Certo che trolli male, io ho citato l'Argentina come esempio di default non come posto in cui andare, che evidentemente stai cercando, quand'è che parti ?
Printable View
già fatto :nod:
qua la gente preleva gli spiccioli per paura di una patrimoniale, figuriamoci con un default, guerra civile...
Si si bla bla bla guerra civile bla bla.. gli evasori pronti alla guerra.. e basta luoghi comuni. In realtà andrebbe adattata la legge a quella degli altri paesi, in Germania gli evasori si fanno 5 anni, in usa anche 20, da noi niente, poi la guerra la possono fare in carcere.
http://www.corriere.it/politica/11_n...ac11bfea.shtml
Che carine le puttane rimangono comunque al suo fianco!
Che grande uomo :confused:
anch'io difenderei il mio bancomat:nod:
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:A...N-RnopkZfGYI9g
aggiungo un paio di battute trovate a commento del video di youtube sul discorso di B.
Domattina, Berlusconi si svegliera e saprà che dovrà correre più veloce dei magistrati".
io non lascio, anzi raddoppio...bhe visto che ci sei ...GIRA LA RUOTAAAA...
:rotfl:
Che belle le scene in cui ognuno cerca di salvaguardare il proprio giardino in un momento come questo, partiti, sindacati, che beeeeello
War esistono interessi leggittimi e interessi illegittimi.
E' normale che organizzazioni che rappresentano interessi leggittimi (sindacati, confindustria, partiti) cerchino di tutelare gli interessi (leggittimi) dei soggetti che li hanno come punti di riferimento.
Questa è l'essenza della democrazia.
Il punto è arrivare a forme di emdiazione per cui tutti contribuiscano e non porre veti finalizzati solo a ottenere la tutela di interessi "illeggittimi" o vantaggi personali.
Nessuna scelta in queste condizioni è neutrale, per questo è necessaria una mediazione politica.
PS il prescelto per il minsitero dell'istruzione è un PESSIMO auspicio per questo governo... vediamo come si muove...
diciamo che...vista stamani prepariamoci a vendere il colosseo ai caina che qua si va a gambe all'aria
il cazzo vendetevi la torre de pisa o il ponte vecchio che tanto tra un po vengono giu
povera unicredit ç_ç