ma cosa pensavate che il bologna taccagni come sono lo davano per 2 banane, è forse l'unico giocatore che hanno di propietà che possono vendere
btw si parla di prestito di giovinco non cessione giovinco +10 mil
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Detto che di Pirlo ce ne è max un altro al mondo, e che sicurmente al momento non è Verratti, direi che quel modo di giocare possiamo pure mandarlo a fanculo e riorganizzare stile, giocando mezza stagione senza Pirlo e e partite importanti con Pirlo, imo Pogba al posto di Pirlo non renderebbe al 100%, lo farei crescere più in direzione Yaya toure e dopo ridon di meno tutti.
gioca in nazionale davanti alla difesa con ottimi risultati, l'ha fatto varie volte quest'anno in campionato, non si capisce perché non dovrebbe rendere al 100%.
Pogba è un centrocampista centrale. Non una mezz'ala o trequartista.
Anche Yaya lo è, lo vedo semplicemente meglio per quel ruolo che per quello di Pirlo (e comunque i due ruoli son molto simili) solo che Pogba lo vedo bene anche per una bella percussione da cc ad area di rigore
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Vedremo, non è thiago silva e siamo d'accordo ma imo è su un piano completamente differente rispetto a bonucci e barzagli. Non solo, come detto imo è meglio di chiunque altro in serie A.
Magari mi sbaglio ma non è che mi diverto a lodare un giocatore gobbo, non mi viene in tasca nulla.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...