Io Milan Channel nn l'ho mai visto ma credo sia un bel canale, almeno una volta ogni due anni danno una finale di Champions in diretta! :sneer: :sneer:
Ok scusate nn ho resistito :p
Cmq per Bianchi dispiace..ma a quanto pare il Napoli lo aveva già preso e lui ha rifiutato.
Le grandi invece sn già coperte, quindi le possibilità italiane si erano ridotte di un bel pò...io pensavo che magari la Roma ci facesse un pensierino ma tra il caso Chivu e il rinnovo di Vucinic così nn è stato.
14th July 2007
Darkwarrior
Ah lasciatemi fare un applauso a Mr. "Teneteviilmilardoiosonocomunistanonmiinteressanno isoldi".
Alla fine uguale a tutti gli altri ;)
14th July 2007
Arthu
Quote:
Originally Posted by Darkwarrior
Ah lasciatemi fare un applauso a Mr. "Teneteviilmilardoiosonocomunistanonmiinteressanno isoldi".
Alla fine uguale a tutti gli altri ;)
Lucarelli non è andato via per una questione di soldi.C'è stata una rottura profonda a 4-5 giornate dalla fine con i tifosi , che non credo si sia mai risolta del tutto.
14th July 2007
Darkwarrior
Quote:
Originally Posted by Arthu
Lucarelli non è andato via per una questione di soldi.C'è stata una rottura profonda a 4-5 giornate dalla fine con i tifosi , che non credo si sia mai risolta del tutto.
Si però alla fine dei conti quando ha dovuto scegliere dove andare è volato in un paese con un campionato di medio-basso livello e in una squadra che gli ha offerto molto di più di quello che avrebbe potuto prendere in qualsiasi altra.
Nn credi che sia una situazione MOLTO MOLTO simile (nn uguale perchè dopotutto sembra vogliano allestire una buona squadra e giocano la CL) a quella dei giocatori che a fine carriera (Lucarelli ha 32 anni e finirà la) prendono e vanno in qualche paese dell'Est (o qualche caso eccezionale in USA) a diventare nababbi?
14th July 2007
jamino
Quote:
Si però alla fine dei conti quando ha dovuto scegliere dove andare è volato in un paese con un campionato di medio-basso livello e in una squadra che gli ha offerto molto di più di quello che avrebbe potuto prendere in qualsiasi altra.
Nn credi che sia una situazione MOLTO MOLTO simile (nn uguale perchè dopotutto sembra vogliano allestire una buona squadra e giocano la CL) a quella dei giocatori che a fine carriera (Lucarelli ha 32 anni e finirà la) prendono e vanno in qualche paese dell'Est (o qualche caso eccezionale in USA) a diventare nababbi?
Sul discorso finale milan channel hai perfettamente ragione! Per altro la qualità dei commentatori ci regala delle chicche irresistibili!
Scusa non ho resistito neanche io :) :kiss:
Per ciò che riguarda Lucarelli credo che dopo che per diversi anni per ragioni di cuore ha accettato di guadagnare meno di ciò che avrebbe potuto, e dopo una rottura coi tifosi, non ci sia nulla di male a voler monetizzare gli ultimi anni di carriera.
E' ovvio che i soldi non fanno schifo a nessuno, ma c'è una grande differenza tra coloro che hanno i soldi come primo valore e coloro che, come è stato per Lucarelli, hanno dimostrato di avere altri valori come prioritari e hanno pensato ai soldi solo quando avevano già dato alla propria squadra tutto ciò che potevano...
14th July 2007
Slurpix
Quote:
Io Milan Channel nn l'ho mai visto ma credo sia un bel canale, almeno una volta ogni due anni danno una finale di Champions in diretta! :sneer: :sneer:
Cmq per Bianchi dispiace..ma a quanto pare il Napoli lo aveva già preso e lui ha rifiutato.
:nod::nod: siam sempre li, eh. alla reggina prende 1, il napoli gli da 100 e il manchester gli da 1000.
do va??dove gli danno 1k. :nod:
Quote:
Originally Posted by Arthu
certo, certo, non ci è andato x i soldi. :sneer::sneer::nod:
4 milioni all'anno + casa piu altri bonus.
cmq ha fatto bene eh, a 32 anni ha fatto l'affare della vita.
