http://www.beppegrillo.it/2013/03/ddl_abolizione.html
Printable View
Mi sfugge un particolare: perché la legge elettorale non è stata riformata durante il governo Monti, dove c'era consenso bipartisan?
2 risate va
http://glisgommati.sky.it/glisgommat...di_satira.html
Napolitano :rotfl: :rotfl:
Da notare l idiozia di chi legge il giornale la repubblica
http://www.polisblog.it/post/61575/g...politica-pure?
Roba tipo ilgiornale .......
L informazione di sx e di dx sono la rovina di sto paese....
Edit commento della giornalista che ha fatto il pezzo sul giornale tedesco
http://www.beppegrillo.it/2013/03/le...d_3/index.html
No ma lascia stare....è il delirio piu' completo...sto leggendo articoli oggi su Pizzarotti che andrebbero querelati TUTTI, riportano notizie a metà usandole per attaccarlo e dargli del bugiardo...ha dell'incredibile.
E via dietro tutti i Bersaniani coglioni su fcebook a rincarare la dose, gente che nemmeno sa di cosa parla.
Sei anni fa Bersani scrisse una lettera ai medici e i ricercatori SERI che tentavano di bloccare il tutto, il succo della lettera era "smettete di rompere i coglioni".
E oggi, Pizzarotti che le sta provando tutte (tra l'altro non e' manco finita la storia visto che si continua a dibattere il fatto che sia ABUSIVO gia' il cantiere) e' "lammerdah"....boh.
Nel frattempo poi, arriva anche la fantastica piattaforma petrolifera a 1 sputo dalle coste abruzzesi, sottoscrtitta grazie ai decreti Montiani e nel NOD generale di dx e sinistra....PERO' Pizzarotti e' una merda, e questo e' l'importante.
embè e dove sta la novita? in sardegna gia lo han fatto da un pezzo e non mi pare ci siano i grillini..............poi se fanno anche loro l'area notax sicuramente qualcuno dira che solo l'm5s ha le idee buone :sneer:
non sapete nemeeno cosa accade fuori dal vostro orcillo e basta un po di pubblicità su internet per farvi credere alle favole :nod:
Abolire le province? Intendi dire "avrebbero dovuto"....
Ti quoto anche la motivazione: "Un referendum regionale non è in grado di abrogare articoli dello Statuto regionale; le Province di Cagliari, Sassari e Nuoro non possono quindi essere “chiuse” o commissariate."
Per ora e' tutto in proroga fino a fine giugno, poi ne riparliamo.
In sardegna? No, infatti.
E' solo il 1mo partito alla camera.
Già :gala:
a quanto mi risulta ne aboliranno 4 ovvero quelle create qualche tempo fa, no i grillini non mi sembra siano il partito che governa la sardegna il presidente è del pdl se nn ha cambiato bandiera all'ultimo minuto, sono il 1 partito di che? semmai han preso la maggioranza dei voti alle politiche..che non so le amministrative, poi vabbè se volte cambiare pure i governi locali in base alle elezioni nazionali è un altro discorso:nod:
sul blog di Grillo è scattata la censura :rotfl:
stan cancellando tutti i post che ritengono negativi -.-
inutile dire che me ne son accorto perchè solo oggi me ne son spariti un paio..
che cosa penosa pd.. abbassarsi al livello di un berlusconi qualsiasi che censura chi non è daccordo.. bha
si han cancellato anche i miei.
E' rimasto un florilegio fi gente che parla di infiltrati e di come sono ganzi.
io non ce l'ho coi grillini perchè mi han fatto perdere le elezioni, io ce l'ho con chi pensa che grillo sia il messia e i talebani di qualsiasi schieramento....l'ho scritto più volte che se i grillini fanno il governo con l'appoggio del pd e meglio che viceversa...ma voi leggete solo quello che vi fa comodo.
lol la censura...
io dico che devono un attimo fermarsi a ragionare perchè si decide il futuro del loro movimento..
che si decida anche il futuro dell'italia tanto pare che non importi ad un cazzo di nessuno quindi...meh
Io ne leggo un bel po' invece...tipo:
"BASTA BEPPE!!!
Abbiamo capito che in campagna elettorale quei cattivoni hanno parlato male di te, ci dispiace tanto, mentre tu eri tutto carinerie e complimenti...
Adesso però rischiamo la bancarotta e sarebbe ora di finirla con gli insulti e le ripicche, forse qualcuno l'ha capito.
Serve urgentemente un governo che faccia le cose giuste, e non altre porcherie con il PDL.
Il Paese ha bisogno di te, e tu dove cazzo sei?"
E altri con ben piu' conditi insulti....
Non e' che non vi credo eh...ma siete CERTI che ve li abbiano cancellati?
EDIT: con che nomi state postando?
EDIT 2: ci sono anche conmmenti da utenti con nome tipo "Staff del Blog vai affanculo! " e sono li' da oggi a ora di pranzo ....
Provato ad accedere adesso , qualcuno ha segnalato il sito come malevolo ahahah
Delirio totale.
guarda non è che in quel marasma sto li a controllar i post che ho fatto.. ma se nell'unico in cui apro un dialogo nella discussione con un altro tizio e dopo 2 reply mi ritrovo solo i reply dell'altro e i miei post son spariti (anche dopo numerosi refresh).. ne ho la certezza.
certo che son autenticato, sono iscritto a beppegrillo.it da prima che fondasse il m5s -.-
ma cmq mi son stancato, facciano il cazzo che gli pare.. tanto in 4 giorni son riusciti a farsi odiare pure una gross fetta di quelli che li han votati.
E' la campagna elettorale Beppe.
Smettila di piagnucolare non è da te e non sei mai stato permaloso.
Tra l'altro non mi sembri uno che la manda a dire quindi falla finita di fare il piangina Beppe e discutiamo di cosa vogliamo fare per il bene dell'Italia co tutti sti voti che ti hanno dato.
Messaggio (stavolta CHIARO) da Bersani:
"Vorrei dirgli che non m'impressiona. Gli pongo una sola questione, che si chiama democrazia. Io voglio fare una legge sui partiti e sono pronto a discutere del finanziamento ai partiti", ha detto il segretario del Pd in un'intervista a Presadiretta che andrà in onda domani. Adesso si può e dico a Grillo: finanziamento ok, però tu adesso mi spieghi, quando facciamo la legge sui partiti, com'è la trasparenza e la partecipazione, come si eleggono gli organismi dirigenti, com'è il codice etico per le candidature. Facciamo questa sfida, perché parliamo di democrazia, che è un bene indivisibile, non ci può essere l'uomo solo al comando. Dopo Bersani c'è il Pd, dopo Grillo voglio sapere cosa c'è, non per Grillo ma per l'Italia. Su questo noi non molliamo , su tutto il resto si discute".
Beppe misurati su cose concrete.
Beppe smettila di scappare.
Beppe non essere miope politicamente.
In questo momento tu lo sai benissimo che hai Bersani per le palle.
Ora o mai più e tu lo sai.
Falla finita e concentrati sull'Italia: è per questo che tanti ex elettori PD ti hanno votato.
Smettila col cabaret e parliamo di cose da fare.
Beppe non scappare.
riccardo78 leone (rick carra) 02.03.13 18:11|
Vota commento
| | Rispondi al commento
Fine quote
Magari sei te che gli stai antipatico :dumbnod:
Bon gente, la situazione e le posizioni le abbiamo capite adesso fatela finita di far caciara, Randolk dacci un taglio con i toni discuti civilmente stai calcando la mano, Estrema lo stesso vale per te, gradirei che non si trasformasse una discussione politica nel solito circo, se non tornate a toni civili cartellino e locko, che negli ultimi giorni qui sopra un pò tutti hanno tirato la corda...
Non voglio le polemiche da verginella lo sapete bene come ci si comporta vediamo se siete in grado di dimostrarlo.
Per quanto riguarda Parma erano da soli,non si sono appoggiati a nessuno.
meanwhile in algeri
https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.n...22457764_n.jpg
appena avrò tempo recupero e leggo tutto... mi ero fermato intorno a pagina 70...
Ma una webcam nella riunione degli uno vale uno?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
http://www.corriere.it/economia/13_m...fde137a8.shtml
se non svaluti la moneta blablabla minchiate
Bersani fail sul finanziamento ai partiti...
sono disposto a ridiscuterne ma il finanziamento serve perché se no la politica la fanno solo i miliardari..
carino dire ciò quando l ha presa nel culo dai grillini con la campagna a costo zero...
poi rilancia e affonda: voglio una legge sulla trasparenza dei meccanismi interni dei partiti
comunque l'abolizione dei finanziamenti pubblici TOTALE secondo me è sbagliata e non vedo perché dovremmo essere uno dei pochi paesi al mondo a farlo. Non è che se una cosa non funziona allora la togli del tutto, questa è la politica dei referendum popolari votati da gente che non sa manco di cosa stanno a parlare...
il finanziamento pubblico ai partiti và eliminato del tutto o sostituito con altre forme di finanziamento.. basterebbe inserire una tassa del 10% sulle retribuzioni dei parlamentari eletti.. per autofinanziarsi... non vedo proprio la necessità da parte dello stato di scucire centinaia di milioni per sostener i partiti.. quando lo stato non trova i soldi per sostener le aziende e i suoi cittadini e invece li dovremmo dar ai partiti? ma bafanculo va.
quanto al discorso di favorir chi ha più soldi, basta regolamentar meglio gli spazi pubblicitari ed eliminar eventuali iniquità.
come gli abbassi lo stipendio a 2k e poi ci metti pure un altro 10% di tasse sopra? conviene andare a pulir cessi :rotfl: