Esiste un modo per alzare la percentuale per far triggerare l'animazione che shotta i mob (o la decapitazione)?
Printable View
Esiste un modo per alzare la percentuale per far triggerare l'animazione che shotta i mob (o la decapitazione)?
c'e' un perk per quello sulla linea 1h , altro non credo
con alcuni scudi droppati aumenti dael 30% la percentuale di danno parato dal blocco esistono poi alcuni ring che danno il 10% aggiungi dei perk per portarlo al 100%, e diventi dio, lo divnti ancora di piu se metti pure il perk peril quale a seguito di un blocco ti alza le resistenze magiche del 50%
Effettivamente ora avendo alzato parata e con lo scudo buono le cose sono un po' diverse :confused:
Mi sa che però ho fatto una cagata, ho trovato lo scudo di ysgramor e ho dato via il mio vecchio scudo nanico uppato a superiore. 45 armor il primo, 46 il secondo. Però quello droppato ha una serie di bonus fighi che non ricordo (tipo +20 hp e +20% resistenza a danni elementali se non sbaglio). Il problema è che non si può fare l'upgrade, quindi al salire del livello di smithing quello vecchio con gli upgrade avrebbe cagato in testa all'altro sul fronte armor -_-
Vabbè che tanto poi me lo crafto orchesco, però meh.
Io quello scudo lo ho tenuto fino a quando non mi sono craftato/incantato il daedric shield , anche se sta sotto di armour , il bonus alle res che da e' tanta roba . Ma perche butti via le cose , mettile in un forziere in casa , mica e' difficile far soldi .
http://www.skyrimnexus.com/downloads/file.php?id=3120
"rende i combattimenti più “cinematografici” portando la probabilità di eseguire una mossa finale al 100% e una decapitazione al 75%"
è più un cit che altro :sneer:
Ma non te lo fa upgradare perchè è magico?
C'è un perk nella linea Forgiatura che te lo fa fare (io lo presi a suo tempo perchè finchè non ti crafti la roba uber tu può succedere ti trovare dei drop che vale la pena usare e a quel punto li si upgrada pure)
E cmq non è che un po' di AF in più ti rivoluzioni la vita, molto meglio i bonus... certo se c'è anche l'AF ubbah è meglio :P
Come dovresti sapere, non ho più una scheda video
Secondo voi ha senso spendere punti nel ramo delle armor?
Karma is a bitch, man :nod:
Mah, parlando di heavy armor non più di tanto imho, l'AF è cappata e oltre tot non assorbi più danno (mi pare che il cap sia all'80%), e lo si raggiunge abbastanza facilmente... gli altri perk non è che diano ste bazze stratosferiche:
50% di sbilanciamento in meno -> utilino ma si sta anche senza
più danni senza armi -> lol
50% danno da caduta in meno -> lol
maggiore absorb indossando solo heavy armor -> spiegato prima perchè non serve
nessuna riduzione di speed e nessun ingombro -> utile ma lo fai anche con la Steed Stone
10% danno riflettuto -> qua non ho ancora capito se lo rifletti e basta (in quel caso lol) oppure se quel 10% è ANCHE una riduzione del danno, a allora è utile ma è anche l'ultimo perk e significa prendere roba inutile prima
Light Armor forse si va un po' meglio, ma non mi esprimo in quanto non facendone uso non ho approfondito granchè :O
Vuoi dire un uomo-hador! :look:
cmq com'è che chrome mi dice che il forum non è sicuro? :rain:
colpa di qualcuno che ha in firma qualcosa di lycos mi sà
E' la firma di Faramjr! Controllato con ispeziona elemento :nod:
Al rogo! Al rogo! :hidenod:
Non dovreste piu avere problemi, ho editato la firma di Fara scaricato l'immagine e uppata altrove che non sia Lycos, che pare che moltissimi antivirus & Browser abbiano inserito lycos & co come "sito malevolo/Malware".
finalmente.
ma poi chi cazzo è che usa lycos nel 2012?, giusto la socera.
Esatto L'uomo tigre :D
Grazie Naz.
Era li da 8 anni :sneer:
azzzo nn ne vengo fuori : needo e chiedo aiutissimo....
Spoiler
ciao
@ Lars: a Labyrinthian son stato ma per la quest della staffa di Magnus, il pezzo di cui parli tu non l'ho fatto ma qua: http://elderscrolls.wikia.com/wiki/Shalidor%27s_Maze c'è un walkthrough che mi pare faccia al caso tuo, non è lo stesso link che hai messo tu quindi forse questo non l'hai visto...
Cmq quando arrivo a casa stasera (ora sono al lavoro e non posso) ci provo pure io nel caso tu non riesca poi ti dico.
Do cazzo sta labibla? Io sono lvl 19 e ho visto solo whiterun (fatto praticamente tutte le quest) e markarth :gha:
In the Czech, French, Italian, German and Polish versions of the game, a bug prevents you from finishing this quest. Even if you cast the right spell on the right sigil, nothing happens. Change the game's language to English to by-pass that bug. You can also use the "TCL" command, wich turn off collision with environment (http://elderscrolls.wikia.com/wiki/C...mands_(Skyrim)), that will allow you to pass through the floor wall then use it again to activate collision back.
penso sia sto bug xke' il labirinto nn c'entra nulla con la quest di x se
Sì l'ho letta anche io dopo quella segnalazione di bug, il problema è lì a sto punto.
Domanda veloce sulle Maschere del Drago : una volta utilizzate per sbloccare l'ultima maschera, posso riprenderle ? O sono perse per sempre?
dopo 1 po torna tutto al suo posto:nod:
http://store.steampowered.com/stats/
..............
scusate io ho il problema di portarmi dietro la roba .. tipo ammazzo qualcuno gli fotto qualcosa x rivenderlo .. ma nn posso per il troppo peso ..
adesso reggo a lv 14 ... 330 .. cioe' nulla ..
come posso fare a parte dar da trasportare al thane che cmq e' piena anch'essa ?
c'e' qualche accessorio (tipo zaino) x portare piu' peso
caso mai nn si potesse (visto che vivo di accattonaggio videoludico :sneer: ) sapete il comando x aumentare la capacita' di trasporto ? ovviamente in god mode nn ho problemi ma risulta un po' noiosetto..
ps: niente con labyrintiain .. buggato tutto .. nn si attivano i sigilli... quindi nn si finisce il ding.. unica cosa vorrei specificare che io stavo vagabondando as usual quindi nn stavo facendo una quest (per essere sinceri 9 a 10 giro alla cazzo trovando location interessanti..)