI UN GDL PER DIO! :sneer:
Detto questo, puoi anche eclissarti nel tuo stesso vomito :rotfl:.
Non ho capito, ma a chi cazzo interessa della vecchia gilda di vorty pd, son passati quasi 10 anni, magari uno è migliorato un po' a giocare no? Allora uno che ha iniziato nel 2005 o nel 2006 deve far cagare per forza visto che gioca da "soli" 5 anni. Dark per curiosità con chi giri atm?
allora:
da premettere che per questo reply mi prenderò una marea di insulti.
Io ho iniziato a giocare nel 2004 previa amico in real come credo la maggior parte di tutti noi, quindi come fattore comune mettiamolo in evidenza e non tiriamolo più in ballo. Quando ho iniziato a giocare non sapevo nemmeno cosa erano i buff e ho girato per tipo 2 anni sui punti senza buff perchè semplicemente non mi ponevo il problema e giocavo per divertirmi, poi se mi gruppavano figurati se per me era un problema andare a farmare torri e ponti con gattadellenevi, quando ho cominciato a capire che quel tipo di gioco non mi piaceva ho smesso di giocare. sono tornato un anno fa mi sono expato un bot e giravo al laby perchè per me era normale, col tempo ho imparato a mie spese che girare al laby faceva cagare e non ci sono più entrato a meno di frontiera impraticabile e assolutamente in solo. Ora non sono diventato il dio di daoc ma almeno ho le idee chiare su quello che voglio fare e lo faccio, i risultati sinceramente non mi preoccupano perchè nessuno nasce imparato come si dice dalle mie parti quindi bullarsi di una persona perchè giocava con la gilda "XXX" piuttosto che con la gilda "YYY" che 10 anni fa era fortissima è solo uno sproloquio privo di fondamento. Shock qui dentro è l'unica persona che si può dire prescinda da daoc, appunto perchè magari secondo te è fottutamente scarso allora merita ancora di più il tuo rispetto, non denigrare la gente solo perchè tu sei (o pensi di essere) un pro di daoc. Enjoy e incassa da Shock che è un signore LUI...
ma piu che altro daoc è un MMPORG che paghi per giocare e non ha un esl o non ha un cazzo di qualcosa che puoi almeno dire "son bravo per qualcosa" e ancora si cerca di dare dello scarso o del pro a chi gioca :rotfl::rotfl::rotfl:
Tra l'altro molte delle persone che ora postano come pro-gamers erano quelli
che quando in questa board daoc esiteva praticamente solo daoc, venivano snobbati dagli ita stessi. LoLLe :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Si ma parliamoci chiaro, ahahha a me in realtà non frega niente di shock, e del fatto che ha giocato nei GDL, era solamente un punto da attaccare, e in realtà non rosiko sul fatto che shock mi abbia preso in giro per la cazzata che ho scritto, "specifichiamo" ho ammesso di aver scritto una cazzata. Però preciso una cosa, questa battaglia "Scherzosa" l'ha iniziata shock, io mi diverto a leggere i suoi reply, e a replycare a mia volta, dopo questo, amici come prima, per me ha poca rilevanza con chi gioca o con chi giocava alla fine dei conti, e solo un altro modo per passare il tempo :sneer:.
P.S. Mohag mi fa piacere che finalmente hai trovato la tua strada in daoc. :confused:
@Vyn: Guarda, la penso esattamente come te, si può migliorare se si hanno le capacità, nessuno è nato imparato, può anche capitare di giocare con le persone sbagliate nel momento sbagliato, dunque non giudico una persona per sentito dire, se vedrò shock giocare, allora dirò: É bravo, o pure, É scarso, fino a quel momento sono tutte chiacchiere, da parte mia e da parte sua. Io al momento gioco coi i Kiss The Rabbit, prevalentemente l'healer, non so se reputarmi un buon player, un ottimo player, o un proh player, e sinceramente di quello che pensa la gente me ne fotto altamente, sta difatto che non lo posso decidere io.
