Page 96 of 165 FirstFirst ... 46869293949596979899100106146 ... LastLast
Results 1.426 to 1.440 of 2464

Thread: Brasile 2014

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    1) Vabbè Mellen io non penso che ti guardi tutte le partite del Milan come faccio io no, Balotelli nella seconda metà di 2 campionati fa (quando è arrivato) ha fatto la differenza con una media gol importante e prestazioni importanti facendo arrivare il Milan in CL. Segnare su punizione e su rigore è anche un merito eh, mi ha sempre fatto ridere sta cosa che sembra quasi che contino meno come gol. La stagione scorsa è stata disgraziata un pò per tutto il Milan, ma ha levato varie volte le castagne dal fuoco in campionato.

Detto questo ripeto, non è un campione ma un buon giocatore, che fa la differenza in varie partite di campionato, ma non con una continuità da top player.

2) I social li usano praticamente tutti i calciatori, la differenza è che quando lui scrive qualcosa i giornalisti ci marciano sopra e ci fanno fiumi di articoli. Bada non lo sto difendendo, non dico che è una vittima, ma che Balotelli faccia vendere a molti, è indubbia come cosa.
    non ho detto che non contino, ma non sei utile per la squadra come gioco. non siamo sul subbuteo o nel football americano dove metti il kicker quando serve.
    Nel milan ha fatto la differenza con i rigori (ricordiamo come) specie l'anno scorso. Ne ho viste più di qualcuna del milan ma mai l'ho visto prendersi la squadra sulle spalle... anzi, l'ho visto spesso scomparire se la squadra non giocava in maniera perfetta...

puoi usare i social ma dipende cosa dici. Ci sono calciatori che li usano anche di più, fanno un botto di selfie e parlano, ma non sparano dichiarazioni da megalomani o non si lamentano sempre se qualcuno gli dice qualcosa. Se dici "oggi sto bene" i giornalisti ci scrivono sopra, ma cosa? Se tu scrivi "voglio un bacio dalla regina d'inghilterra..." ovvio che i fiumi si sprecano.
    searching for free time...

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Migliori i difensori? Come chiellini per la merda di quelle 3 partite o come bonucci che si è perso godin stile terza categoria?
    Ottimo Barzagli invece, poco da dire.

Il problema vero è che dopo questa ennesima bastonata sui denti siamo di nuovo punto a capo e non abbiamo i giocatori da cui ripartire (o quanto meno solo in parte, rabbrividisco all'idea della difesa italiana ai prossimi europei)
    mi pareva mancasse uno sciacallo all'appello

tornando a discorsi seri e lasciando perdere i discorsi da rosikone provocatore;

si può pensare a chi convocherà il nuovo ct e tutto quello che volete, ma se la serie A continua ad essere un campionato con il 65% e si và verso il 70% di stranieri.. e gli italiani per di più giocano nei piccoli club e nemmeno titolari.. i risultati saranno sempre questi.. perché le possibilità di aver una rosa di 20 giocatori di alto livello sono veramente poche.

poi se si vuole credere che usciamo per errori individuali dei giocatori.. siete liberi di credere alle favole.. ma i problemi sono e saranno tanti se non cambia qualcosa a livello di club e lega calcio.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    non sappiamo quello che si sono detti e come ha reagito balotelli. tu dai per scontato che tutti si sono messi a criticarlo negli spogliatoi perche faceva pena dandogli le colpe di tutto, non sappiamo se prandelli ha detto mario sei ammonito non sei in giornata e ti cambio e lui ha iniziato a tirare sedie, o se un pirlo gli ha detto che ne so cerca la profondita' e lui ha detto (come ha fatto a molti altri non mi stupirebbe) tu non ne capisci niente di calcio.

per esserci una frattura cosi ingente e conseguenziale sputtanamento davanti i media io sono propenso piu' sulle seconde ipotesi che al fatto che sia stato bersagliato dai compagni, buffon o de rossi ste cose non le hanno mai fatte (magari si e' sommata alla scenata di cassano pre costarica, cassano che dopo l'europeo era stato già cacciato dal gruppo eh) invece che balotelli sia un testa di cazzo che si incazzi e vada di matto (tra l'altro comportandosi non da professionista) e' scritto in cielo.

semplicemente non lo sappiamo e non lo sapremo mai ma non riuscirò mai a pensare che buffon e de rossi frustrati per l'eliminazione se la prendono con balotelli per dargli tutte le colpe, nah

di contro io ho trovato veramente meschino appellarsi nuovamente all'aspetto razzista ed all essere di colore nel suo commento perché non c'entra niente ed e' nuovamente fare la vittima... why always me?
    Può essere per carità, però senza sapere in realtà come sono andati i fatti resta di aver puntato il dito su un singolo giocatore (a sto punto dillo il nome tanto l'hanno capito pure i sassi) dopo essere stati eliminati.

In ogni caso ormai siamo a casa, più che altro come detto, mi incuriosisce il futuro con nuovo presidente, tecnico e conseguenti scelte.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Può essere per carità, però senza sapere in realtà come sono andati i fatti resta di aver puntato il dito su un singolo giocatore (a sto punto dillo il nome tanto l'hanno capito pure i sassi) dopo essere stati eliminati.
    dire il nome sarebbe stato solo una santabarbara.

tra l'altro io penso che il nome o i nomi non siano stati detti perche alla fin fine il destinatario del messaggio non era il pubblica ma sia i diretti interessati che lo staff dirigenziale e tecnico della nazinale. per questo penso che sia successo qualcosa in alternativa sia buffon che de rossi hanno vinto ma anche perso tanto ed a volte anche a causa di prestazioni di merda dei compagni eh ma non hanno mai messo all indice qualcuno al massimo si sono presi le responsabilita'. Evidentemente a sto giro gli erano saltati i coglioni e non penso dal punto di vista di prestazioni.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

I'm not good enough Milker's Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post

tornando a discorsi seri e lasciando perdere i discorsi da rosikone provocatore;

si può pensare a chi convocherà il nuovo ct e tutto quello che volete, ma se la serie A continua ad essere un campionato con il 65% e si và verso il 70% di stranieri.. e gli italiani per di più giocano nei piccoli club e nemmeno titolari.. i risultati saranno sempre questi.. perché le possibilità di aver una rosa di 20 giocatori di alto livello sono veramente poche.

poi se si vuole credere che usciamo per errori individuali dei giocatori.. siete liberi di credere alle favole.. ma i problemi sono e saranno tanti se non cambia qualcosa a livello di club e lega calcio.
    Chiellini merda era già stato scritto?

Zi Piè's Avatar

La vera differenza apparte la qualita' che il nostro campionato esprime e' che i gli altri CT chiamano in nazionale i migliori e piu' in forma del campionato/i appena finiti. Un Toni/Gilardino avrebbero fatto sicuramente di piu' di Balotelli che e' a tutti gli effetti un discreto giocatore.....

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    La vera differenza apparte la qualita' che il nostro campionato esprime e' che i gli altri CT chiamano in nazionale i migliori e piu' in forma del campionato/i appena finiti. Un Toni/Gilardino avrebbero fatto sicuramente di piu' di Balotelli che e' a tutti gli effetti un discreto giocatore.....
    vero.
    ci sta il blocco che si è qualificato, che ha giocato sempre e insieme e conosce il modulo...
    peccato che perso montolivo, pareva che non esistesse più quel modulo e che bisognasse cambiare per forza.
    e ha chiamato darmian solo perchè non aveva alternative (se maggio avesse giocato anche solo qualche match in più, finiva per lasciare a casa anche lui...)

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    tu l'avevi convocata la coppia d'attaco più in forma del campionato ma non l'hai mai fatta giocare e allora di che cosa parliamo?

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    tu l'avevi convocata la coppia d'attaco più in forma del campionato ma non l'hai mai fatta giocare e allora di che cosa parliamo?
    dimmi te se tocca quotare sto individuo

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Ma sciacallo di che? Non è colpa mia se chiellini ha giocato tre partite terrificanti e bonucci l'unica che ha giocato ha fatto merda, regalando un rigore per fortuna non fischiato e poi perdendosi l'uomo come un dilettante.

Abate, De Sciglio e Balotelli han fatto merda a spruzzo pure loro. Come ha fatto merda tutta la nazionale ad eccezione di qualche elemento come Sirigu, Pirlo (anche se a fasi alterne ma non è colpa sua), Barzagli e Verratti. Quindi?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

McWoT. McLove.'s Avatar

Vediamo se l'arsenal ci da davvero 35 pippi
    Dopo le tante indiscrezioni pubblicate dalla stampa inglese, il manager dei Gunners esce allo scoperto: "Tutte le notizie sono false: non è vero che siamo interessati"
    .
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Carissimo Mario Balotelli: Sono dell'avviso che il colore della tua pelle ti abbia aiutato in modo determinante per la tua carriera calcistica. Se tu fossi come me, cioé un bianco, e magari nato a Vidor (Tv), tu oggi non saresti in Nazionale".

E, che, se avesse scelto di giocare per una nazionale africana piuttosto che per quella azzurra, avrebbe sicuramente avuto meno considerazione: "In quanto questo ragazzo bianco è un buon giocatore, tutto qui! Inoltre spacchi il c****come non Mai. Oltre a questo ogni volta che ti ho visto giocare, ti ho visto con gli occhi e con la pelle bianca, sembrerà assurdo: sei un privilegiato! Infine ti dico da italiano: visto che ti piace l'Africa, sarebbe stato fantastico vederti giocare "con i tuoi fratelli". Ma c'è un però: loro non sono ingenui come noi italiani e lí saresti solo uno dei tanti. Rifletti"
    Alberto Ferrarini, motivatore di Bonucci e Gilardino

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Ma sciacallo di che? Non è colpa mia se chiellini ha giocato tre partite terrificanti e bonucci l'unica che ha giocato ha fatto merda, regalando un rigore per fortuna non fischiato e poi perdendosi l'uomo come un dilettante.

Abate, De Sciglio e Balotelli han fatto merda a spruzzo pure loro. Come ha fatto merda tutta la nazionale ad eccezione di qualche elemento come Sirigu, Pirlo (anche se a fasi alterne ma non è colpa sua), Barzagli e Verratti. Quindi?

se scrivi che Chiellini ha giocato addirittura TRE partite terrificanti.. per me hai visto uno sport diverso, ha giocato male la seconda e stop.. ma non è che se non abbiam fatto un cazzo contro il costa rica è colpa di chiellini eh,

idem per bonucci che non ha nessuna colpa sul gol, ma proprio nessuna visto che difendevano l'area e si è ritrovato a marcarne 3 mentre "alcuni" dormivano

guarda il video che sono 10 secondi, e poi dimmi i nomi dei 4 italiani che non si accorgono che ci sono 2 giocatori liberi dietro di loro

a me pare abbastanza evidente, poi che i media riescano a farti credere che è colpa di bonucci, quando è un enorme errore di squadra.. è veramente una barzelletta.
    Last edited by Matley; 25th June 2014 at 21:11.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Alberto Ferrarini, motivatore di Bonucci e Gilardino
    Bonucci e gilardino hanno un motivatore? Di professione?

se scrivi che Chiellini ha giocato addirittura TRE partite terrificanti.. per me sei uno sciacallo, ha sbagliato o meglio ha giocato meno bene solo la seconda.. ma non è che se non abbiam fatto un cazzo contro il costa rica è colpa di chiellini eh,

idem per bonucci che non ha nessuna colpa sul gol, ma proprio nessuna visto che eravamo a zona e che si è ritrovato a marcarne 3 mentre "alcuni" dormivano

guarda il video che sono 10 secondi, e poi dimmi i nomi dei 4 italiani che non si accorgono che ci sono 2 giocatori liberi dietro di loro

a me pare abbastanza evidente, poi che i media riescano a farti credere che è colpa di bonucci è veramente una barzelletta.
    Chiellini la prima partita è stato orrendo. Era fuori ruolo, è vero, ma ha fatto veramente schifo.
    La seconda è stato TERRIBILE.
    La terza ha giocato male ma senza picchi.

Bonucci si è perso Godin, che che tu ne dica, e ha concesso un rigore più che plateale che non si sa come non è stato fischiato (ma l'aiutino non ci è bastato comunque).

Btw hai ragione, non ho sinceramente voglia di finire come baka a parlare contro i mulini a vento per N pagine.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Bonucci e gilardino hanno un motivatore? Di professione?
    visto dove è arrivato bonucci, dev'essere uno bravo comunque

comunque grosse critiche su Sky per la scelta del ritiro così distante da Rio, così isolato e quindi con il giorno libero in cui non si poteva staccare la testa e soprattutto alla scelta di tenere moglie e fidanzate, quindi la non creazione di un gruppo 24h

Page 96 of 165 FirstFirst ... 46869293949596979899100106146 ... LastLast