:shocked: Questa è da bacio perugina :nod:
Printable View
L'anima? E che roba è? Si mangia??
cmq è generalmente vero...
l'uomo tradisce per del sano sesso porcoso
la donna per amore (o per 25 cm di amorevole durezza... :sneer: )
L'uomo o la donna tradiscono solo quando il loro partner non li eccita più sessualmente.
Il resto sono stronzate da Novella 2000. :nod:
non è sempre vero anche se secondo me la componente sessuale ha una rilevanza del 90% specialmente nei casi dell'uomo perchè per quanti moralismi possono fare le donne l'uomo ha una grande passione iniziale che si spegne con il tempo vuoi perchè la donna decade fisicamente e fisiologicmnte più in fretta vuoi per altri milioni di motivimentre la passione della donna è più lenta forse ma molto più costante; 9 volte su 10 la donna tradisce per colpa del compagno.
Diciamo che è normale comunque fantasticare con altre donne/uomini, il discorso è fino a quando si fantastica che male c'è, il problema subentra quando a ste fantasie devi necessariamente dare un seguito....
Ecco che quindi, una donna come un uomo hanno le loro sane pulsioni sessuali e nella stragrande maggioranza dei casi è da li che il tradimento parte.
Il primo sintomo di una relazione che va male è il decadimento del desiderio sessuale.
Quindi, se te vuoi fare fichi fichi vestito da capitano hackab e infilzare con il tuo rampone il culone bianco di tua moglie vestita da moby dick, se lei non ti soddisfa salpi e cerchi nei mari lontani un'altra cetacea da monta! :nod:
Chiederle? :gha:
Non si chiede, si fa. E se non si fa vuol dire che non ci sono le premesse per.
Cmq ho capito l'obiezione e faccio una specifica: se dopo 7-8-9-10 anni di matrimonio/fidanzamento fate ancora i giochetti erotici con mogli/fidanzate beh avete tutta la mia più sincera ammirazione.
Ma poi quali giochetti erotici, facciamo pure una cosa normale, tipo farlo 3 volte di fila.
e invece bisogna chiedere perchè se lei non partecipa attivamente non c'è divertimento che senso ha il bello non è divertirti ma far divertire è questa la differenza tra sesso fatto bene e sesso fatto tanto per abitudine, io del secondo non ci faccio nulla per quello ce so le apposite donnine.
Se a me o alla mia compagna viene in mente una fantasia/idea non vedo perchè non parlarne tra di noi e,se entrambi d'accordo, metterla in pratica.
Che sia mia moglie e madre dei miei figli e che da me si fa frustare a sangue mentre la sodomizzano in 10...se piace a noi, e lo vogliamo fare ben venga..
Estrema non mi serve la lezione su Come Far Eiaculare La Tua Donna Infinite Volte, i numeri so farli anche io. Il difficile è tornare dal lavoro, magari stanchi e scoglionati, vedere la donna con cui vivi non so da 10 anni, mettere giù chiavi e portafoglio - ma anche no - e montarla sul lavello della cucina prima e sul tavolo buono poi. E dopo dirle "Ciao amore sono tornato".
ripeto a mio avviso le cose devono nascere spontaneamente...
gogna o manette che sia magari la prima volta lo fa per piacere la seconda per farti piacere la terza se già scoglionata ( logico vale anche a aprti invertite)
e se devo fare una cosa o peggio ancora far fare una cosa controvoglia...bhe preferisco non farla é_è
Se sei scoglionato e stanco lo sei anche con l'amante che ti da il culo, altrimenti non capisco perchè tu non possa metterti la moglie a pecora e poi dirle "ciao amore sono a casa". Poi se tu riesci a dirlo solo all'esterno è un altro paio di maniche..
dicevo a randazzo
Non è il thread psicanalisi del sesso a Randolk.
Voglio qualcuno che FA quello che ho scritto, non che pensi di essere in grado di farlo, ovvero:
Vanno bene anche conoscenti, però che FACCIANO questo con cadenza regolare.Quote:
Originally Posted by Randolk
Edit:
Boh, forse non sono stato chiaro. Io non ho parlato di problemi, ma di farlo con tua moglie come se vi foste appena conosciuti a distanza di anni. Tutti i giorni, più volte anche, dove capita, schiaffi sul culo, queste cose qui. Se le fai ancora, beh :bow:Quote:
Originally Posted by saltaproc
io credo che uno si rompa le palle di farlo... anche se quando lo fa si diverte :(
Inutile dire che il lavoro e basta non è una scusa sufficiente per star male.
Venite a casa mia se volete drammi in tutti i campi :sneer:
scusate eh ma io nn credo che se per dire Saltaproc sta con la moglie da 8 anni è solo perchè il sesso va bene,anzi credo che forse gli interessi comuni,il dialogo(anche parlare di stronzate),le litigate(perchè serve litigare),fanno si che il sesso anche vada bene....
ora ho preso lui come esempio visto le cose che ha scritto....
io nn ho esperienze decennali tipo quelle di sex and the city,però insomma dopo un pò le cose le impari....
eppure dopo 2 anni a me sembra che il rapporto tra noi nn sia peggiorato anzi sia migliorato soprattutto dopo un periodo un pò brutto....quindi a questo punto credo che se in una coppia si parla tanto nn ci sia il problema nemmeno del tradimento perchè al primo allarme uno dei 2 va dall altro e gli dice:"oh che cazzo sta succedendo!" poi si parla anche per giorni e alla fine se 2 si amano veramente le cose le superano perchè sarà pure una robetta da ragazzini ma se tieni ad una persona ogni tanto devi essere disposto a mettere da parte l orgoglio e tutte quelle cazzate là....
poi si può fare anche il sesso attaccati al lampadario ma se hai una forte attrazione con una persona(almeno parlo per me)ti piace farlo anche normale dentro un letto,certo tutti poi siamo un pò perversi e quindi speriamo di trovare un modo per farlo sul lampadario....:sneer:
Cmq sia il 90% degli uomini tra i 15 e i 30 anni gioca a pes o a wow invece di fare sesso:sneer:
Gilda nella mai esperienza personale (sono stato sempre uno da storie lunghe) la differenza sostanziale la fa la convivenza.
Fintanto che si vive separati è tutta un'altra cosa.
La convivenza significa condividere con il partner molte più cose che la vita separata (è una banalità mi rendo conto, ma è così).
E' evidente che in rapporto con l'andar del tempo cambiano le cose, come è giusto che sia. Dopo 10 anni non c'è ovviamente la passione e l'attrazione completamente irrazionale che è propria dell'innamoramento (e la vita sessuale ovviamente ne può risentire), ma si acquista un livello di intimità inimmaginabile (e la vita sessuale ne può risentire in positivo)...
Insomma è uan cosa molto diversa...
preferirei essere inculato da 800 negri piuttosto che festeggiare s.valentino.....solo che la mia morosa nn la pensa cosi' :rain:
ergo mi attacco e mi adeguo :gha: piuttosto che litigare subisco ste merdate
scusa se te lo dico... ma quello che un po' di pagine fa voleva dire randolkio è che data la tua giovane età sei ancora un po' troppo utopica ed illusa che in fondo basta volersi bene, parlare tranquillamente e trombare come ricci...
non è così purtroppo.
magari ne riparliamo quando lavorerete entrambi, convivrete e dovete tirare fine mese... convivere 3-4 settimane nelle vacanze o vedersi anche tutti i giorni ma poi ognuno dormire a casa propria facilita TANTO le cose...
vale solo per dire che almeno una volta a settimana gliela dai... :kiss: