ma infatti è colpa mia che ho buttato 5 min della mia vita a risponderti.. mai più proprio :rotfl:
in 4 italiani si dimenticano di marcare.. ed è colpa di bonucci PEEHH ma per favore va..
Printable View
è la persona che ha convinto quello che era uno superscarso (l'ho visto al Treviso, eh.... vi assicuro che non dimostrava nessun potenziale da nazionale...) che prendeva qualche migliaio di euro, di essere forte mentalmente portandolo a guadagnare i 2-3 pippi a stagione.....
tanto per ribadire come questo campionato del mondo ha fatto capire come sia sempre meno importante la fase difensiva...anche oggi 3-2 e 3-1 ora se bosnia-iran poteva essere una goleada ok..ma anche l'argentina che ne prende 2...
Ma se si fanno 15 tiri in porta ci sta di farne 2-3 di goal...
ma senti sti francesi ( tifosi) che cantano l'inno sugli spalti
La difesa non sono preparatissimo... ma per esempio davanti :
CC a 3 con Verratti - De Rossi - Florenzi (Marchisio) .... esterni Elshacoso a sx e Cerci a dx... davanti Immobile (o Destro).
Magari non sono fenomeni ma SICURO faremo meglio di questa nazionale attuale.
Iniziamo a mettere gente che corre e non figurine...io mi auguro che alla prossima partita della nazionale lo stadio sia vuoto...
.Quote:
Cesare Prandelli ha perso definitivamente la pazienza con Mario Balotelli all'intervallo di Italia-Uruguay. "Cambia atteggiamento o devo sostituirti dopo 10' ". All'inizio era una esortazione, poi è diventata una punizione. Perché Mario non ha cambiato atteggiamento, anzi.
dopo essere stato invitato, come detto, a cambiare atteggiamento, Balotelli avrebbe continuato a borbottare anche ai senatori: "Fidatevi di me, lasciatemi perdere". Così Prandelli è intervenuto duramente: "Stai zitto". E a quel punto lo ha sostituito prima dei 10 minuti che intendeva concedergli nella ripresa, lasciandolo in panchina subito dopo l'intervallo e facendo entrare Parolo.
Perché se non mette Thiagocoso la sera non dorme... Cassano qualche mafioso deve avergli imposto di farlo giocare... Rossi e Destro erano meno in forma eccecc..
Mi auguro che Prandelli non veda più una panchina per tutta la vita... da quando passò rapidamente a Roma ... poi Firenze e poi sto schifo di nazionale non c'ha mai capito un cazzo di calcio.
Utopia ma ci vorrebbe uno alla Zeman che non guarda in faccia a nessuno e fa giocare solo quelli che corrono davvero...
Poi tanto per levarmi un sassolino... Cassano & co. si .... e Totti no? se tanto devi giocare da fermo magari metti qualcuno che da fermo ti inventa n giocate...e davanti metti 1-2 che corrono come disperati ...
Troppo facile...
Sì Prandelli ha sfanculato Balotelli... Stai zitto! Ok mito... Ma perché poi metti Parolo??? Cazzo di minchione
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Vabbe Holy pure se entrava Schillaci era meglio. :point: o poteva pure non entrare nessuno. :nod:
Cmq all fine come preannunciato, pare un ballottaggio Allegri - Mancini, io temo Allegri per via dell'ingaggio + basso, cioè beninteso, mi fanno merda entrambi, ma almeno il Mancio ha un CV di tutto rispetto e soprattutto ha culo, cosa che non guasta assolutamente nei tornei che contano.
Tra l'altro se si decurtasse (non poco visto che guadagna sui 5 testoni di media il Mancio) lo stipendio sarebbe molto apprezzabile, ma ci credo poco.
anche fallici
Peggio di Allegri c'è solo Ranieri (Prandelli escluso)
Spero in una finale Brasile - Argentina cmq, un'apoteosi di skill.
che palle sti giornalisti ancora a protegere balotelli e dire che bisogna riniziare da lui
Fosse stato bianco l'avrebbero gia' sfanculato :sneer:
qui leggo di un bel po' di gente che ad agosto 2010 ci dava dei coglioni per averlo cagato al city per 28 milioni.
potrei anche fare i nomi.
su sky sono quasi democristiani. dicono tutti che balotelli ormai è tardi che non si può continuare a dire che bisogna aspettarlo ecc.. e quindi non so quanti vorrebbero "partire da lui" ma che sarebbe uno degli attaccanti da considerare.
poi sui giocatori tendono a salvare gli "anziani" (persino Chiellini nella pagella di caressa e bergomi... mah!)
su prandelli dicono che ha fatto bene comunque negli anni che sono passati recuperando un po' di faccia ma gli hanno dato le colpe dovute (convocazioni e tattica mancata per i mondiali).
grosse critiche sul movimento italiano, dalla lega alle squadre che non puntano sugli italiani.
serve rifondazione dicono...
ammetto che non ricordo.
allo stesso tempo bisognerebbe vedere se in un ambiente diverso, più "famigliare" magari sarebbe cresciuto anche di testa.
in un ambiente tosto come quello inglese, pompato troppo visti i soldi del trasferimento, hanno aumentato il problema.
forse, ipotesi del cazzo..
Interessante articolo tutto da leggere proposto dal quotidiano IlSecoloXIX sullo spogliatoio azzurro diventato una vera e propria polveriera dopo l'eliminazione dal Mondiale. Mai come in questa circostanza - si legge - i calciatori dell'Italia si sono divisi e scontrati prima, durante e dopo la sfida decisiva contro l'Uruguay.
Si parte dal bicchiere rotto da Cassano. E' il 17 luglio e l'attaccante del Parma scaglia a terra un bicchiere per il servizio ritenuto troppo lento del 'PortoBello Resort'. Interviene Buffon, ma il 'bello' deve ancora avvenire. Durante l'intervallo di Italia-Uruguay succede molto di peggio: Bonucci si fionda contro Balotelli e lo sbatte fuori lo spogliatoio anticipando De Rossi che voleva fare esattamente la stessa cosa: "Imbecille esci da qui e stai zitto". Poi il post-gara, con Cassano che sbuffa al discorso di Pirlo e Balotelli che in un primo momento nemmeno c'era. Il gruppo Italia, ormai, non sembra esserci più.
fonte: http://www.tuttomercatoweb.com/rasse...azzurri-568291
Meglio così.
Potrebbe essere una cosa positiva.
Strano, chi l'avrebbe mai detto...
Ma la colpa mica è la loro (Balomerda e seppensoquellcheddico), è di chi li ha convocati, teste di cazzo ci si nasce e ci si rimane, inutile sperare in miracolosi ravvedimenti o prove di maturità da gente simile.
Ti porti dietro non una, ma due mele marce di tal genere in gruppo, te lo puoi e te lo devi aspettare che prima o poi scoppierà il bubbone.
Siete tutti cattivi con lui solo perché è negro.
razzisti di merda.
Comunque a fanculo niggherelli e le sue turbe da bambino disturbato, a questo punto VIVA MEXICO!!!
Per questo!
http://www.matchpint.co.uk/imagenes/...PACcAAozi9.jpg
E soprattutto questo!
http://s30.postimg.org/52t098dcf/Miguel_Herrera.gif
io cassano non lo avrei portato, ma posso dire a discolpare un po' la scelta di Prandelli, che Cassano quando ha indossato la maglia della nazionale si era sempre comportato da estremo professionista. Bistrattato da Lippi, ma sia col Trap prima, che con Donadoni e Prandelli poi si è dato alquanto da fare. Buffon li ha ceduto persino la fascia nell'amichevole giocata a Bari ed è stato capocannoniere del girone di qualificazione Euro2012.
Quindi ci stava la sua convocazione. Forse gli allenamenti massacranti a cui si è posto per essere in forma mondiale (me lo immagino come si allenava a Parma e la tripla fatica che ha dovuto fare per superare i test a coverciano...) lo hanno mandato fuori di testa.
