Page 11 of 18 FirstFirst ... 789101112131415 ... LastLast
Results 151 to 165 of 262

Thread: manchester-milan

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

A rivedere il primo gol del Manchester, se non c'era Gilardino tra i coglion, Didai avrebbe pure fatto il miracolo.

Pure dannoso pd -.-
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    cmq sopratutto nei replay....sembra quasi che non ci veda bene....boh..non saprei...tipo parata spastica sulla bordata di Ronaldo..
    ti ha dato questa impressione anche a te, io sono un po che si nota vai i gol da fuori che prende (gasbarroni samp) pizzarro etc. li vede all'ultimo sembra
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Kith's Avatar

vabbe se non parava manco quelle che cazzo serve a fare un portiere?

prestazione cmq deludente 5 gli do.

9 a Kakà, 8 Gattuso, 7 Maldini, 7 Pirlo, 7 Seedorf, 7 Nesta, 4 Gilardino, 6 Jankulovski, 7 Oddo, 6 Ambrosini, Bonera NC, Brocchi 5 (non puoi entrare in campo e fare solo errori), Gourcuff NC.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    vabbe se non parava manco quelle che cazzo serve a fare un portiere?

prestazione cmq deludente 5 gli do.

9 a Kakà, 8 Gattuso, 7 Maldini, 7 Pirlo, 7 Seedorf, 7 Nesta, 4 Gilardino, 6 Jankulovski, 7 Oddo, 6 Ambrosini, Bonera NC, Brocchi 5 (non puoi entrare in campo e fare solo errori), Gourcuff NC.
    janku pia 7 se no abbiam visto 2 partite diverse
    E nesta 7.5

Lieutenant Tibù's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Ne ho contata 1 difficile, su tiro da fuori.
    quella nel secondo tempo (inizio)da distanza ravvicinata nn ricordo sul tiro di chi,mi pare ronaldo,ci stava un po di mischia in area,difficile ma mai come la seconda ovviamente
    Last edited by Tibù; 24th April 2007 at 23:11.
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class

bella partita, mi sono davvero divertito.
    e ho tifato milan come se fosse stata la mia squadra, ero troppo impaziente che gli inglesi vedessero che il nostro calcio puo' ancora dire qualcosa.
    Mi spiace per Dida, una stagione era tranquillamente ai liv di buffon, adesso a volte perde proprio la bussola.
    Incredibile il passo di C.R. e l'esplosività del tiro di Rooney (terzo gol) , grandiosi Gattuso, Nesta e Kakà.

Parlando di Manchester migliore in campo Scholes e Rooney e a seguire C.Ronaldo. Ottima partita anche di Giggs (della serie i + forti hanno giocato veramente da paura).

Notare cmq come crossano gli inglesi, il primo cazzone di turno sa crossare N volte meglio di un qualsiasi giocatore non fenomeno di una squadra nostrana -.-
    Last edited by Marphil; 24th April 2007 at 23:12.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Quote Originally Posted by Palur View Post
    janku pia 7 se no abbiam visto 2 partite diverse
    E nesta 7.5

non ho messo i mezzi e cmq ribadisco il 6 di janku quindi suka!!!
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Notare cmq come crossano gli inglesi, il primo cazzone di turno sa crossare N volte meglio di un qualsiasi giocatore non fenomeno di una squadra nostrana -.-
    e si
    Ma come cazzo è?
    (cmq ho tifato milan pure io )

Alla fine il gioco sulle fasce e i cross sono da sempre una caratteristica del calcio inglese, si vede che è un fondamentale che allenano continuamente a differenza della nostra Serie A.

Che poi rende il tutto molto + spettacolare visto che il gioco si allarga molto e ci sono continui cambi di fronte.

Spessissimo quando si gioca cotro una squadra inglese escono belle partite.

GG
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Io nn scrivo nulla, non dico nulla, nn voglio leggere nulla, mi bastano le bestemmie che ho tirato durante la partita...

Cmq pd è incagabile che in una competizione internazionale una sqaudra prenda 2 goal in 4 partite x il rincoglionito del portiere tra cui 2 goal al 90esimo inoltrato...

Gila cmq incagabile pd, piuttosto metti kaka di punta e un centrocampista in piu che almento corre pd e pm...basta va che ho i coglioni che mi girano a 10000 pd e pm..
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Gilardino dovrebbe vergognarsi di ribare i soldi al Milan,un pagliaccio incapace lui e il cojone di dida se non passa il Milan e' un buon 80% merito loro

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Gilardino dovrebbe vergognarsi di ribare i soldi al Milan,un pagliaccio incapace lui e il cojone di dida se non passa il Milan e' un buon 80% merito loro
    *

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Al 90 quando Civoli diceva " le statistiche dicono che il manchester ha sempre preso goal dal milan in champions..." Brocchi perdeva palla e io ho detto testuali parole " e le statistiche che dicono sul manchester al 90esimo in contropiede?"....
    asddd e rooney ha segnato
    Buahhhhhhhh

Cmq il Milan non meritava di perdere.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

il milan è in corsa, è andata bene

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Page 11 of 18 FirstFirst ... 789101112131415 ... LastLast