Allora grande shagaz discepolo dei giochi sfigati per pc, ti vorrei mettere ad usare un pad e vedere cosa combini, poi mi metto io con la tastiera e vediamo chi si adatta prima.
Forse è che il pad è + difficile da usare e mouse a tastiera sanno usarli bene anche gli imbecilli?
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
entrata a piedi pari ta tergo di Solfami, ci si aspetta una reazione viuleeenta![]()
il pad ha una di levetta da inclinare, che va tenuta inclinata per tot secondi prima di raggiungere un cazzo di punto desiderato
un mouse ce lo sposti sopra
è la stessa cosa?
anche un ritardato capirebbe sto concetto
a solfami, vaccagare co ste uscite che massimo 2 mesi fa nemmeno sapevi cosa fosse no sniper
non impressioni nessuno, non di certo me, atteggiandoti cosi.
tra l'altro nessuno dice che non sia possibile giocare fps col pad, qui si discute di quanto sia meglio e piu profonda l'esperienza mouse&tastiera (sempre per via dei tempi di reazione, n.mila tasti etc.)
scusa se dopo 10 anni di fps con mouse e tastiera mi ha fatto vomitare giocarci col pad.., devo esser niubbo per questo![]()
Last edited by Devon; 20th November 2007 at 11:10.
Last edited by Solfami; 20th November 2007 at 11:12.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
che senso ha offrire un controller difficile da usare? Le meccaniche di controllo di un gioco devono essere quanto più facili possibile da assimilare, la skill si misura poi sui dettagli (mira, riflessi, velocità) non su chi sa saltare un muro e chi no perchè il controller non è immediato. Chi si compra il volante per i giochi di guida o il joystick per i giochi di aerei non lo fa perchè è unskilled con la tastiera, ma perchè i controlli sono più appropiati al gioco in questione e il risultato si vede, fai una partita a GT uno col pad e uno con il volante e vedi il risultato.
Gow stesso va in contro a queste problematiche infatti è stato rimosso quasi del tutto il CAMMINO + SPARO, o cammini o ti fermi e spari da fermo.
Io sono ancora all'inizio ma per ora non mi sta prendendo (single parlando), cammini 10 metri, stanza con nemici ti metti in copertura e spari, uccisi tutti vai avanti, ogni 4 stanze c'è un megamitra che conquisti e spari con quello... vedremo come prosegue
hdr.
bnet profile
CMq le leve del 64 piu stick ti facevano istagirare e di questa cosa son sicuro.
Io credevo che sarei stato da solo contro una bolgia di gente che giustamente mi dava addosso
Resto dell'idea cmq che un pad come quello ps1-2-3 o quelli del x360 siano ANTIFPS.Perchè hanno una forma totalmente negativa rispetto al gioco da fare.
Se non avete mai usato il pad dell'n64 sono totalmente d'accordo con voi , i pad sono il male per gli fps.
And many more lol
so solo che col pad son talmente bravo che non supero il primo schema di Resistance a livello facile
mandale83 on PSN
Spoiler
ho giocato anche col pad n64, e per quanto abbia una forma decisamente migliore per gli fps (rispetto agli altri pad ofc), il mose è tremendamente sopra
poi doremifasol, sta storia della skill da pad.., cioe la skill la vedi se il tipo a parita di condizioni ti pwna o meno
se al 90% degli appassionati di fps, (quelli veri, quelli di cs, quake e via discorrendo, non gli HALOfan) il pad fa vomitare, sticazzi no? gioca col pad e non rompe (@monciccio.), blaterando di come sei pro rispetto a questi, solo perche tu giochi col pad
imo un quakkaro random di quelli vecchi ti pwnerebbe anche solo di mouse zompando sul posto![]()
edit: non millo cmq![]()
@millo
Arthu, smettila di dire minchiate su.
Ogni metodo di controllo ha le sue caratteristiche che meglio si adattano a vari tipi di giochi. Il pad è il peggio su un FPS, che sia quello Microsoft/Sony/Nintendo 64.
La differenza è la velocità di spostamento: con un mouse io posso calibrare di QUANTO voglio spostare la visuale (e lo fai anche con il Wiimote per intenderci su MP3), con una levetta analogica no.
L'altra differenza è la facilità di utilizzo: quanto è più semplice "correggere il tiro" con un mouse che non con un pad? Lo spostamento è più rapido per tutta una serie di motivi che non mi va di stare ad elencare.
Il pad è meglio per altre tipologie di giochi, non di certo quelle in prima persona.