Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 57 of 57

Thread: Inter - Roma

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by MnfPna View Post
    Falsari 4 vs falsari 3
    bella partita degli onesti.
    la supercoppa italiana degli onesti.......

e i ladri.....? beh i ladri..........NIENTE CHAMPIONS !!!!!!!!! UAHAAUAUHAUHAUH

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    a me ha veramente deluso adriano... se gioca come ieri sera meglio crespo tutta la vita...
    Crespo >> Adriano nn ci son dubbi.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Nightwalker View Post
    rosik vario
    il rosik scorre forte in te

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    kali prima o poi ci troviamo a un raduno imo io e te, voglio proprio vedere se faccia a faccia sei così come sul forum ;P

Ti assicuro di no è tutta un altra cosa

p.s. Bella partita almeno fino allo 0 a 3 , bel posizionamento di Dono sulla punizione di Figo, e cmq giocavamo con la squadra dell'altro anno !!!
    Bella partita a Genova che avete fatto Friagon

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Razj View Post
    assadhashdashd ma quel tipo è triagon?
    Good morning..
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

<--- romanista
    ho da dire che l'inter è una squadra di PAGLIACCI.. xke sono solamente quello...
    fare una campagna acquisti come quella che ha fatto e dopo? prendersi 3 peri dalla roma (che ormai vive senza attaccanti).
    Ibra? mi stava sulle palle quando era alla juve ora mi sta ancora d + sulle palle, montato del cazzo, vieira è meglio che torni a vendere cd nelle vie xke anche lui comincia a rompermi le palle, moratti è uno sfigato nn so come abbia ancora il coraggio di farsi INTERVISTARE e dire che lo scudetto lo meritavano, mancini un allenatore che nn vale un cazzo, come la squadra che allena insomma. Infine con i giocatori che l'inter ieri aveva in campo e con le riserve che ha messo dentro e stata una cosa tragica prendersi 3 gol da pagliacci in quel modo..
    questa stagione tifo tutte le squadre tranne inter, e ogni volta che l'inter perderà godrò come un matto... xke una squadra come quella nn può perdere, parliamoci chiari dai.. ha tutto...
    ti è già stato risposto..cmq ti ripeto, che non si puo giudicare il calcio d'agosto..l'inter prima, e la roma dopo han dimostrato di non essere ancora al top della forma, (giustamente direi) e di non avere i 90° min. nelle gambe, basti guardare contro il lisbona, l'inter ha retto i primi 30 min, poi è morta..
    certo che ne hai spalata di merda ehh
    Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Ti assicuro di no è tutta un altra cosa

cmq bella Roma nel primo tempo..ha saputo sfruttare bene una difesa neroazzurra troppo distratta..
    cmq sono curioso di vedere come si evolverà la situazione Zanetti/Maicon e in attacco chi ci sarà.
    imho, Crespo DEVE essere titolare..anche xkè vuole, e ha voglia, di farsi notare..visto che vive a Milano con famiglia e figli..quindi presumo che rimanere a lavorare/giocare nella città in cui vive, sia meglio che tornare tra 2 anni a chelsea..
    quindi si darà molto da fare.
    ibra ieri mi ricordava Kataklinsman dei tempi d'oro..
    2 gol li facevo pure io, penso -.-
    Last edited by Brendoh; 28th August 2006 at 11:17.

cmq, volevo fare un ulteriore reply, "controtendenza" a difesa di Triagon.
    non trovo giusto che tutti lo attacchiate sempre ovunque e cmq, Vi faccio l'esempio di questo 3ad, ecco ci sono stati dei commenti davvero del cazzo, davvero fastidiosi, chi addirittura ha offeso a destra e a sinistra, mentre lui non mi pare abbia detto niente di cosi diabolico..no? eppure la merda se la piglia sempre lui.. che è il capro espiatorio ? ok copia&incolla e vive di fiorentina.it e allora? meglio prendersela con triagon, visto che lo fanno tutti e fa fico..
    o magari sbaglio io ehh! è solo che non capisco.. xkè prendersela con uno che scrive 2 righe e non con uno che in ogni post, dai del coglione a dx e a sx..

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Se è per quello ieri la juve è uscita ai rigori col napoli facendo tirare il primo a buffon bhahahaha

Senior Chief Petty Officer Nightwalker's Avatar

no brendah la questione è diversa

sull'inter deve essere sempre spalata merda, ora domani e sempre.. una squadra che in giusto quest'anno ha comprato 2 italiani x far vedere che gioca nell'ITALIA... dio che schifo, è pieno d stranieri in quella squadra... nella roma ce ne sono di stranieri, ma c sono anche un po di italiani...

ma su dai moratti porta la tua squadra a giocare nel campionato spagnolo che c fai solo un favore, schifoso... e cmq vediamo se l'inter quest'anno riuscirà a ripetersi guadagnando uno scudetto come quello di quest'anno

Tuttologo Estrema's Avatar

cmq da spettatore; potremmo pure dire che negli ultimi 2 anni l'inter è la squadra che ha vinto di più dopo la juve, anzi no più di tutti 1 scudetto 2 coppe italia e 1 supercoppa italiana

no brendah la questione è diversa
    sull'inter deve essere sempre spalata merda, ora domani e sempre.. una squadra che in giusto quest'anno ha comprato 2 italiani x far vedere che gioca nell'ITALIA... dio che schifo, è pieno d stranieri in quella squadra... nella roma ce ne sono di stranieri, ma c sono anche un po di italiani...
    ma su dai moratti porta la tua squadra a giocare nel campionato spagnolo che c fai solo un favore, schifoso... e cmq vediamo se l'inter quest'anno riuscirà a ripetersi guadagnando uno scudetto come quello di quest'anno
    minchia se rosiki però o! ahah:.
    posso capire che è stata pesante passare dallo 0a3 al 4a3, però kissene dai! che te frega! sono sicuro che farete bene in campionato!! almeno in uefa ci arriverete dai scherzo..
    si l'inter è piena di stranieri..dipendesse da me 7/11 in campo sarebbero italiani.. però vabbeh all'inter va così, un po come nel barça, anche li, gli stranieri non son pochi (anche se tutti del blocco ispanico)
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq da spettatore; potremmo pure dire che negli ultimi 2 anni l'inter è la squadra che ha vinto di più dopo la juve, anzi no più di tutti 1 scudetto 2 coppe italia e 1 supercoppa italiana
    si manca champ e famo il grande slam

Petty Officer 3rd Class AlBendi's Avatar

2 supercoppe italiane

Page 4 of 4 FirstFirst 1234