la supercoppa italiana degli onesti.......
e i ladri.....? beh i ladri..........NIENTE CHAMPIONS !!!!!!!!! UAHAAUAUHAUHAUH
Printable View
ti è già stato risposto..cmq ti ripeto, che non si puo giudicare il calcio d'agosto..l'inter prima, e la roma dopo han dimostrato di non essere ancora al top della forma, (giustamente direi) e di non avere i 90° min. nelle gambe, basti guardare contro il lisbona, l'inter ha retto i primi 30 min, poi è morta..
certo che ne hai spalata di merda ehh :awk:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :clap:
cmq bella Roma nel primo tempo..ha saputo sfruttare bene una difesa neroazzurra troppo distratta..
cmq sono curioso di vedere come si evolverà la situazione Zanetti/Maicon e in attacco chi ci sarà.
imho, Crespo DEVE essere titolare..anche xkè vuole, e ha voglia, di farsi notare..visto che vive a Milano con famiglia e figli..quindi presumo che rimanere a lavorare/giocare nella città in cui vive, sia meglio che tornare tra 2 anni a chelsea..
quindi si darà molto da fare.
ibra ieri mi ricordava Kataklinsman dei tempi d'oro..
2 gol li facevo pure io, penso -.-
cmq, volevo fare un ulteriore reply, "controtendenza" a difesa di Triagon.
non trovo giusto che tutti lo attacchiate sempre ovunque e cmq, Vi faccio l'esempio di questo 3ad, ecco ci sono stati dei commenti davvero del cazzo, davvero fastidiosi, chi addirittura ha offeso a destra e a sinistra, mentre lui non mi pare abbia detto niente di cosi diabolico..no? eppure la merda se la piglia sempre lui.. che è il capro espiatorio ? ok copia&incolla e vive di fiorentina.it e allora? meglio prendersela con triagon, visto che lo fanno tutti e fa fico..
o magari sbaglio io ehh! è solo che non capisco.. xkè prendersela con uno che scrive 2 righe e non con uno che in ogni post, dai del coglione a dx e a sx..
Se è per quello ieri la juve è uscita ai rigori col napoli facendo tirare il primo a buffon bhahahaha :laugh:
no brendah la questione è diversa
sull'inter deve essere sempre spalata merda, ora domani e sempre.. una squadra che in giusto quest'anno ha comprato 2 italiani x far vedere che gioca nell'ITALIA... dio che schifo, è pieno d stranieri in quella squadra... nella roma ce ne sono di stranieri, ma c sono anche un po di italiani...
ma su dai moratti porta la tua squadra a giocare nel campionato spagnolo che c fai solo un favore, schifoso... e cmq vediamo se l'inter quest'anno riuscirà a ripetersi guadagnando uno scudetto come quello di quest'anno
cmq da spettatore; potremmo pure dire che negli ultimi 2 anni l'inter è la squadra che ha vinto di più dopo la juve, anzi no più di tutti 1 scudetto 2 coppe italia e 1 supercoppa italiana:D
minchia se rosiki però o! ahah:.
posso capire che è stata pesante passare dallo 0a3 al 4a3, però kissene dai! che te frega! sono sicuro che farete bene in campionato!! almeno in uefa ci arriverete :sneer: dai scherzo..
si l'inter è piena di stranieri..dipendesse da me 7/11 in campo sarebbero italiani.. però vabbeh all'inter va così, un po come nel barça, anche li, gli stranieri non son pochi (anche se tutti del blocco ispanico)si manca champ e famo il grande slam :rotfl:
2 supercoppe italiane :angel: