Va bbeeene. Ascolta, per quanto mi riguarda la interpreto in maniera ben differente. Ci credi non ci credi, ti interessa, non ti interessa, pace. Io mollo qua.
Printable View
cassazione merda!
No guarda ti lascio al tuo trolling solitario anche se un po di educazione e soprattutto il sapersi prendere meno sul serio farebbe del gran bene , ormai sei abituato a prender fuoco per qualsiasi cagata che basta un commento con una minima punta di sarcasmo per farti esplodere le coronarie.....:fffuuu:
no amico caro non prendo fuoco, sinceramente me la sto ridendo ed ancora di più ora che hai risposto
Solo che non mi piace, come a tutti credo, il fatto di ricevere giudizi dagli sconosciuti, che odorandomi il culo come fanno i cani mi inquadrano in una o altra categoria, implicitamente prendendone le distanze, ho indicato con altre fonti (non certamente mie e che potete consultare voi stessi) quanto dicevo, quindi non sono cosi strano o di razza cosi "diversa", certo a meno che non sei anche tu un estimatore del "cassazione merda" (B. merda ver. 3.0)
Dare giudizi sugli sconosciuti e' appunto una cosa non tanto educata.. ohh wait!? eri tu a parlare di educazione? :thumbup:
edit: typo.
nada , non comprendi , no problema , provo di nuovo , la battuta era rivolta appunto al modo di "scrivere/parlare/citare" e via dicendo tipico di chi di professione fa l'avvocato , che si rifà continuamente appunto a citazioni , per il 99% del resto dell'umanità assolutamente incomprensibili , da qui il considerarvi "razza a parte" , come se aveste una lingua differente.
Come noterai non vi è nulla di offensivo, se parti sempre prevenuto nei confronti di tutti rischi prima o poi di picchiar la testa (multimedialmente parlando).
cmq non mi interessa la polemica su questo tipo di questioni , non sono un avvocato , non faccio politica attivamente (da un pezzo) e me ne tengo volentieri lontano.... divertiti :wave::lol:
se e' veramente cosi non posso fare altro che chiederti scusa, ma sai in molti sono "prevenuti" con me su questa board, sara l'abitudine a volermi fare passare per "diverso", quando piu di una volta ho dimostrato come siano diverse le loro errate convinzioni ottenbrate per lo piu' dal livore.
Sulle citazioni? E' un modo diffuso semplicemente perche c'e' un organo che dice come "stanno le cose" , l'unico che puo' interpretare un senso ed e' la cassazione, quindi più che tediare con discorsi personali, si salta direttamente alla conclusioni, si comunica il dato oggettivo, che nessuno puo contraddire, in genere.
Fino ad oggi chiaramente, in data astrale 43536236 siamo arrivati alla nuova frontiera del forum, con il cpt. alka, spock e lizzard (semi cit.) e Will Weathon (altra semi cit.) a bordo dell'enterprise siamo arrivati al "cassazione merda" la nuova frontiera dell' arrampicata sugli specchi.
Quando indaghi applichi adduzione. La deduzione è per decidere il da farsi.
Nella fattispecie, mi è veramente passata la voglia di discutere. Se ti va manda un PM che ne discutiamo in privaot.Quote:
Al poliziotto denunciano qualcuno -> si indaga per l'ipotesi di reato, ovvero si cerca di capire se abbia detto cazzate. Ci sono varie decisioni e non mi dilungo, ma il poliziotto decide o meno di indagare. Ad esempio se vado a denunciare un furto e dico che ho visto il ladro ed era Berlusconi probabilmente il poliziotto decide di chiamare la neuro e gg.
Alkabar decide che aprire un'indagine è una cazzata -> io decido che siccome alkabar non è lì, non è uno sbirro e non è lui a denunciare, probabilmente gli assiomi su cui basa i successivi teoremi sono arbitrari, per cui logicamente attribuisco il valore FALSO. o 0.0000000000000001.
Poi magari l'indagine si rivela una cazzata, ma non è logico darti ragione a priori sul fatto che quello non sia un reato.
E questo per dire che Berlusconi non ha un briciolo di autoironia, ma lo si sapeva bene e quello che ha appeso il cartello non ha scelto il pubblico adeguato se si aspettava gli applausi
Comunque da esterno lo dico.Cassazione merda.E più di una volta se ne sono usciti con sentenze mirabolanti da rimanere a bocca aperta come l'uomo tigre quando hassan dice che smetterà di fornire petrolio al giappone :rotfl:
Pero' non credo sia questo il caso e me ne tiro fuori :love:
Chi mi vuole sono sempre nel mio post a vaneggiare sulla fine del mondo :fffuuu:
Tornate tutti nei ranghi e piantatela di provocarvi come foste 12 enni.