14th July 2007
Axet
Quote:
Originally Posted by jamino
Non ho mai scritto che avremmo comprato Drogba... vedi il punto è che la differenza tra un fanboy e una persona "sensata" è che il prima legge 10000 cose e più la cosa gli piace più cii crede... il secondo le legge e riesce a separare le notizie che hanno una qualche plausibilità dalle idioziee pure.
Quindi si può anche leggere di tutto e riportarlo, l'importante è sempre di citare la fonte e dichiararne in modo esplicito il livello di attendibilità.
Io questa operazione con i forum e le altre fonti la faccio sempre, tu Milan Channel lo consideri la Bibbia... è tutta qui la differenza ;)
Eh beh, se lo dici tu :rotfl: :rotfl:
edit:
Scusa non ho resistito :point: :point:
14th July 2007
Kuroko
Ieri notte ho sognato Milan - Roma , e nel Milan c'era Ronaldinho ..
peccato che in porta della Roma giocavo io LOL, che cazzo di sogno spettacolo :sneer:
14th July 2007
peluche
Quote:
Originally Posted by Kuroko
Ieri notte ho sognato Milan - Roma , e nel Milan c'era Ronaldinho ..
peccato che in porta della Roma giocavo io LOL, che cazzo di sogno spettacolo :sneer:
ma infatti tu sei il clone di doni di faccia lal :oro:
14th July 2007
Darkwarrior
Quote:
Sul discorso finale milan channel hai perfettamente ragione! Per altro la qualità dei commentatori ci regala delle chicche irresistibili!
Scusa non ho resistito neanche io :) :kiss:
Per ciò che riguarda Lucarelli credo che dopo che per diversi anni per ragioni di cuore ha accettato di guadagnare meno di ciò che avrebbe potuto, e dopo una rottura coi tifosi, non ci sia nulla di male a voler monetizzare gli ultimi anni di carriera.
E' ovvio che i soldi non fanno schifo a nessuno, ma c'è una grande differenza tra coloro che hanno i soldi come primo valore e coloro che, come è stato per Lucarelli, hanno dimostrato di avere altri valori come prioritari e hanno pensato ai soldi solo quando avevano già dato alla propria squadra tutto ciò che potevano...
No nn c'è nulla di male infatti, basta nn andare in giro a dichiarare e a scrivere che i soldi nel calcio sono l'ultima cosa che conta.
@ Milan Channel: grande dove l'hai trovato quel filmato?!?!?!??!?!
Io devo avere sfiga, trovo solo filmati buggati, evidentemente gli autori avevano il rewind inserito perchè alla fine c'è sempre la stessa immagine con il capitano del Milan che alza delle coppe eppure hanno tutti data diversa...cazzo!!! :afraid::clap:
TRILLI CAMPANELLINO PIPPO MIO PIPPO MIO PIPPO MIO
Cmq è molto bello a 4 € ti vedi tutta la Champions per me è colpa di Pellegatti se la gente nn va più allo stadio. :sneer:
14th July 2007
Darkwarrior
Cmq tornando seri: Oliveira ufficialmente ceduto in prestito con diritto di riscatto al R. Saragozza.
14th July 2007
Kolp
Quote:
Originally Posted by Axet
Lo sai che non nutro particolari antipatie nè nei confronti della juve nè nei confronti della roma.
Per me i giallorossi son superiori, e manco di poco, ai bianconeri che sono sempre a mio parere sul livello della fiore.
Non dico che la juve se l'andrà a giocare col toro pd, ma va che la roma è forte eh
tu già dimostri di non conoscere un cazzo al di fuori del milan, perchè se i giallorossi sono superiori di molto alla juve, che è al livello della fiorentina, non si spiega perchè la fiorentina abbia fatto più punti della roma negli ultimi due anni...
Quote:
Originally Posted by Estrema
vedrai lo squadrone allora della juve, e cmq penso che di michele sia più forte di iaquinta se non fosse un cavallo pazzo; cosi come Rosina sia più forte di qualsiasi vostro centrocampista o trequartista attualmente in rosa;
:sneer:
rosinaldo, l'uomo che non passa mai la palla? in prospettiva molto buono, per ora sicuramente al di sotto di un camoranesi e di un nedved.
di michele invece è proprio un fenomeno. infatti il palermo l'ha dato via perchè altrimenti vinceva lo scudetto!
