frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
è la persona che ha convinto quello che era uno superscarso (l'ho visto al Treviso, eh.... vi assicuro che non dimostrava nessun potenziale da nazionale...) che prendeva qualche migliaio di euro, di essere forte mentalmente portandolo a guadagnare i 2-3 pippi a stagione.....
searching for free time...
tanto per ribadire come questo campionato del mondo ha fatto capire come sia sempre meno importante la fase difensiva...anche oggi 3-2 e 3-1 ora se bosnia-iran poteva essere una goleada ok..ma anche l'argentina che ne prende 2...
Ma se si fanno 15 tiri in porta ci sta di farne 2-3 di goal...
ma senti sti francesi ( tifosi) che cantano l'inno sugli spalti
La difesa non sono preparatissimo... ma per esempio davanti :
CC a 3 con Verratti - De Rossi - Florenzi (Marchisio) .... esterni Elshacoso a sx e Cerci a dx... davanti Immobile (o Destro).
Magari non sono fenomeni ma SICURO faremo meglio di questa nazionale attuale.
Iniziamo a mettere gente che corre e non figurine...io mi auguro che alla prossima partita della nazionale lo stadio sia vuoto...
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
.Cesare Prandelli ha perso definitivamente la pazienza con Mario Balotelli all'intervallo di Italia-Uruguay. "Cambia atteggiamento o devo sostituirti dopo 10' ". All'inizio era una esortazione, poi è diventata una punizione. Perché Mario non ha cambiato atteggiamento, anzi.
dopo essere stato invitato, come detto, a cambiare atteggiamento, Balotelli avrebbe continuato a borbottare anche ai senatori: "Fidatevi di me, lasciatemi perdere". Così Prandelli è intervenuto duramente: "Stai zitto". E a quel punto lo ha sostituito prima dei 10 minuti che intendeva concedergli nella ripresa, lasciandolo in panchina subito dopo l'intervallo e facendo entrare Parolo.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Perché se non mette Thiagocoso la sera non dorme... Cassano qualche mafioso deve avergli imposto di farlo giocare... Rossi e Destro erano meno in forma eccecc..
Mi auguro che Prandelli non veda più una panchina per tutta la vita... da quando passò rapidamente a Roma ... poi Firenze e poi sto schifo di nazionale non c'ha mai capito un cazzo di calcio.
Utopia ma ci vorrebbe uno alla Zeman che non guarda in faccia a nessuno e fa giocare solo quelli che corrono davvero...
Poi tanto per levarmi un sassolino... Cassano & co. si .... e Totti no? se tanto devi giocare da fermo magari metti qualcuno che da fermo ti inventa n giocate...e davanti metti 1-2 che corrono come disperati ...
Troppo facile...
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Sì Prandelli ha sfanculato Balotelli... Stai zitto! Ok mito... Ma perché poi metti Parolo??? Cazzo di minchione
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Spoiler
Vabbe Holy pure se entrava Schillaci era meglio.o poteva pure non entrare nessuno.
![]()
"not even death can save you from me..."
Cmq all fine come preannunciato, pare un ballottaggio Allegri - Mancini, io temo Allegri per via dell'ingaggio + basso, cioè beninteso, mi fanno merda entrambi, ma almeno il Mancio ha un CV di tutto rispetto e soprattutto ha culo, cosa che non guasta assolutamente nei tornei che contano.
Tra l'altro se si decurtasse (non poco visto che guadagna sui 5 testoni di media il Mancio) lo stipendio sarebbe molto apprezzabile, ma ci credo poco.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division