Un giocatore che becca 6,5-7 sistematico non è poi così useless ;)
Sicuramente segnerà meno, ma mi accontento ;)
Printable View
Cambiasso è un buon giocatore per il fantacalcio... l'anno scorso era ottimo perchè segnava con più continuità, ma anche quest'anno fa il suo lavoro e prende i suoi ottimi voti.
eccerto perche i vari quaresma, crespo, balotelli, adriano...giocherebbero nella roma, vero ?
magari se si infortunano vucinic o totti...
ma menez lo vende la roma a gennaio?
indiscrezioni dicono che lui se ne voglia andare perchè vuole trovare spazio nella nazionale dei mondiali 2010 e se non gioca nn ha la "vetrina" giusta... ma non credo che la società (con quello che l'ha pagato) lo permetta... al massimo prestito IMHO
mah, chi cazzo si crede di essere Menez?fra l'altro a me pare sempre una mezza sola, gia da quando era al monaco.
cambiando discorso, urge terzino destro e esterno sinistro a gennaio. Grygera e Pavel hanno assolutamente bisogno di ricambi all'altezza, visto che Giovinco NON è un esterno. Uno come Sweinsteiger sarebbe ottimo, ma un parametro 0 del genere è troppo ghiotto e finirà sicuramente in squadre che gli daranno almeno 4 pippi l'anno.
fosse per me punterei dritto dritto Diego Capel del Siviglia, devastante e perfetto erede di Pavel.
Il Napoli non cede nessuno e De Laurentiis alza la voce
Lavezzi, Hamsik, Gargano, Santacroce. Tutta gente in vetrina e al centro di molteplici voci di mercato; calciatori che hanno ricevuto mega offerte da squadre italiane, inglesi e spagnole.
Il presidente: "Se qualcuno vuole andare in Inghilterra vada pure, ma sappia che si vive male, si mangia male e le donne non si fanno il bidet".
:rotfl::rotfl::rotfl:
sisi certo,
la roma vende o da in prestito menez....
certo certo, chissà com'è....i tifosi delle altre squadre prima dicevano che baptista gia stava per essere ceduto dopo 1 partita, riise idem.
bla.
menez è uno che puo davvero diventare un fenomeno, peluche evidentemente o non l'ha mai visto giocare o di calcio capisce davvero pochino.
i giornali possono scrivere quello che vogliono,
però mi pare ovvio che se viene sempre sistematicamente utilizzato gli ultimi 5-10 minuti di partita non potrà mai integrarsi. gli va data fiducia e continuità di gioco.
è stato lui a chiedere di andar via eh, poi ora con il nuovo modulo dove lo fanno giocare?
1) non ha chiesto di andar via, ha solo detto che se non gioca preferisce andare, e questo lo dicono tantissimi giocatori per poi rientrare nei ranghi
2) è un intervista rilasciata "pare" a france football, chi dice che sia vera in tutto e per tutto ?
3) certamente nel nuovo modulo spalletti ha detto di vederlo nei 3 di attacco più che interno di centrocampo.
mi sono dilungato troppo, ho notato solo ora che è slurpix, bastava un "bla" come risposta.
toh appena letta, fonte gazzetta:
Menez ai tifosi: "Resto a Roma"
2 dicembre 2008 - — Aprendo i giornali, i tifosi della Roma hanno letto le parole di Jeremy Menez: "Se non gioco, meglio andare via". In mezzo al nubifragio scatenatosi stamattina a Trigoria, perciò, lo stesso francese ha deciso di fermarsi all’ingresso dei cancelli, rassicurando così i tifosi: "Resto a Roma"
cr7 all'inter è quasi ufficiale :sneer:
lo vuole la pirelli perchè cosi basta mettere i capelli con photoshop a questa foto
http://www.pirelli.com.ar/es_AR/brow...a_30Mayrox.jpg
un conto è CHIEDERE di andar via,
un altro è mostrare il proprio malumore dando un avvertimento.
una persona normale sa distinguere le due cose, uno slurpix: bla.
Eh, se guardi il Milan difficile che vedi giocare Menez.
C'è da dire che nell'ultimomese con il ritorno in pianta stabile del capitano e il cambio di modulo ha avuto pochissime occasioni per mettersi in mostra, al max 5/10 minuti.
In ogni caso il ragazzo ha coraggio al limite dello sfrontato, punta sempre l'uomo e 9/10 lo salta o prende punizione.
E' giovane, si deve ambientare e trovare spazio, ma imho si farà.
ti ha risposto bakaras che è stato piu rapido di me.
il mio pensiero è piuttosto simile al suo, il ragazzo (menez) si vede che ha qualità, e tanta...supportate da una rapidità che ho visto in pochissimi giocatori.
va da se che da qui ad essere un campione ce ne passa, anzi...anche un alessio cerci ha cmq dimostrato ben piu di menez finora, però che menez abbia la stoffa è chiaro come il sole.
io personalmente punto su menez, poi in futuro vedremo. su vucinic non mi sbagliavo.
Cerci per colpa dell'infortunio si è "bruciato".. :(
(apparte che secondo me non sarebbe stata una buona idea andare a Bergamo dove il modulo è praticamente fisso e i ruoli che potrebbe ricoprire sono occupati da giocatori che è mooolto difficile che vadano in panca)
il ragazzo si faràààà anche se ha le spalle stretteeeee il ragazzo giocherààààà con la maglia numero TETTEEEEEEEEEEEEE :sneer:
bho state parlando di nulla
anche gourcuff si vedeva che aveva del potenziale e in molti casi i numeri li faceva vedere solo che AL MILAN era lento come la merda fatto sta che al 90% lo riscattano per 15 milioni
bho per menez il potenziale c'è solo che ho paura ( no anzi no non me ne frega nulla perchè tanto è un lupetto) che i franciamerda in italia rendono un cazzo a quell'età
saltasbocc, invece di scrivere cagate telefona a carletto e raccomandagli di stancarci per bene la lanzie stasera.
Ufficiale Huntelaar al Real. 27 milioni all'ajax.
Robben, Snejder, Van Nisteelroy, Van Der Vaart e Huntelaar.
Praticamente il Real tiene per i coglioni la nazionale olandese. Ottimo, così li nerfa per i mondiali con il preparatore atletico che hanno :sneer:
hanno anche drenthe, e non ricordo chi altro di olandese.
mi spiace ma l'ho visto giocare parecchie volte al monaco e non mi ha mai impressionato. certo, velocità e tecnica non gli mancano, ma è dannatamente fumoso e inconcludente,oltre che tatticamente scarso., e in oltre pare sia una bella testa di cazzo.
ovvio che poi può migliorare molto, ma per fare un paragone, quando vedi giocare un Pato( giovane forte a caso) fa tutta un'altra impressione e da altre sensazioni. ovviamente è un parere personale. ma lo stesso Cerci è a mio avviso decisamente meglio.
che poi dei giovinastri francesi della nidiata (benzema, ben arfa, nasri, menez, obertan) mi sembra decisamente il meno talentuoso.
mi pareva che stesse per arrivare la risposta del tipo "so io come funziona il campionato francese, conosco a memoria la formazione del bastia e del nantes dal 74 ad oggi"
vabeh è inutile discutere.
io per onestà dico che prima che venisse alla roma al max avrò visto 2 o 3 partite del monaco (ma giusto perchè c'è cufrè ) e mi pareva un fenomeno.
cerci, menez, pato.
hanno caratteristiche totalmente differenti, gli stessi cerci e menez hanno peculiarità che diverse. cerci gioca più vicino alla porta, menez parte da piu dietro, cerci è dotato di tiro, menez fa del dribling la sua arma migliore. cerci gioca a destra, menez a sinistra.
pato è punta, de che stamo a parlà ?
già che ci siamo facciamo un raffronto che sò, se sia piu skillato cannavaro o raul.
tanto su questo forum sono certo che se apro football manager e pesco un giocatore a caso dalla serie B thailandese, uscirà fuori un espertone che dichiarerà d'essere un acceso tifoso del chiang-mai fc e aver presenziato all'ultimo derby rayong-pattaya stilando classifiche di rendimento.
parlare di calcio qui è meno producente del parlare di figa con hawk :rotfl:
vabbè hanno anche dei costi diversi eh... menez se non sbaglio lo abbiamo pagato 14 milioni, gente come benzema nasri ecc.. costano un po di piu, anche di ingaggio ovviamente...
il confronto con pato non l'ho fatto con il ruolo, mi sembra ovvio, ma sulle "sensazioni" che trasmette come tipo di giocatore, che sinceramente il francese non mi dà.
fra l'altro mi pare di aver espresso un parere tecnico, al quale potevi ribattere semplicemente dicendo la tua, invece la si butta in caciara e si bolla di tuttologo a destra e a manca. cosè ti sembra cosi impossibile che abbia visto piu di un paio di volte menez?
ah vabbè, non mi ero accorto che eri tu.
bla (cit.)
sei pregato di usare un pò di fantasia ed evitare mie citazioni, dopotutto se hai raggiunto lo splendido traguardo d'esser dotato di pollici opponibili....nulla ti è precluso.
si, mi risulta impossibile che guarda caso c'abbiamo l'espertone di campionato francese, anche perchè sky l'ha accantonato da un pezzo.
ma magari tu vivi nel principato.
tuttologo@priceless.