Quote:
si ma come qualità di tifoso è sempre 1 a 100 per noi:sneer:
anche se poi ala fine facciamo quasi gli stessi numeri di abbonati e spetttori medi( sempre parlando di serie A):sneer:
sta storia te la puoi pure ficcare da dove la tiri sempre fuori... ogni volta quando non hai nulla da dire, tiri fuori la stessa storia, mah
jamino ti ha detto che a maggio dicevi che la juve avrebbe venduto i campioni e avrebbe fatto un squadraccia. così non è stato. potresti dire: "c'avevi ragione"; ma invece continui a dire cazzate a raffica! tifa torino, chissenefrega.
ps: io non sono mica sicuro del 4° posto della juve, ma da qui a dire che la rosa è da metà classifica ce ne passa...
14th July 2007
Sjath
lo scorso campionato la roma è finita sopra alla fiorentina, punto.
14th July 2007
Estrema
Kolp Kolp io infatti ho detto che la riconferma dei giocatori è stato il miglior acquisto è il resto che mi lascia perplesso, o meglio va benessimo per una prospettiva di crescita in 2 anni non nel vincere subito.
Poi se la juve quest'anno vince lo scudetto non ho problemi a prendermi le prese per il culo e a dirvi bravi; io sono obbiettivo siete voi che non lo siete.
14th July 2007
Kolp
Quote:
Kolp Kolp io infatti ho detto che la riconferma dei giocatori è stato il miglior acquisto è il resto che mi lascia perplesso, o meglio va benessimo per una prospettiva di crescita in 2 anni non nel vincere subito.
Poi se la juve quest'anno vince lo scudetto non ho problemi a prendermi le prese per il culo e a dirvi bravi; io sono obbiettivo siete voi che non lo siete.
e mi spieghi che c'entra col discorso? è partito da una frecciata da jami che ti ricordato delle tue parole molto convinte di un mese e mezzo fa... e tu invece di dire: cazzo, c'hai ragione; hai cominciato a tirare fuori una marea di argomenti (torino con rosina, di michele e grella, i veri tifosi, cioè i perugini ecc.) che non c'entrano nulla con l'argomento...
tu sei obiettivo e io sono cicciolina.
poi non vuoi capire che per me centrare un posto in champions sarebbe già un ottimo risultato... fortuna che ci sei tu a stare con i piedi per terra :point:
Quote:
Originally Posted by Sjath
lo scorso campionato la roma è finita sopra alla fiorentina, punto.
:point::point::point:
14th July 2007
jamino
Ok tornando IT....
Le ultime news per la Juve sono:
Al 99% arriva un altro centrale che potrebbe essere cannavaro, visto che pare l'unico problema fossero le resistenze al ritorno da parte dei senatori che han fatto la B e pare che tali resistenze stiano mano a mano scemando.
E' possibile, ma difficile, un ultimo botto agaostano a centrocampo. Si tratterebbe di un giocatore del valore di 20-30 milioni di euro ed è stato individuato all'interno di una rosa di papabili... Nomi non se ne fanno e ci si può sbizzarrire con la fantasia.
La cosa è possibile ma molto difficile in quanto tutti i giocatori individuati sono considerati incedibili dalle proprie società :)
(NB il disclaimer è il solito ;) )
14th July 2007
Estrema
Quote:
Originally Posted by Kolp
e mi spieghi che c'entra col discorso? è partito da una frecciata da jami che ti ricordato delle tue parole molto convinte di un mese e mezzo fa... e tu invece di dire: cazzo, c'hai ragione; hai cominciato a tirare fuori una marea di argomenti (torino con rosina, di michele e grella, i veri tifosi, cioè i perugini ecc.) che non c'entrano nulla con l'argomento...
tu sei obiettivo e io sono cicciolina.
poi non vuoi capire che per me centrare un posto in champions sarebbe già un ottimo risultato... fortuna che ci sei tu a stare con i piedi per terra :point:
:point::point::point:
quel discorso era con peluche sempre sul fatto che non siete obbiettivi, voi ( o meglio la maggior parte degli juventini) è convinta di avere una squadra che possa arrivare tranquillamente in champ; in realtà questo non è vero perchè secondo me avete giocatori tutti da scoprire acquisti quasi scommesse che non hanno mai giocato in italia ripeto io se la jve arriv 5 gia considero che ha fatto un campionato alla grande, voi dite che è quasi una retrocessione, bho per me questo significa essere poco obbiettivi.
poi ripeto se vince il campionato vi dico bravi mica me vergogno come voi ad ammettere i meriti degli altri.
