In realtà qua c'è una manica di nerd nonchè campioni italiani di quasi tutto quello di cui si puo' campioneggiare :sneer:
La realtà è che wayne è forse il forum dove postano più nerd di tutta italia.
Printable View
:rotfl:
+ che nerd è il forum dove postano i pro a prescindere :cool:
non tutti
:rain:
Cmq giocare col pad un fps è possibile dopo un po' di allenamento, a resistance o warhawk per esempio ti diverti un macello e non hai problemi di sorta nel giocare (edit: pure online eh).
Resta cmq assolutamente indiscusso che mouse & tastiera, per un fps, sono N volte meglio di un pad.. ma proprio non c'è da discutere lol.
Però è una cosa ben diversa dal dire che il pad fa completamente merda ed è impossibile giocarci :p
Poi mi dite cosa c'entra GoW con un fps cmq :look:
A sto punto allora pure Uncharted è fps :look:
Che poi se vogliamo dirla tutta, sta stronzata delle coperture l'hanno inventata proprio perchè con i pad e le dita paciocco-nutellose tipiche dei giocatori di console, la gente non riusciva a sparare e muoversi decentemente. Ecco allora la trovata di stare fermi a camperare dietro un muro come i niubbi. GG
E il bello è che in una recensione di CoD si dava contro al gioco perchè non implementava un sistema di cover... :rotfl::rotfl::rotfl:
Giocato la demo di uncharted dove il sistema di puntamento è simile a quello di gow.
Non è un fps in nessun modo tu lo voglia vedere ^^
La stronzata del secolo? :sneer:
Il sistema di coperture aiuta a rendere il tutto più realistico e variare il gameplay, c'è poco da fare.
@tibu:
per me resistance merita davvero tanto, soprattutto in multiplayer online :P
hai giocato a gow o parli a caso?
quale accendiamo?si bhe realistico gow, proprio il suo punto di forza.
Il sistema delle coperture ora come ora è monotono e ripetitivo, vedrò avanti nel gioco, ma per ora non capisco come facciano i 360ini a ritenerlo best game, in multi probabilmente è più divertente il single è decisamente già visto.
ache veniva insultato continuamente dai lamer di ngi :sneer:
il sistema di copertura è una copertura alle limitazioni imposte dal pad
no
andrebbe semplicemente bilanciato tramite l'ia dei nemici
W l'fps multiplayer!
Si ma ad Uncharted es. (me pare che tu l'abbia giocato) già si comprono da paura i nemici, se aspetti che si affacciano da un lato sicuro si affacciano da un' altra posizione, cambiano moltissimo luogo di copertura, sono veloci nei passaggi, ti pressano quando esaurisci le munizioni, ti stananano con le granate ecc. ecc.
Cioè per giocare un sistema di copertura con mouse e renderlo altrettanto divertente dovrebbero metterci cervelli umani :look:
Quindi appunto multiplayer :sneer:
Però in single non penso si possa fare tanto di + (almeno per ora).
Qualsiasi cosa non detta da un tuo amico soMaro è una stronzata del secolo, np, l'abbiamo capito, ormai puoi anche saltare la parte dove lo scrivi nero su bianco :sneer:
Realistico? Cazzo è vero, in guerra i soldati sparano riparandosi dietro ad un muro dando le spalle alla scena della battaglia. Si. :point:
non scendiamo nel ridicolo
fps non deve per forza esser realistico
ed un fps realistico non c'è
o meglio non c'è nella next gen
il meglio multiplayer che abbia mai giocato è stato q3, per nulla realistico, ma divertentissimo.
un :bow: a q3
Bravo, ora mangia il lecca lecca e torna nell'angolo :point:
E io ti sto dicendo che è uguale, solo che in uncharted alterni alle fasi di combattimento similerrime a quelle di gow anche elementi platform come salta di qui salta di la.
Se non sai le cose evita di parlare a vanvera kkty.
Eh, già.
AHHUAHUAHUAHUAUHAHUSADHU
HSUADHUDSAASHDUDSAHUDSAHUDHSUAHUA
DSHUSADUHDASHUDASDHAUSDHASUHUDSAU
HADSUADHSHUADSHUADSUHADSHUADSADSU
HDHUSAHUDSAHUSADDHUASHUDASDHUAS
Oddio rotolo :rotfl: :rotfl: :rotfl:
si vabbe se fossimo io te, ache e chuppa in questo forum sarebbe il 25% , ma visto che ci saranno almeno un 400 iscritti se non piu ' sei relativamente modesto a dire che qua bazzicano campioni mondiali , poi se parli di tornei della domenica o parrocchiali e un altro discorso :look:...., cmq a me fa merda :sneer:
Che cazzo ci compriamo le 8800 gtX super ultra pro ddr8 da 600 euro dx14.1 se poi usiamo solo poligoni :sneer: ? , ribadisco se lo si fa per " mestiere " o per tornei seri che ti portano soldi , fa parte del lavoro sapersi configurare e gestire un fps del genere , fra amici o fukka brother ci powniamo tra amici e schifosamente deprimente :P ( SOTTOLINEO IMHO )
Cercavo solo di provocare il giovane Axet, che merita questo e ben altro per la sua infondata venerazione della ps3 e la sua simpatica spocchiosità ;)
Di Drake ho visto solo la recensione di gametrailers e sinceramente la grafica non mi sembra comparabile con i titoli usciti in questi ultimi tempi. Così come la grafica di GoW non mi sembra assolutamente niente di speciale adesso che l'occhio si è abituato allo standard Next-Gen. C'è molto di meglio ormai.
Torna a vedere qualche film muto russo, sicuro ci fai più bella figura :point:
Se non l'hai visto girare probabilmente non puoi capireQuote:
Di Drake ho visto solo la recensione di gametrailers e sinceramente la grafica non mi sembra comparabile con i titoli usciti in questi ultimi tempi. Così come la grafica di GoW non mi sembra assolutamente niente di speciale adesso che l'occhio si è abituato allo standard Next-Gen. C'è molto di meglio ormai.
A GoW gli dà le piste a livello grafico, proprio qua non si discute :)
Io lo sostengo da eoni.
I picisti fan tanto i duri & puri con gli fps, ma la realtà è che sono quasi sempre incapaci di adattarsi ad una periferica di input che richiede più skill nel fare gli headshot rispetto ad un mouse e per questo si trincerano dietro la scusa del "col pad è ingiocabile!"
Si, per chi non ci riesce.
nono
io dico che col pad è giocabilissimo, ma fa schifo.
è diversa la cosa
:sneer: