Page 8 of 12 FirstFirst ... 456789101112 LastLast
Results 106 to 120 of 170

Thread: gg gabry

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

Quote Originally Posted by Darktidus View Post
    @Vyn: Guarda, la penso esattamente come te, si può migliorare se si hanno le capacità, nessuno è nato imparato, può anche capitare di giocare con le persone sbagliate nel momento sbagliato, dunque non giudico una persona per sentito dire, se vedrò shock giocare, allora dirò: É bravo, o pure, É scarso, fino a quel momento sono tutte chiacchiere, da parte mia e da parte sua. Io al momento gioco coi i Kiss The Rabbit, prevalentemente l'healer, non so se reputarmi un buon player, un ottimo player, o un proh player, e sinceramente di quello che pensa la gente me ne fotto altamente, sta difatto che non lo posso decidere io.
    Ah, dimenticavo, fetish gioca con noi, e per me è un buon player, non faccio distinzioni con nessuno, alan un pò mi conosce ora, non molto, non sicuramente come conosce voi, ma sa che mi piace scherzare e sparare cacate a più non posso. Enjoy.

[-- Bannato --] Shock's Avatar

1:A me sembra che hai giudicato, fai meno l'ipocrita, non sei neanche in grado di ricordarti cosa hai scritto in precedenza, chi è minorato di cervello ora? Forse non ti sei reso conto che apparte ai tuoi amichetti stai sul cazzo a tutto il forum.
    2: Pensi di essere l'unico ad aver iniziat e a divertirsi, perchè gioca a daoc con i suoi amici in real? Mettiti in coda, per la maggior parte dei giocatori di daoc è così, infatti da quel punto di vista abbiamo molte cose in comune (unica differenza tu sei scarso, e puzzi).
    1: la differenza tra me e te sta proprio nel fatto che io me ne fotto di quello che dici e non ti considero manco come una persona... Non ti conosco e non mi interessa conoscerti. Non ti ho dato dello scarso, ti ho detto che hai detto una cazzata ma come poteva fare chiunque.

2: non me ne frega un cazzo. In coda stacci tu e tutte le tue meravigliose esperienze sfavillanti (che sanno anche un po' di omoaffettivo). Ho altro da fare.

3: scheletri nell'..COSA?

Ipocritah mi dice ... Alé!

ma questo chi cazzo è? Dai, vai a girare sui ponti senza buff...

Vabbé. Se giochi con fetish ti lascio stare...Amico tuo amico mio.

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Shock View Post
    1: la differenza tra me e te sta proprio nel fatto che io me ne fotto di quello che dici e non ti considero manco come una persona... Non ti conosco e non mi interessa conoscerti. Non ti ho dato dello scarso, ti ho detto che hai detto una cazzata ma come poteva fare chiunque.

2: non me ne frega un cazzo. In coda stacci tu e tutte le tue meravigliose esperienze sfavillanti (che sanno anche un po' di omoaffettivo). Ho altro da fare.

3: scheletri nell'..COSA?

Ipocritah mi dice ... Alé!

Vabbé. Se giochi con fetish ti lascio stare...Amico tuo amico mio.
    ahahha si vede quanto te ne fotti, senza contare che ti sei messo a fare il simpatico su una persona che non conosci, e che in realtà ti caga egregiamente in petto, che tu sia ipocrita lo si vede da altri post, e che tu non capisca un cazzo in generale di daoc, lo si vede da altrettanti post, dove parli giusto per dire 2 cazzate random, ripeto la sezione più adatta a te è quella fun, le mie esperienze favillati, puoi anche lasciarle dove stanno, il fatto che tu sia come il prezzemolo è un dato di fatto, e il fatto che ti considero non umano anche io, ho anche specificato in un altro post a cosa assomigli , del resto sei amico di fetish, GG chiudiamola pure qua.

[-- Bannato --]

.
    Ah dimenticavo, non mi dai dello scarso, però lo dai a intendere, l'unico problema, è che sei l'ultimo "essere Biologico (non posso essere più specifico)" che può dirmi di andare a girare senza buff sui ponti, visto che probabilmente tu lo hai fatto, e con ben pochi risultati. Detto questo, scusa se ho riaperto una piccola parentesi, buona fortuna per le tue prossime sukate .

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    vindi puzza.
    aMMore
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Petty Officer 3rd Class

Darktidus stiamo ancora aspettando la pagella del secondo quadrimestre...

Veloce che dobbiamo farla firmare dai genitori sennò non ci fanno più giocare a Daoc
    Gabryx druido Deira XxX

Gabryx mauler Ywain1
    Gabryxvamp vampir Ywain1
    Gabryxboom Incantatore Ywain1
    Gabryxx eroe Ywain1
    Gabryxx bardo Ywain1

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by gabryx View Post
    Darktidus stiamo ancora aspettando la pagella del secondo quadrimestre...
    Veloce che dobbiamo farla firmare dai genitori sennò non ci fanno più giocare a Daoc
    Ma tu ancora parli?

è triste vedere che tra player di daoc ci si insulti in questo modo, siamo davvero pochi noi italiani (a differenza di player di altri mmorpg), è un gioco che sta morendo... fate la pace dai!!!

@shock: Darktidus è un dito al culo quando ci si mette XD! ma ti assicuro che come player è davvero bravo come pochi. Chiuncue lo conosce te lo potrà confermare... anche se mi rendo conto che non hai dubitato di ciò, e che ti aggrappi a insulti riguardanti la rl che sinceramente trovo infantili, come è infantile giudicare/criticare/parlare di/ una persona mai vista e conosciuta e giudicandola da un post in un forum. Ci tengo a precisare che io Marco (darktidus) lo conosco in rl, da un pò di anni, ed è una persona assolutamente tranquilla, simpatica, intelligente che se la vedi e ti sembra un truzzettino che va a ballare e manco sa cosa sia daoc, e invece e un cazzo di nerd .

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by mohag View Post
    blabla
    dammi i 20p ke hai di debito ke mi finisco il tp al vamp

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by schuldiner View Post
    e invece e un cazzo di nerd .

[-- Bannato --]

"Mohag sei un taccagno"
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Petty Officer 2nd Class KlickKlick's Avatar

è triste vedere che tra player di daoc ci si insulti in questo modo, siamo davvero pochi noi italiani (a differenza di player di altri mmorpg), è un gioco che sta morendo... fate la pace dai!!!
    è dalla 1.40 che si fa a gara a chi cel'ha piu lungo
    Hoenaym rr7 Zerk Ywain
    Naruxy rr2 Valkyrie Ywain

Spoiler

Petty Officer 3rd Class

Ma tu ancora parli?
    si ma dammi un bel voto senno la mamma non mi paga più l'acconto
    Gabryx druido Deira XxX

Gabryx mauler Ywain1
    Gabryxvamp vampir Ywain1
    Gabryxboom Incantatore Ywain1
    Gabryxx eroe Ywain1
    Gabryxx bardo Ywain1

[-- Bannato --] Shock's Avatar

cut
    sto coglionando un po'... Non faccio sul serio.

Mi piace solo che ad ogni post spara qualche stronzata. Tipo: sono come il prezzemolo cosa, dato che non posto da un mese! Ma soprattutto uno che (ma anche solo per provare la seconda volta) va su un ponte senza buff/pozze/charges che tipo è? E lo dice uno che apprezza le tattiche improbabili ripeto!

...Ma poi che sezione fun e sezione fun...cazzo me ne frega...

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

sto coglionando un po'... Non faccio sul serio.
    Mi piace solo che ad ogni post spara qualche stronzata. Tipo: sono come il prezzemolo cosa, dato che non posto da un mese! Ma soprattutto uno che (ma anche solo per provare la seconda volta) va su un ponte senza buff/pozze/charges che tipo è? E lo dice uno che apprezza le tattiche improbabili ripeto!
    ...Ma poi che sezione fun e sezione fun...cazzo me ne frega...
    si ma leva guardia di finanza dalla firma che ci sputtani il nome
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Page 8 of 12 FirstFirst ... 456789101112 LastLast