14th July 2007
Sjath
inter/milan
roma
juve/fiorentina
lazio/palermo
udinese/sampdoria
imo.
certo kolp, vincerete scudetto, Champions league e mondiale per club ( si perchè squalificheranno il milan e chiameranno la juve per meriti sportivi lal )
14th July 2007
Kolp
Quote:
quel discorso era con peluche sempre sul fatto che non siete obbiettivi, voi ( o meglio la maggior parte degli juventini) è convinta di avere una squadra che possa arrivare tranquillamente in champ; in realtà questo non è vero perchè secondo me avete giocatori tutti da scoprire acquisti quasi scommesse che non hanno mai giocato in italia ripeto io se la jve arriv 5 gia considero che ha fatto un campionato alla grande, voi dite che è quasi una retrocessione, bho per me questo significa essere poco obbiettivi.
poi ripeto se vince il campionato vi dico bravi mica me vergogno come voi ad ammettere i meriti degli altri.
innanzitutto si dice obiettivi... te lo dico solo perchè l'hai scritto 50 volte di fila sbagliato...
come in tutti i reply ripeti le stesse cose, dici ciò che vuoi dire senza un minimo di collegamento con quello che dicono gli altri e così via. che qualcuno veda la juve da scudetto a me non me ne può fregare di meno. secondo me si sbagliano, come secondo me ti sbagli tu a vedere una juve da metà classifica.
poi hai un po' rotto i coglioni (un po' tanto a dire il vero) a generalizzare, ma affanculo non ti si può mandare mi sa...
citando frasi che l'anno scorso andavano molto di moda nei confronti degli juventini (torna a guardare la b), ti dico: torna a guardare la serie in cui gioca il perugia (penso c1, ma non ne sono sicuro)
@sjath: un bel corso per imprare a leggere lo dovresti trovare da qualche parte, probabilmente c'è pure gente che lo fa gratis per salvare persone come te dall'ignoranza
14th July 2007
Estrema
Quote:
.
citando frasi che l'anno scorso andavano molto di moda nei confronti degli juventini (torna a guardare la b), ti dico: torna a guardare la serie in cui gioca il perugia (penso c1, ma non ne sono sicuro)
si ancora non l'hai capito che tu sei un tifoso inferiore a me perchè non sei di torino e tifi la juve una sqadra che non avrai mai visto dal vivo se non quando viene nella tua cittadinella e tutti magicamente da tifosi della triestina si trasformano in gobbi.
Io sul tifo sono molto razzista se vogliamo parlarne accetto critiche solo da tifosi veri non da quelli della domenica.
Perché la Roma ha anche la champions e visto il tipo di gioco che ha (fortissimo sulla partita secca ma con pecche sulla continuità) punterà più sulla champion che sul campionato...
Questo potrebbe permettere di colmare eventuali gap da parte di Fiorentina e Juve.
14th July 2007
Kolp
Quote:
si ancora non l'hai capito che tu sei un tifoso inferiore a me perchè non sei di torino e tifi la juve una sqadra che non avrai mai visto dal vivo se non quando viene nella tua cittadinella e tutti magicamente da tifosi della triestina si trasformano in gobbi.
Io sul tifo sono molto razzista se vogliamo parlarne accetto critiche solo da tifosi veri non da quelli della domenica.
tu non hai capito che me ne sbatto le palle di sto discorso... e mo me ne riesco da sto thread che a sentire te che dici: "SONO UN TIFOSOHHHHHHHH VEROHHHHHHHHH" e sjath che rompe le palle random alle persone solo perchè scrivono roma...