Ah, dimenticavo, fetish gioca con noi, e per me è un buon player, non faccio distinzioni con nessuno, alan un pò mi conosce ora, non molto, non sicuramente come conosce voi, ma sa che mi piace scherzare e sparare cacate a più non posso. Enjoy. :oldmetal:
1: la differenza tra me e te sta proprio nel fatto che io me ne fotto di quello che dici e non ti considero manco come una persona... Non ti conosco e non mi interessa conoscerti. Non ti ho dato dello scarso, ti ho detto che hai detto una cazzata ma come poteva fare chiunque. :)
2: non me ne frega un cazzo. In coda stacci tu e tutte le tue meravigliose esperienze sfavillanti (che sanno anche un po' di omoaffettivo). Ho altro da fare.
3: scheletri nell'..COSA? :rotfl:
Ipocritah mi dice :rotfl: ... Alé! :rotfl:
:sneer: ma questo chi cazzo è? Dai, vai a girare sui ponti senza buff... :rotfl:
Vabbé. Se giochi con fetish ti lascio stare...Amico tuo amico mio.
ahahha si vede quanto te ne fotti, senza contare che ti sei messo a fare il simpatico su una persona che non conosci, e che in realtà ti caga egregiamente in petto, che tu sia ipocrita lo si vede da altri post, e che tu non capisca un cazzo in generale di daoc, lo si vede da altrettanti post, dove parli giusto per dire 2 cazzate random, ripeto la sezione più adatta a te è quella fun, le mie esperienze favillati, puoi anche lasciarle dove stanno, il fatto che tu sia come il prezzemolo è un dato di fatto, e il fatto che ti considero non umano anche io, ho anche specificato in un altro post a cosa assomigli :sneer:, del resto sei amico di fetish, GG chiudiamola pure qua. :rotfl:
Ah dimenticavo, non mi dai dello scarso, però lo dai a intendere, l'unico problema, è che sei l'ultimo "essere Biologico (non posso essere più specifico)" che può dirmi di andare a girare senza buff sui ponti, visto che probabilmente tu lo hai fatto, e con ben pochi risultati. Detto questo, scusa se ho riaperto una piccola parentesi, buona fortuna per le tue prossime sukate :rain:.
Darktidus stiamo ancora aspettando la pagella del secondo quadrimestre...
Veloce che dobbiamo farla firmare dai genitori sennò non ci fanno più giocare a Daoc
è triste vedere che tra player di daoc ci si insulti in questo modo, siamo davvero pochi noi italiani (a differenza di player di altri mmorpg), è un gioco che sta morendo... :( fate la pace dai!!!
@shock: Darktidus è un dito al culo quando ci si mette XD! ma ti assicuro che come player è davvero bravo come pochi. Chiuncue lo conosce te lo potrà confermare... anche se mi rendo conto che non hai dubitato di ciò, e che ti aggrappi a insulti riguardanti la rl che sinceramente trovo infantili, come è infantile giudicare/criticare/parlare di/ una persona mai vista e conosciuta e giudicandola da un post in un forum. Ci tengo a precisare che io Marco (darktidus) lo conosco in rl, da un pò di anni, ed è una persona assolutamente tranquilla, simpatica, intelligente che se la vedi e ti sembra un truzzettino che va a ballare e manco sa cosa sia daoc, e invece e un cazzo di nerd :D.
"Mohag sei un taccagno"
sto coglionando un po'... Non faccio sul serio. :)
Mi piace solo che ad ogni post spara qualche stronzata. Tipo: sono come il prezzemolo cosa, dato che non posto da un mese! :rotfl: Ma soprattutto uno che (ma anche solo per provare la seconda volta) va su un ponte senza buff/pozze/charges che tipo è? E lo dice uno che apprezza le tattiche improbabili ripeto! :rotfl:
...Ma poi che sezione fun e sezione fun...cazzo me ne frega... ;)