Non ho voglia di cartellinare nessuno.
Per ora.
Ehi è tornato up! Ho dato una lettura veloce, magari ai post di McLove un po' più veloce degli altri perchè i wot sono semplicemente tl;dr e vedo anche citazioni di articoli di legge e cazzate da tribunale :rotfl::rotfl: Non cascateci è un banalissimo derail da troll, qui non c'è nessun tribunale o articolo da discutere, semplicemente l'assurdità di una situazione che per il momento fa ridere ma sinceramente se mi ritrovassi uomini armati a dirmi cosa posso appendere sui muri (premesso che è una citazione di quintiliano e non c'è proprio niente di male) mi difenderei con le armi a mia volta :D Mi pare più che giusto.
Così nascono i regimi, quelli veri, studiatela la storia, o se non nasce un regime si spacca un paese in due e si cade nella guerra civile. Così invece che flammarci sul forum ci potremo flammare in real :lol:
Anzi no. Sti cazzi. Edit.
mi padre mi ha permesso di studiare di avere una conoscenza professionale in un campo e sopratutto la coerenza di parlare di argomenti sono quando ne sono a conoscenza, io tuo ha messo al mondo te, uno che quando scrive una cosa su un forum non ne azzecca mezza.
fa un po te a chi devo dire coglione.. :shrug:
io non carico niente a testa bassa, se hai argomentazioni giuridiche o pseudo tali che non siano "cassazione merda", tu ed il tuo gemello prego accomodatevi, se non le avete, visto che stiamo parlando di cosa sia un reato e cosa no e non certo ne di clima ne energie rinnovabili ne della beta di starcraft, evitate di rompere i coglioni.
MA cosa c'hai una patologia dell'ultimo messaggio?
Ho già espresso che me ne cavo fuori, dammi del coglione quanti ti pare, di certo io non mi chiamo Monociglio che vado a querelarti, ne MCLove che devo fare il dramma greco per ogni cagata.
Ci sta a scornarsi sul forum, ma te vai ben oltre e gli dai un peso della madonna a ste cose.
Non hanno nessun peso per me. Fine. Ne mai penserò male di te per quello che scrivi in un forum, LOOOOOOOOOOOL.
Mah non ho parole, prima tiro fuori i genitori e te fai lo stesso ripetendo l'insulto, dico che è da asilo e te dici che è puerile, stai male :D Avrai anche qualche idea tua in quella testa marcia ?
ma quale dramma greco.
gli do peso? veramente no mi diverto sopratutto al pensare alle facce da pirla che fate davanti al monitor quando come oggi ogni cosa che scrivevi era sbagliata e nonostante tutto volevi indottrinare, come il tuo amico glasny compari di mutanda, sul regimehhhh che si sta instaurandohhhh.
ti ho dato dati imparizali e che puoi controllare anche tu, ma non ti sei sincerato di controllarli e nemmeno di documentarti, hai risposto poco al di la della "cassazione merda", ti ho esortato ad il tuo solito rigurgito dell italia paese di merda di documentarti come va la diffamazione all estero. tutto questo non l'hai fatto.
Pensi che ti dia importanza o dia importanza a ste cose? due persone si scornano/dialogano/litigano/flammano/si offendono se sono sulle stesso piano io ti parlo di cassazione su un reato e tu mi parli di cosa? di nulla.
certo se il primo degli ignoranti, il tuo compare, che non capisce nemmeno cosa scrive si permette di sbeffeggiare quanto scrivo (che poi e' quello che dovrebbe sapere ma ignora e che gli fa scrivere cosi tante stronzate) dicendo che non ha nemmeno letto, be se li tira con le molle e dal Core dirgli candidamente che e' un coglione, e questo non lo dice la cassazione lo dico io Simone. ;)
ma sopratutto se non hai interesse al di la di "difendere" il tuo amicone glasny, di che cazzo stai parlando con me?
ancora qua stai coglione?
stai discutendo sugli insulti sul mio essere fallito sulla mia testa marcia o quella agglomerato di merda che hai in testa lo usi per qualcosa di piu utile della beta di starcraft, per rompere i coglioni a me , o fare il tuo proselitismo di regimehhhhhhhhh dal basso di non averne capito un cazzo?
Ascolta: facciamo così. Mi scuso per aver tenuto un atteggiamento che t'ha fatto scazzare.