14th July 2007
Estrema
Quote:
tu non hai capito che me ne sbatto le palle di sto discorso... e mo me ne riesco da sto thread che a sentire te che dici: "SONO UN TIFOSOHHHHHHHH VEROHHHHHHHHH" e sjath che rompe le palle random alle persone solo perchè scrivono roma...
si in effetti è un ottimo atteggiamento da juventino di solito chiudete con noi abbiamo vinto 30 scudetti
poi ti lamenti di sjath e hai esordito dicendo ad axet che di calcio non ne capisc un cazzo al difuori del milan e si strano è che siete sempre voi juventini che state a rosika a rompere le palle a tutti gli altri, perchè io ce discuto spesso con sjath di calcio lui mi dice pure che non capisco un cazzo ma guardacaso quando si parla di cose appunto obbiettive( e te lo scrivo cosi magari almeno apri un vocabolario e eviti di fare il saccente quando sei ignorante)alla fine più o meno un punto d'incontro si trova.
14th July 2007
Sjath
Quote:
@sjath: un bel corso per imprare a leggere lo dovresti trovare da qualche parte, probabilmente c'è pure gente che lo fa gratis per salvare persone come te dall'ignoranza
Quote:
e sjath che rompe le palle random alle persone solo perchè scrivono roma...
e tu inizia una ricerca su internet per un buon corso di galateo.
Certo che ero all'oscuro di tutto...abbiamo un genio nella board, yeah ! :point:
evita di dare dell'ignorante a qualcuno che neanche conosci, sebbene oggettivamente il giudizio di un kolp-qualsiasi abbia valenza zero ammetto in tutta onestà che magari la colpa non è tua ma di chi ti ha educato ( ??? ).
analizziamo piuttosto la fonte del tuo disturbo, il calcio ? la mancanza di valori ?
" macchennesò ", una volta le frustrazioni non si curavano con le seghe? beh ora è decisamente più fashion dare dell'ignorante a random..certo è che nonostante l'assenza al momento di distribuzione dei cervelli sarebbe necessaria l'accortezza di tacere piuttosto che dare la definitiva riprova ( come se ce ne fosse il bisogno..) di essere dei poveri troll da forum.
Spero di aver spiegato in breve il mio punto di vista, secondo il quale mi sembra da perfetti imbecilli ( sul dizionario lo trovate alla voce "kolp" ) insultare solo perchè si è scritto che la roma ha fatto più punti della fiorentina ( cosa peraltro vera ).
ed ora via di insulti random e faccine che poco c'entrano con il discorso, tanto puoi spacciare il tutto per un grido d'aiuto dovuto al tuo dissidio interiore.
14th July 2007
peluche
Quote:
inter/milan
roma
juve/fiorentina
lazio/palermo
udinese/sampdoria
imo.
certo kolp, vincerete scudetto, Champions league e mondiale per club ( si perchè squalificheranno il milan e chiameranno la juve per meriti sportivi lal )
no ma dico, l ileggete i commenti prima di postare? pd siete incredibili.
testuali parole di kolp "ps: io non sono mica sicuro del 4° posto della juve, ma da qui a dire che la rosa è da metà classifica ce ne passa..." mi spieghi dove hai letto che si dovrebbe vincere tutto? torna in 1elementare va :)
poi a estre, adesso mi spieghi dove che dico che sono convinto che vinceremo tutto, o che arriveremo sicuramente in champions. mi ha semplicemente lasciato basito la tua sparata su toro>juve che fa proprio ridere.
personalmente son dello stesso parere di kolp, se arriveremo in zona champions sara gia un'ottimo risultato. poi pero nessuno ci vieta di sperare in qualcosa di piu:)
14th July 2007
Sjath
Quote:
Originally Posted by peluche
testuali parole di kolp "ps: io non sono mica sicuro del 4° posto della juve, ma da qui a dire che la rosa è da metà classifica ce ne passa
ma dove leggi che ho scritto metà classifica ???
e meno male che mi hai anche quotato, io la juve l'ho messa subito dopo inter milan e roma.
ti pare metà classifica ? no ? allora torna nell'uovo.
14th July 2007
jamino
L'ha detto più volte estrema, a cui Kolp stava rispondendo....
14th July 2007
peluche
Quote:
ma dove leggi che ho scritto metà classifica ???
e meno male che mi hai anche quotato, io la juve l'ho messa subito dopo inter milan e roma.
ti pare metà classifica ? no ? allora torna nell'uovo.
nc proprio lol. sei un po duro di comprendonio a quanto pare.
Quote:
tu scrivi questo.
