Originally Posted by
McLove.
noia perche da anni tanti anni, ed anche per console eh che sono il "nuovo" pc, perche ad i tempi della psx uscivano cose molto differenti per pc e console ora esce la stessa roba, le idee sono sempre le stesse riproposte con un gusto differente ma sempre le stesse cose.
ed ogni singola idea che viene trovata in un gioco riproposta alla nausea, mi aspetto che facciano il gioco del pizzaiolo con il sistema di cover ormai ogni cazzo di gioco hai il tasto per metterti sotto una qualcunque cosa e non essere ucciso.
Predi di ogni gioco di ogni genere che esce oggi vai a ritroso e noti che c'e' stato un titolo precedente che da la merda a quello che esce ora come gameplay storia e divertimento al di la del comparto estetico/grafico/sonoro che ora chiaramente per ovvie ragioni e' piu' evoluto.
Fps single e' uscito qualcosa come che valeva la pena essere giocata in single? qualcosa come aliens vs predator, no anche il sequel e' una merda, niente come outlaws un fps molto bello in single della lucas, o return to castel wolfenstain?
e' uscita più roba come deux ex? qualcosa come soul reaver?
Dopo san andreas tutti i giochi alla gta hanno fatto merda, dopo tides of darkenss tutti gli rts sono sempre la sessa cosa, avventure grafiche non ne fanno piu' e non parlo solo di quelle della lucas ma anche di roba come myst, niente piu simulatori di volo o roba come tie fighter. Spesso roba del cazzo stringata che per darti la parvenza di essere piu lunga ti mandano a raccattare le statuette di merda o miniature di cazzi sparse per il gioco nascoste oppure ti mettono gli achievement. Ed io sto appunto criticando anche giochi su cui tutti hanno sbavato goty qua goty la vedi il primo mass effect che era una screensaver e gameplay scadente, o gears of war, bo che cazzo ha quel gioco non lo so, o fallout 3 si bella ambientazione ma il la parte fun/divertente ludica dove era?
Quello che mancano sono le idee, cristo qualcosa come syndicate che spacco il mondo ludico a meta ad i tempi per la novita' invece cloni a gogo, quello che manca e' un intuizione nel gameplay come il bullettime di Max payne che ne so, niente escono solo i cloni del clone del clone, e mi spiace per voi eletti, ma per console non e' differente.