Ma a me non piacciono le offese Simone, infatti se vedi le evito, e se me le becco, me le tengo anche, perchè non ho la battuta pronta e comunque peggioro solo la situazione. Si arriva ad estremi poi che non vale la pena esplorare. Come ti è successo con Glasny.Quote:
ti ho dato dati imparizali e che puoi controllare anche tu, ma non ti sei sincerato di controllarli e nemmeno di documentarti, hai risposto poco al di la della "cassazione merda", pensi che ti dia importanza o dia importanza a ste cose?
certo se il primo degli ignoranti, il tuo compare, che non capisce nemmeno cosa scrive si permette di sbeffeggiare quanto scrivo (che poi e' quello che dovrebbe sapere ma ingora e che gli fa scrivere cosi tante stronzate) dicendo che non ha nemmeno letto, be se li tira con le molle e dal Core dirgli candidamente che e' un coglione, e questo non lo dice la cassazione lo dico io Simone. ;)
Il discorso che fai l'ho capito comunque, il mio punto di vista sull'accaduto è che due tizi della digos per un foglio di carta A4 siano una risposta tremendamente eccessiva. Fine.
Non c'è nessuno proselitismo di regime, il tentativo di regime è ovvio perchè la censura è una delle caratteristiche che definiscono un regime, così come la sua realizazzione tramite pseudo-squadrismo.
Discutere sugli insulti è l'unico argomento possibile con te, ma devo constatare che mentre in ogni thread fai il tuo bel derail verso discussioni legali, qualsiasi sia l'argomento, in uno scambio di insulti non apporti nulla di nuovo. Arschloch.
censura su giurisprudenza della cassazione che ho citato dal 1970 in poi?
vedi che ti converrebbe leggere quanto scrivo.
quindi mi vorresti fare capire che se per un asserita diffamazione che e' un reato (anche indiretta, suggestiva etcetc, anche se non c'e' animus diffamandi etc tutto quello che ho scritto indicando le fonti della cassazione, sono pubbliche controlla pure tu liberamente) interviene l'organo preposto in tali casi ad operare un indagine in quanto specificatamente competente, la digos, e regime... ed inoltre lo e' grazie alla censura? e censura di cosa?
Ma stai bene? ho indicato norme che sono vigenti da sempre e che sono tutto tranne che censurate.
poi lo vedi se la gente dice che non ne hai capito un cazzo e quello che sai fare e ripetere a pappagallo quello che dice travaglio?
solo che lui ci guadagna soldi con trasmissioni e libri (nonostante con questo comportamento e torniamo al mio post iniziale di sto thread, stia affossando la sinistra... in 10 anni non e' servito ad un cazzo e laddove, invece, si e' fatta politica del creare si e' vinto: Vendola) tu invece ci passi per .. si hai capito, si direi che ti conviene.
Oh, basta su. Fatela finita.
Ok m'avete rotto il cazzo. La prossima SINGOLA parola di flame vi beccate UN MESE non 3 gg e non staro' neanche ad avvertire.
Quindi per riassumere è tutto legale pero' non dovevano farlo..
:confused:
non ho capito bene una cosa. se io cito una frase che potrebbe essere diffamatoria verso qualcuno non direttamente, ma indirettamente rischio l'asserita diffamazione. Fin qui tutto chiaro, quello che non capisco bene è chi e come decide quanto possa essere plausubile che la frase da me citata possa essere diffamatoria per una persona in particolare. In questo caso in particolare avendo scritto una frase usata da un comico per "diffamare" B., l'averla riproposta (anche se in un altro contesto) fa presupporre che sia per diffamare B. Ma se io, invece, l'avessi scritta semplicemente perchè mi piace come frase o perchè magari ho visto lo show del comico e mi è piaciuta la citazione, senza quindi la componente "diffamatoria"? Il mio dubbio sorge proprio dalla difficoltà di giudicare l'intenzione di chi ha scritto la frase, non credo sia una cosa semplice :shrug:
:).
Per la legge Italiana la si può far diventare diffamazione lo stesso, non so come, ma Mc ci si è incazzato per N post, quindi eventualmente sarà vero.
non so come: dalle sentenze date e da ciò che la cassazione dice, non c'è una regola generale che si può dedurre... deduco quindi che ogni frase può essere usata per querelare se a uno gli gira così. Si insomma: un "semola non ha niente di duro", avrebbe sicuramente portato comunque a una querela per diffamazione.
non dubito sia vero, non mi è solo molto chiaro chi e come possa giudicare se una frase indiretta è usata in modo pretestuso (appunto per diffamare) o meno :shrug:
ok ma almeno nell'esempio che fai tu si cita direttamente il soggetto che viene diffamato. Nel caso della frase in questione tutti i disonesti/mascalzoni dovrebbero querelare chi usa la frase alloraQuote:
Si insomma: un "semola non ha niente di duro", avrebbe sicuramente portato comunque a una querela per diffamazione.