Last edited by McLove.; 7th April 2010 at 17:18.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
No, no, bello, dell'ipocrita una sega, sulla questione non ho problemi ad ammettere che mi hai aiutato e ti sono grato e che se mai chiederai (ma dubito considerato l'orgoglio) io darò una mano indietro.
Ma altrettanto non posso fare a meno che litigare con te in questo istante perchè credo che tu mi stia bombardando di fregnacce mischiando la tua visione infame della legge con quella che è la realtà delle cose, cercando di farmela passare per verità assoluta.
Sai, si chiama coerenza, che è ben diverso dal servilismo che a te piace vedere su sto forum.
E poi vedi di dare il giusto peso alle cose che a caricar sempre a testa bassa come un bue, diventi prevedibile.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
No guarda ti lascio al tuo trolling solitario anche se un po di educazione e soprattutto il sapersi prendere meno sul serio farebbe del gran bene , ormai sei abituato a prender fuoco per qualsiasi cagata che basta un commento con una minima punta di sarcasmo per farti esplodere le coronarie.....![]()
la mia nuova attività : www.big-foot.it
no amico caro non prendo fuoco, sinceramente me la sto ridendo ed ancora di più ora che hai risposto
Solo che non mi piace, come a tutti credo, il fatto di ricevere giudizi dagli sconosciuti, che odorandomi il culo come fanno i cani mi inquadrano in una o altra categoria, implicitamente prendendone le distanze, ho indicato con altre fonti (non certamente mie e che potete consultare voi stessi) quanto dicevo, quindi non sono cosi strano o di razza cosi "diversa", certo a meno che non sei anche tu un estimatore del "cassazione merda" (B. merda ver. 3.0)
Dare giudizi sugli sconosciuti e' appunto una cosa non tanto educata.. ohh wait!? eri tu a parlare di educazione?
edit: typo.
Last edited by McLove.; 7th April 2010 at 17:39.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
nada , non comprendi , no problema , provo di nuovo , la battuta era rivolta appunto al modo di "scrivere/parlare/citare" e via dicendo tipico di chi di professione fa l'avvocato , che si rifà continuamente appunto a citazioni , per il 99% del resto dell'umanità assolutamente incomprensibili , da qui il considerarvi "razza a parte" , come se aveste una lingua differente.
Come noterai non vi è nulla di offensivo, se parti sempre prevenuto nei confronti di tutti rischi prima o poi di picchiar la testa (multimedialmente parlando).
cmq non mi interessa la polemica su questo tipo di questioni , non sono un avvocato , non faccio politica attivamente (da un pezzo) e me ne tengo volentieri lontano.... divertiti![]()
la mia nuova attività : www.big-foot.it
se e' veramente cosi non posso fare altro che chiederti scusa, ma sai in molti sono "prevenuti" con me su questa board, sara l'abitudine a volermi fare passare per "diverso", quando piu di una volta ho dimostrato come siano diverse le loro errate convinzioni ottenbrate per lo piu' dal livore.
Sulle citazioni? E' un modo diffuso semplicemente perche c'e' un organo che dice come "stanno le cose" , l'unico che puo' interpretare un senso ed e' la cassazione, quindi più che tediare con discorsi personali, si salta direttamente alla conclusioni, si comunica il dato oggettivo, che nessuno puo contraddire, in genere.
Fino ad oggi chiaramente, in data astrale 43536236 siamo arrivati alla nuova frontiera del forum, con il cpt. alka, spock e lizzard (semi cit.) e Will Weathon (altra semi cit.) a bordo dell'enterprise siamo arrivati al "cassazione merda" la nuova frontiera dell' arrampicata sugli specchi.
Last edited by McLove.; 7th April 2010 at 17:49.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-