Originally Posted by
Pazzo
sorcia, ice chain con poi il KB in sequenza, che stunna in pratica, poi e' lentissimo e non ti si avvicina piu' di tanto, quando sta per scadere usi il root, che dura un fottio e non si rompe col danno, quando finisce quello hai lo snare carica di nuovo, quando sta per scadere sleep e vai a distanza di nuovo, fermo fermo no, ma senza possibilita' di fartelo venire vicino si. nota che root e KB sono instant per di piu', e che il taunt dei melee non pare interruptare snare e sleep che sono castati, charge a quello che mi dicono non da immunita ai cc. Aggiungici il blink poi che ti teletrasporta indietro di 15 metri ed e' piu o meno gg contro i melee, da quanto posso vedere ora, se cambiassero sta cosa e il cast senza necessita' di avere il bersaglio nel cono di visuale e il fatto che i melee si fermano per l'animazione delle skill quando menano un target in movimento potrebbe essere un grandissimo gioco pvp, le skill come sono congegnate con le chain che aprono possibilita' diverse mi piacciono molto, il combattimento in volo potrebbe essere fantastico, ma al momento a me pare che le meccaniche di gioco siano pensate piu' per il pve che per il pvp. Saro' felicissimo di sbagliarmi, nel caso, come detto, sono solo impressioni.