Page 35 of 57 FirstFirst ... 2531323334353637383945 ... LastLast
Results 511 to 525 of 853

Thread: [MMO][RPG] Aion

Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Va$h View Post
    Pazzo renditi conto che hai giocato solo versus classi melee. Se provi a giocare versus un Chanter o un altro mago cambia tutto. Stai sicuro che con il chanter non lo tiri giù di istant, o che uno spiritmaster si faccia killare di istant.
    Poi c'è da dire che la stessa cosa c'è anche su Daoc quindi non vedo che problema farsi. Per il fatto di uscire dal raggio di cast c'è una doppia cosa: se tu casti e lui scappa dal raggio puoi sempre allontanarti anche tu, non è che se casti una magia non puoi interromperla per allontanarti. Davvero, non capisco come fai a giudicare un pvp avendo fatto dei duelli al lvl 10 verso classi melee :\
    lo spiritmaster + avanti prende un fear. un taunt che ti costringe ad attaccare la summon, ha 2 snare, 3 dot (al liv in cui sto io, 17..) 1 knock back (2 + avanti, nn sono arrivato a prenderlo ) a seconda del pet può anche avere un healer personale (water) ... ha un root, uno scudo assorbi danni, a livelli alti sarà una bella potenza imo
    Brely, Brely everywhere

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by seriler View Post
    lo spiritmaster + avanti prende un fear. un taunt che ti costringe ad attaccare la summon, ha 2 snare, 3 dot (al liv in cui sto io, 17..) 1 knock back (2 + avanti, nn sono arrivato a prenderlo ) a seconda del pet può anche avere un healer personale (water) ... ha un root, uno scudo assorbi danni, a livelli alti sarà una bella potenza imo
    Lo so, noi giocavamo sempre insieme eh xD

Per quello dico che commenti del genere li trovo abbastanza inutili e stupidi
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Boh le classi col pet mi han sempre lasciato dubbi, secondo me tra tutte le classi e' la piu' scarsa, imho il sorcer sulla carta e' troppo piu' forte nonche' polivalente.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Pazzo renditi conto che hai giocato solo versus classi melee. Se provi a giocare versus un Chanter o un altro mago cambia tutto. Stai sicuro che con il chanter non lo tiri giù di istant, o che uno spiritmaster si faccia killare di istant.
    :\

guarda che stavo solo rispondendo a chi diceva che non c'e' il global cooldown, che e' evidente che c'e'. lol.

a kali. Io ho dato le mie impressioni, e ho detto che mi pare non prometta nulla di buono, specificando che sono di basso livello, ma che certe cose si notano, e sono quelle che di solito possono scazzare pesantemente il pvp di un gioco, o se te mi vuoi dire che tenere fermo un pg per 30 secondi mentre lo meni senza che lui ti possa fare un cazzo non puo' creare problemi bho, sarai un fan dello stun lock, che ti devo dire. non mi pare di aver detto eresie, poi se te vuoi continuare nella tua crociata contro chiunque giochi a war fai pure.

Lieutenant Junior Grade

tieni fermo un pg 30 secondi.
    di grazia, che classe usi?

boh lo stun dopo parry dell'assassino ha l'immunità

McWoT. McLove.'s Avatar

Qualcuno sa dirmi se e' prevista una open beta usa/eu e se si, indicativamente quando?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    tieni fermo un pg 30 secondi.
    di grazia, che classe usi?

boh lo stun dopo parry dell'assassino ha l'immunità

sorcia, ice chain con poi il KB in sequenza, che stunna in pratica, poi e' lentissimo e non ti si avvicina piu' di tanto, quando sta per scadere usi il root, che dura un fottio e non si rompe col danno, quando finisce quello hai lo snare carica di nuovo, quando sta per scadere sleep e vai a distanza di nuovo, fermo fermo no, ma senza possibilita' di fartelo venire vicino si. nota che root e KB sono instant per di piu', e che il taunt dei melee non pare interruptare snare e sleep che sono castati, charge a quello che mi dicono non da immunita ai cc. Aggiungici il blink poi che ti teletrasporta indietro di 15 metri ed e' piu o meno gg contro i melee, da quanto posso vedere ora, se cambiassero sta cosa e il cast senza necessita' di avere il bersaglio nel cono di visuale e il fatto che i melee si fermano per l'animazione delle skill quando menano un target in movimento potrebbe essere un grandissimo gioco pvp, le skill come sono congegnate con le chain che aprono possibilita' diverse mi piacciono molto, il combattimento in volo potrebbe essere fantastico, ma al momento a me pare che le meccaniche di gioco siano pensate piu' per il pve che per il pvp. Saro' felicissimo di sbagliarmi, nel caso, come detto, sono solo impressioni.

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Qualcuno sa dirmi se e' prevista una open beta usa/eu e se si, indicativamente quando?

Assolutamente si, dopo l'estate.
    I server alla release son localizzati in germania per quanto riguarda la versione eu.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    Assolutamente si, dopo l'estate.
    I server alla release son localizzati in germania per quanto riguarda la versione eu.
    Grazie per la risposta, vabbe' dopo l'estate e' cosi lontano nel tempo che potremmo anche avere gia inziato a commerciare con i tappi di Nuka Cola.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Grazie per la risposta, vabbe' dopo l'estate e' cosi lontano nel tempo che potremmo anche avere gia inziato a commerciare con i tappi di Nuka Cola.
    Gia' e magari avere gia' fatto esplodere Megatron e il suo sceriffo di minchia

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    sorcia, ice chain con poi il KB in sequenza, che stunna in pratica, poi e' lentissimo e non ti si avvicina piu' di tanto, quando sta per scadere usi il root, che dura un fottio e non si rompe col danno, quando finisce quello hai lo snare carica di nuovo, quando sta per scadere sleep e vai a distanza di nuovo, fermo fermo no, ma senza possibilita' di fartelo venire vicino si. nota che root e KB sono instant per di piu', e che il taunt dei melee non pare interruptare snare e sleep che sono castati, charge a quello che mi dicono non da immunita ai cc. Aggiungici il blink poi che ti teletrasporta indietro di 15 metri ed e' piu o meno gg contro i melee, da quanto posso vedere ora, se cambiassero sta cosa e il cast senza necessita' di avere il bersaglio nel cono di visuale e il fatto che i melee si fermano per l'animazione delle skill quando menano un target in movimento potrebbe essere un grandissimo gioco pvp, le skill come sono congegnate con le chain che aprono possibilita' diverse mi piacciono molto, il combattimento in volo potrebbe essere fantastico, ma al momento a me pare che le meccaniche di gioco siano pensate piu' per il pve che per il pvp. Saro' felicissimo di sbagliarmi, nel caso, come detto, sono solo impressioni.
    I pg si fermano per le animazioni melee? Ma quando?
    Ho più volte inseguito mob che scappavano con il mio Chanter stilandoli dietro senza che si fermasse o_______o
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Petty Officer 2nd Class cancer.shezhar's Avatar

sono online su Cancer, sendate x party :P

Cancer She'Zhar
    Quote Originally Posted by Khè_éld View Post
    MA VI RENDETE CONTO CHE STATE FACENDO IOIOIO SUL Pve?
    Cioè ci state raccontando che il vostro cazzo è duro perchè entra nella panna montata. Vi direi di provare a piantarlo nel popò di un altro player ...

Crewman Rewave's Avatar

DI sicuro proverò la beta eu, non ho proprio voglia di sbattermi per sto client.
    Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    il private store è favoloso.
    si apre la finestrella, metti gli items scegli il prezzo e il messaggio...e la gente accorre, mentre il tuo pg rimane seduto e incita la gente a comprare
    lol
    Uguale a L2, una delle poche cose decenti di quel gioco.
    Boh non per fare il fanboy ma ho tirato su come tutti voi penso un livello 10 in 3 ore SOLTANTO FACENDO QUEST, io non ho grindato un cazzo di livello per ora, vedo la tempistica dei livelli tale e quale ad un warhammer o un daoc agli inizi quindi dove cazzo e' il farm chobeat? Li inizi a giocare i giochi prima di criticarli oppure devi gettare merda a priori soltando avendo letto due features su chissa' quale sito?
    Bisogna vedere a livelli alti, anche su L2 all'inizio è abbastanza veloce, sopratutto con le ultime patch, però dopo ti viene la depressione...comunque non credo che Aion arriverà ai suoi livelli perchè è impossibile però bisogna aspettare la release per approfondire di più questo discorso.
    Ma l'exp rate per la beta è agevolata?
    Quote Originally Posted by Razj View Post
    non per dire ma 10 livelli su 50 non sono proprio un valore statistico affidabile.. senza contare che su L2 la difficoltà maggiore non era expare ma avere abbastanza soldi per comprare equip e varie.
    dato che questo viaggia sulla falsa riga di L2 è ovvio che ci sarà da farmare dai, non bendatevi gli occhi.
    Dovete sperare non sia così perchè se il farming è lontanamente simile a quello di L2 è la fine, li non puoi neanche usare i teleport con i soldi dei mob.

Da quando ho smesso su war non ho più toccato un mmorpg, spero in questo Aion ma sono abbastanza prevenuto anche per via della brutta esperienza su Lineage.
    Comunque in questa discussione si leggono pareri molto contrastanti, non è un bene

I pg si fermano per le animazioni melee? Ma quando?
    Ho più volte inseguito mob che scappavano con il mio Chanter stilandoli dietro senza che si fermasse o_______o

aho a me col gladiator si ferma che te devo di QQ

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    si che c'e' il GCD lol che cazzo state dicendo, provate a premere 3 instant assieme e vedete se partono tutte
    lui intende un altra cosa.
    p.s. non ricordo ma in warhammer andavano tutte in cd le skill appena ne lanciavi una?Mi pare di si...
    Ha ragione pazzo
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Page 35 of 57 FirstFirst ... 2531323334353637383945 ... LastLast