Ingiustificabile comunque, non lo difendo, anzi! Io non lo avrei portato.
Idem Balotelli che con la maglia azzurra a memoria non aveva mai, prima del mondiale, dimostrato atteggiamenti di estrema superiorità, anzi. Alla Confederation si era messo molto al servizio della squadra.
Quindi posso capire perchè Prandelli li abbia convocati e perchè abbia sperato facessero i bravi ragazzi.
Su dai Mellen Cassano non un professionistA serio e non ha testa, nei gruppi mondiali serve chi si impegnato e fa gruppo.
Poi a Cassano non fa' bene l'aria di Roma. (Eugenio Fascetti) :nod:
Cassano e Balotelli non vanno più convocati per motivi tattici e fisici, al di là dei comportamenti di cui mi frega poco.
Contano anche quelli soprattutto se I campo stai con le mani Sui fianchi.
ma io non ne faccio neanche una questione di atteggiamento, che ha certamente il suo peso non fraintendere.
tatticamente Balotelli è un calciatore mediocrissimo, e fisicamente non è nulla di che per essere un negro di quella corporatura. Ha grandissima coordinazione al tiro e freddezza (anche se ultimamente...va beh), ma non è migliorato come si sperava. Era decisamente più forte a 19 anni.
Cassano...boh convocazione improponibile. Non si possono convocare non-atleti del genere a un mondiale, a meno che non ti chiami appunto Maradona come diceva Anak, soprattutto se in condizioni atmosferiche del genere. Sempre tralasciando qualsiasi altra considerazione tecnica e caratteriale del giocatore.
Se c'aveva il mascellone e il Fez potevamo scambiarlo per il Duce :sneer:
io stavo solo parlando della parte comportamentale.
Andatevi a vedere Cassano in Nazionale: MAI aveva dato un singolo segnale. Mai una lamentela, anzi. Secondo me gli allenamenti massacranti gli han dato alla testa e sono d'accordo con pelu che dice che non andrebbe più convocato per motivi fisici e tattici (come ho già detto, se dovevo portarmi uno fermo, mi portavo Totti che almeno qualche giocata me la faceva!)
su Balotelli, ieri a Sky TUTTI han fatto notare come ormai abbia 24 anni (che non sono tanti, chiaro, ma avendo cominciato a 19 anni... ormai ha 5 anni di esperienza) e che quindi si debba considerare un giocatore completo, che difficilmente potrà cambiare modo di giocare.
Diciamo che purtroppo ha sempre trovato atteggiamenti troppo permissivi. Ci vorrebbe davvero una bella serie di schiaffi come ai vecchi tempi, ma temo seriamente che sia troppo tardi.
Per ste fighette ci vorrebbe sempre lui, O'animale...Pasquale Bruno
Sai quante creste platinate avevano...
Cassano non verrà mai più convocato, ha 30 e passa anni e sta in culo a tutti, giustamente. Balotelli bisogna vedere chi rimarrà in nazionale, secondo me se rimancono i De Rossi, Buffon e pare Pirlo (spero di no), col cazzo che ci torna. Poi molto dipenderà da chi sarà l'allenatore, ma sia Mancini che Allegri mi pare lo abbiano sul culo entrambi.
Prandelli ha cannato perché ha modificato il suo modo di giocare e non ha capito manco lui che cazzo voleva fare...stop.
Comunque ricordiamoci una cosa, siamo out dai mondiali perchè, meritatamente, abbiamo toppato TOTALMENTE il match con il Costarica. Li si doveva vincere, visto che loro avevano fatto 3 punti con l'Uruguay. I primi match sono sempre strani... ma paradossalmente la vittoria del Costarica ce lo ha buttato in culo. Noi con l'Uruguay ci stava di perdere anche se poi, vista la partita..se non rimanevamo in 10 quelli goal un lo facevano manco a pagare..ammesso che Prandelli non sostituisse qualche altro giocatore per mettere in campo Sirigu e Perin al posto di non so... Verratti e Barzagli :sneer: