te sei quello pagato per "capirci" di calcio?
a chi mando il cv?
Printable View
http://www.tuttomercatoweb.com/milan...d&idtmw=209510
QQ^QQ
Ibra è forte ed è innegabile, ma col gioco del milan non c'entra un cazzo. Senza contare che lo odio dal profondo del cuore.
Ma poi, fosse vero, che senso avrebbe? Ibra ha 29 anni, con una cifra inferiore a quella ci compri dzeko che è forterrimo ed ha 24 anni.. Spazzatura mediatica
diego per aguero lo scambio che si puo fare!
si certo magari :rotfl:
zlatan riesce ad essere più pajasso di salta sotto LSD,
il problema è che lui ci riesce da lucido >,<
Si ma è una stronzata quella eh, a parte che l'affare di per se è insensato (come già detto, dzeko è >>> e costa meno), c'è un altro punto che non abbiamo considerato.. quanto prende ibra a barcellona? E con la nuova politica ingaggi di via turati, quanto prenderebbe al milan? Ce lo vedo zlatan che si dimezza lo stipendio :rotfl:
e mourinho che arrival al real e pretende la difesa nuova ? :rotfl:
pepe in una grande può giusto fare la riserva.
spendere 9 mil per pepe sarebbe la solita cazzata italiana dove si preferisce l'affidabilità ed il KUOREHH all'estro.
con la stessa cifra l'amburgo si è preso Afellay che oltre ad essere 7 anni piu giovane è un potenziale campione, non un onesto mestierante
Vargas è forterrimo imo
vargas è forterrimo per tutti e a noi farebbe non comodo
di +
anche se non sapendo manco chi è l'allenatore si fa pure fatica a sperare nei giocatori :rotfl:
adriano giochera' nella roma :nod:
Calcio: Inter, Capello resta in Inghilterra
LONDRA - Fabio Capello esclude di prendere il posto di Jose' Mourinho sulla panchina dell'Inter. "Ho un contratto con la Football Association - ha affermato il tecnico italiano al Sun - e l'unico modo per concluderlo e' che mi licenzino".
Moratti: "Per scegliere l'allenatore ce tempo fino al 12 Luglio"
:nod:
alla roma serve un cazzo di terzino destro titolare e centrale difensivo + terzino sinistro di riserva e 2 esterni alti
fino ad allora non competitivi per il semplice fatto che c'è anche la CL st'anno.
dopo simplicio e adriano, io butto là nomi già fatti che mi sembrano plausibili (nsomma, niente c.ronaldo + gerrard :D )
eboue per la fascia destra, domanda per espertoni, quanto costerà ? 6? 8M ?
rosi terzino sinistro (è destro ma gioca anche a sx, fa entrambe le fasce) , è in comproprietà tra roma e siena, dubito che riscattarlo costi qualcosa visto che lasciamo curci lì
guberti , fine prestito ritorno alla base. onesto mestierante e bel girone di ritorno alla sampdoria..come riserva ci può stare.
schelotto dal cesena (lo voglioooo QQ) , non ho idea, mesi fa da qualche parte leggevo che veniva valutato addirittura 5M. boh
capitolo centrale difensivo.
comprerei burdisso ma non dovesse venire non mi strappo i capelli. penso che costi più di 5M ma meno di 10M
-------------------
direi che con 20M la roma ci sta dentro. e una campagna acquisti che mi appagherebbe formata da (come minimo) :
simplicio, adriano, burdisso, eboue, schelotto, rosi
cessioni ? baptista, doni, cicinho.
ipotesi:
--------- j.sergio --------
eboue(cassetti) ------burdisso(mexes) ------ juan ----- riise
------------------de rossi(brighi)----pizarro(simplicio)-------
---schelotto(taddei)-------------menez------------------------vucinic(guberti)
--------------------------------adriano(totti)----------------------------
giù le mani da schelotto pd
mai a voi PUNTO
el gago di diritto appartiene a noi per metà e metà all'atalanta che è SICURA di essere in B :sneer:
metti il caso che domenica succeda l'impossibile schelotto rimane a cesena
sembra fatta per adriano con una clausula di rescissione sulla condotta :confused:
lo teniamo per le palle :nod:
Preso Simplicio, uno tra Perrotta e brighi ti cresce.
Ebouè come esterno basso non è l'ideale per Ranieri, gli piace la gente che sà difendere.
Burdisso è il primo nome sulla lista di Ranieri
Rosi non è ancora un giocatore a destra, figuriamoci farlo giocare a sx, a questo punto meglio Crescenzi
Guberti, per quanto mi piaccia, che lo teniamo a fare? esterno SX del centrocampo giocherà presumibilmente Vucinic se si gioca a 4 in linea, se invece come credo si giocherà con il rombo Guberti a roma non gioca mai.
Cessioni:
Baptista e Doni dopo il mondiale
Cicinho se si trova l'amatore
brighi ASAP per fare cassa
Cerci a giocare
Okaka a giocare
Acquisti:
Simplicio a 0
Adriano a 0 ( ingaggio di Baptista )
Burdisso non meno di 8 milioni imho
esterno baso DX TITOLARE
esterno basso SX RISERVA ( Gobbi ? )
una quarta punta, numericamente vanno via in due ( Bap e Toni ) Totti-Vucinic-Adriano non bastano ci vuole un quarto e non può essere Menez, che giocherà da 10
un quarto centrale se Andreolli torna all'Inter o và a giocare a Bari
un cambio per Pizarro ( C. Zanetti? )
un secondo portiere ( Lobont no per favore )
io vorrei sapere perchè non proviamo a far giocare d'alessandro QQ
crescenzi purtroppo non ha trovato spazio manco a grosseto, dubito che lo mettano a fare la riserva di riise.
rosi siccome può giocare anche a sinistra tranquillamente ed ha 3 anni di esperienza in serie A è molto più adatto a ricoprire il ruolo di riserva di riise.
simplicio è sicuramente più adatto a ricoprire le mansioni di pizarro piuttosto che de rossi e infatti è stato preso per questo motivo.
tu dici che brighi t'avanza, io dico che senza brighi non abbiamo ricambi per de rossi (perrotta è troppo tempo che non fa il mediano)
la QUINTA punta? fanno restare okaka o non ne pigliano un altra imho.
d alessandro e pettinari è meglio che si fanno 3 anni in prst a farsi le ossa . cosi poi potranno dire la loro :nod:
cmq non sottovalutate curci . che puo essere una pedina importantissima per qualche scambio. gia si parla lo scambio curci <-> sorrentino e cerci a siena per maccarone
imho il prox anno il modulo sara un 4-3-3 o 4-3-1-2 . il non rinnovo di taddei è una conferma che si giochera senza esterni . sempre se non rinnova
perche mosè deve giocare davanti come seconda punta . appena è arrivato toni ha fatto 12 gol con una punta di peso vicino
Ma come Cerci al Siena, secondo Cicul sarebbe dovuto diventare il nuovo Garrincha :sneer:
minchia il raduno dei rometta :afraid:
cerci > quaresma :nod:
crescenzi purtroppo non ha trovato spazio manco a grosseto, dubito che lo mettano a fare la riserva di riise.
rosi siccome può giocare anche a sinistra tranquillamente ed ha 3 anni di esperienza in serie A è molto più adatto a ricoprire il ruolo di riserva di riise.
simplicio è sicuramente più adatto a ricoprire le mansioni di pizarro piuttosto che de rossi e infatti è stato preso per questo motivo.
tu dici che brighi t'avanza, io dico che senza brighi non abbiamo ricambi per de rossi (perrotta è troppo tempo che non fa il mediano)
la QUINTA punta? fanno restare okaka o non ne pigliano un altra imho.