bellissima partita cazzo, uno delle piu belle degli ultimi anni...
Deve dare i brividi veder alzare e urlare 70mila persone a ogni contropiede del manchester ..........pessimi i fischi rivolti a Gattuso..potevano evitare di fare figure cosi magre..
Printable View
bellissima partita cazzo, uno delle piu belle degli ultimi anni...
Deve dare i brividi veder alzare e urlare 70mila persone a ogni contropiede del manchester ..........pessimi i fischi rivolti a Gattuso..potevano evitare di fare figure cosi magre..
non è solo colpa di dida, è anche colpa di dida, mista a quella degli altri difensori:
sul primo dida nc
sul secondo dormita sul fuorigioco + dida che esce al rallentatore
sul terzo palla persa a partita finita su rimessa + nessuno ha buttato giù scholes + dida era per margherite
ovvio che di fronte avevamo il manchester, e dei giocatori impressionanti che han fatto un partitone, ma non ci si può nascondere dietro le loro grandi giocate quando si vedono le stesse troiate che c'han fatto penare tutto l'anno
L'errore di Dida è stato fatto sul primo gol, un incertezza sull'uscita (si vede chiaro che si ferma e poi riparte) ma il resto ha fatto un'ottima partita.
Cmq ripeto, semifinale della madonna, tutti i protagonisti + attesi hanno giocato una partita della madonna.
Il punto debole del Milan è proprio Dida dio santo .. ma come si fa ad avere un portiere cosi .. meglio Doni tutta la vita :sneer:
Alla fine ho temuto che gattuso saltasse sul pubblico.. :sneer:
regà se guardate il replay vedete come Dida era clamorosamente fuori posizione sul 3zo gol.
Ahò ve lo insegnano da pulcini che se la mette sul 2do palo bravo lui e gg, ma sul primo palo ci devi star te a coprire.
Poi mica ho detto che con un altro al posto di Dida il Milan vinceva 3-0, ma certo non è esente da colpe.
Papera della difesa, non numero assurdo di kaka.. ma va! :sneer:
Tre a due per me non ci stava, il manchester ha giocato un po' meglio ma imo non ci stava.
Btw se non usciva gattuso col cazzo che finiva in sta maniera, è INCREDIBILE come il milan sia calato senza ringhio in campo.
Fanculo a tutti, speriamo che tra una settimana si riesca a ribaltare la situazione... serve un kaka come quello di stasera però.
Vado all'alter ego a smaltire la rabbia, crepate tutti :fuck:
Si per colpa sua e di Gilardino...
Gilardino essere inutile.... non ha fatto un cazzo in tutta la partita, anzi si 2 falli :rain: ....
Imho è il più grande flop del Milan, un giocatore troppo sopravvalutato.
Dida no comment, il primo goal è stato regalato, sul terzo non si capisce che cazzo faceva sul secondo palo quando l'azione era sulla fascia destra :look:
Poi vabbe le sostituzioni di Ancellotti, ok che ha una rosa ridicola, però brocchi e bonera :rain: ....
Io mi sbilancio, il risultato giusto era il 2 a 1 per il milan stasera.
Cmq no problem, si vedrà martedi prox :D
Su Gilardino non faccio altro che confermare quello detto in 800 post.
E' buono per una squadra di metà classifica di serie A dove gli arrivano 899 palle a partita.
Sicuro non da Milan.
Ma troppi proprio hanno giocato benissimo stasera, sia del Milan che del Manchester.
Onestamente quest'anno non ricordo una partita dove così tanti giocatori hanno giocato ad altissimo livello.
LOL a chi dice papera della difesa sul secondo goal del Milan, quando nel replay si vede benissimo l'intelligenza (perchè di questo si tratta) di Kakà in quella che si è rivelata una manovra spettacolare.
brocchi non è da manchester.. in campionato in certe partite può essere utile.. stasera proprio non era da mettere in campo è_é
Cmq regà, a fare 2 gol all'old trafford, ci avrei messo la firma all'andata.
Cmq al ritorno toccherà giocare ad altissimi livelli.
Ma è anche giusto così, il Manchester è fortissima come squadra, è giusto che passi la squadra + forte e concentrata.
SE dida fosse stato quantomeno piazzato, era un tiro parabilissimo....
Invece dida era a raccogliere margheritine nel sud della area piccola :\
:look: Stavo parlando di Brocchi.. :look:
Di Dida, sono mesi che lo dico o Buffon o Frei cmq un portiere di livello basta con questo, altro che Ronaldinho (che sono dell'idea che il procuratore sta prendendo per il naso, rifilando oliveira e facendo strappare + soldi al fratello)
Meglio
Portiere (Buffon) Zambrotta e Diarra
Le fortune di Dida sono state la reattività atletica, ora non l'ha + e quindi si vedono le mancanze dei fondamentali e il senso della posizione....sono chiaro ora?
beh 2 parate veramente difficili le ha cmq fatte :o
A rivedere il primo gol del Manchester, se non c'era Gilardino tra i coglion, Didai avrebbe pure fatto il miracolo.
Pure dannoso pd -.-
vabbe se non parava manco quelle che cazzo serve a fare un portiere?
prestazione cmq deludente 5 gli do.
9 a Kakà, 8 Gattuso, 7 Maldini, 7 Pirlo, 7 Seedorf, 7 Nesta, 4 Gilardino, 6 Jankulovski, 7 Oddo, 6 Ambrosini, Bonera NC, Brocchi 5 (non puoi entrare in campo e fare solo errori), Gourcuff NC.
bella partita, mi sono davvero divertito.
e ho tifato milan come se fosse stata la mia squadra, ero troppo impaziente che gli inglesi vedessero che il nostro calcio puo' ancora dire qualcosa.
Mi spiace per Dida, una stagione era tranquillamente ai liv di buffon, adesso a volte perde proprio la bussola.
Incredibile il passo di C.R. e l'esplosività del tiro di Rooney (terzo gol) , grandiosi Gattuso, Nesta e Kakà.
Parlando di Manchester migliore in campo Scholes e Rooney e a seguire C.Ronaldo. Ottima partita anche di Giggs (della serie i + forti hanno giocato veramente da paura).
Notare cmq come crossano gli inglesi, il primo cazzone di turno sa crossare N volte meglio di un qualsiasi giocatore non fenomeno di una squadra nostrana -.-
Alla fine il gioco sulle fasce e i cross sono da sempre una caratteristica del calcio inglese, si vede che è un fondamentale che allenano continuamente a differenza della nostra Serie A.
Che poi rende il tutto molto + spettacolare visto che il gioco si allarga molto e ci sono continui cambi di fronte.
Spessissimo quando si gioca cotro una squadra inglese escono belle partite.
GG