ah cosi poco? senza nessun pompino col culo?
allora perche non ne prendiamo due?
Printable View
perchè il Diamanti è un solitario :sir:
ma cosa pensavate che il bologna taccagni come sono lo davano per 2 banane, è forse l'unico giocatore che hanno di propietà che possono vendere
btw si parla di prestito di giovinco non cessione giovinco +10 mil
prestito oneroso per la juve.. per cui lo valutano quanto, 10+2,5? mi sembra comunque troppo, peraltro privandosi di una risorsa.
Detto che di Pirlo ce ne è max un altro al mondo, e che sicurmente al momento non è Verratti, direi che quel modo di giocare possiamo pure mandarlo a fanculo e riorganizzare stile, giocando mezza stagione senza Pirlo e e partite importanti con Pirlo, imo Pogba al posto di Pirlo non renderebbe al 100%, lo farei crescere più in direzione Yaya toure e dopo ridon di meno tutti.
gioca in nazionale davanti alla difesa con ottimi risultati, l'ha fatto varie volte quest'anno in campionato, non si capisce perché non dovrebbe rendere al 100%.
Pogba è un centrocampista centrale. Non una mezz'ala o trequartista.
Anche Yaya lo è, lo vedo semplicemente meglio per quel ruolo che per quello di Pirlo (e comunque i due ruoli son molto simili :D ) solo che Pogba lo vedo bene anche per una bella percussione da cc ad area di rigore
Vedremo, non è thiago silva e siamo d'accordo ma imo è su un piano completamente differente rispetto a bonucci e barzagli. Non solo, come detto imo è meglio di chiunque altro in serie A.
Magari mi sbaglio ma non è che mi diverto a lodare un giocatore gobbo, non mi viene in tasca nulla.
ma magari lo diventa pure il miglior difensore della serie A, ma dire che al momento è meglio di Bonucci o addirittura di Barzagli, il difensore con più continuità d'europa negli ultimi due anni, è una cazzata.
viene a fare il quarto/quinto centrale alla juve.. buon giocatore penso.. ma per arrivar al livello di bonucci e barzagli ne deve mangiare di pane ancora.. poi potenzialmente può essere anche forte.. ma dubito possa togliere il posto a qualcuno nella difesa della juve.. almeno quest'anno.
secondo me ogbonna l'han preso per dare respiro alla difesa, alla fine in campionato può giocare tranquillamente titolare e il turn over in difesa è quello che l'anno scorso mancava alla juve.
Spendere 15mil per un centrale da tenere in panca?
....................................
Ma voi siete di parte perchè son due anni che cercate di difendere bonucci & soci, io da fuori intanto rosiko come uno stronzo e penso che avete fatto un acquisto della madonna.
E per me 15 pippi manco son tanti per un giocatore del genere.
Ovviamente spero di sbagliare e che faccia merda a spruzzo, oltre che magari spaccare una gamba a tevez in allenamento :metal:
Lo sanno anche i sassi, ma non c'entra comunque una sega con quel che ho scritto
Ogbonna non viene per stare in panca, viene per poter attuare la rotazione che ci manca in difesa, cercando di migliorare in CL, bisogna che tutti arrivino in buone condizioni alle partite importanti, i difensori non hanno riposato molto lo scorso anno.
In più è una grande occasione per tastare calcio ad alto livello e far vedere appunto che difensore è e quanto vale, son quasi d'accordo con Axet sul fatto che sia un grande acquisto con prospettive da uno dei meglio in europa. Ci spero e son contentissimo dell'acquisto fatto, ora ci mancherebbe tipo un Di Maria e ci saremmo :hidenod:
cercate di difendere?
non c'è un cazzo da difendere, sono dati di fatto + prestazioni oggettivamente di alto livello.
Imho va panchinato l'autistico.
miglior difesa della cl fino al frontale con la teteschia
Te la sogni una difesa così Axet
btw per chi dice troppi 15 milioni Marquicoso 25 pippi si parla al psg
cmq ogbonna va alla juve per giocare con la difesa a 4.
Ed è per lo stesso motivo che gli serve diamanti a centrocampo.
se va bhe.. mo Chiellini è un cesso.. barzagli gli fan tunnel ogni volta che lo puntano.. e bonucci ha i piedi quadrati no?
ma come diamine li valutate i difensori centrali.. lol.. mica puoi usar il parametro barcellona che li vuole grandi palleggiatori.. perché è lo 0,001% del calcio mondiale che li cerca/trova cosi.. e di solito se son bravi coi piedi poi so scarsi in marcatura..
i centrali difendono prima di tutto.. poi se non han i piedi di pirlo importa veramente a nessuno.. da quel punto di vista i nostri sono di altissimo livello.. un po' meno in impostazione.. ma non è che gli si chieda di far i registi.. (bonucci a parte forse)
Bonucci piedi buoni. :nod:
beh era un centrocampista , si sa .
ho sempre detto che Barzagli era stato più CONTINUO nelle prestazioni in quei due anni presi in considerazione, benchè il brasiliano avesse raggiunto picchi più alti e fosse globalmente più forte.
Silvio ha fatto scuola vedo :sneer:
e comunque si, Bonucci ha ottimi piedi per un difensore, non per altro è il secondo regista della squadra.