Quote:
testuali parole di kolp "ps: io non sono mica sicuro del 4° posto della juve, ma da qui a dire che la rosa è da metà classifica ce ne passa..." mi spieghi dove hai letto che si dovrebbe vincere tutto? torna in 1elementare va :)
io ti rispondo questo.
ora, capisci che il mio quote era riferito alla tua sparata su vincere tutto e non alla tua stupida classifica o ti faccio un disegnino?:)
ora torna al cepu dai :wave:
14th July 2007
Sjath
Quote:
e quindi estrema=me ?
cioè non afferro la questione, uno mi quota, mi dice ahh bla bli blu non dite metà classificahhh.
...che c'entrava quotare me ?
misteri della vita, di peluche ne è pieno il mondo >,<
14th July 2007
jamino
Veramente aveva quotato estrema :)
14th July 2007
Sjath
Quote:
nc proprio lol. sei un po duro di comprendonio a quanto pare.
tu scrivi questo.
io ti rispondo questo.
ora, capisci che il mio quote era riferito alla tua sparata su vincere tutto e non alla tua stupida classifica o ti faccio un disegnino?:)
ora torna al cepu dai :wave:
certo...intendi il vincere tutto E NON LA CLASSIFICA, pero' poi scrivi questo :
Quote:
testuali parole di kolp "ps: io non sono mica sicuro del 4° posto della juve, ma da qui a dire che la rosa è da metà classifica ce ne passa..."
quindi ? chi avrebbe detto qualcosa riguardo la metà classifica ?
a me servirà anche andare al cepu ( qui parlate tanto di ignoranza ma vorrei conoscere il tuo titolo di studio per farmi quattro risate ) ma fidati, a te serve uno psicanalista di alta categoria.
14th July 2007
Estrema
Quote:
poi a estre, adesso mi spieghi dove che dico che sono convinto che vinceremo tutto, o che arriveremo sicuramente in champions. mi ha semplicemente lasciato basito la tua sparata su toro>juve che fa proprio ridere.
personalmente son dello stesso parere di kolp, se arriveremo in zona champions sara gia un'ottimo risultato. poi pero nessuno ci vieta di sperare in qualcosa di piu:)
ma nessuno qui ha mai parlato di juve fuori dall'europa, siete voi che ogni volta che qualcuno dice che il 4 posto è molto duro andate fuori di testa, kopl adirittura parla di metà classifica quando il peggior risultato per me è 7 il milgiore è 5 ora non so se il settimo posto è metà classifica insomma mesa che so rimasto ancora al campionato a 20 squadre bho.
La questioe Torino era più una provocazione anche se son convinto che i derby la jauve li perde
:nod:
14th July 2007
Sjath
Quote:
Veramente aveva quotato estrema :)
veramente ha quotato ME, ultimo post a pagina 127.
lo fai apposta o non hai letto ?
14th July 2007
Estrema
Quote:
rispondo pure a te dove ho scritto che la juve arriva a metà classifica quotatemelo io detto che non arriva 4 e tra quinta e decima insomma c'è avbbastanza differenza.
14th July 2007
Sjath
Quote:
ma nessuno qui ha mai parlato di juve fuori dall'europa, siete voi che ogni volta che qualcuno dice che il 4 posto è molto duro andate fuori di testa, kopl adirittura parla di metà classifica quando il peggior risultato per me è 7 il milgiore è 5 ora non so se il settimo posto è metà classifica insomma mesa che so rimasto ancora al campionato a 20 squadre bho.
La questioe Torino era più una provocazione anche se son convinto che i derby la jauve li perde
:nod:
no ti spiego, se non gli dici che vinceranno tuttohhh non sono soddisfatti e sostengono che hai asserito che l'empoli ha la rosa più competitiva.
kolp e peluche, i miei nuovi miti...genio ( lal ) e sregolatezza
14th July 2007
Sjath
Quote:
rispondo pure a te dove ho scritto che la juve arriva a metà classifica quotatemelo io detto che non arriva 4 e tra quinta e decima insomma c'è avbbastanza differenza.
ma non te ne sei accorto che si stanno facendo assist ?
la cosa buffa è che ci credono solo loro, prima si son presi pownate dai milanisti e ora cercano rivalsa da qualche altra parte
14th July 2007
Estrema
Quote:
ma non te ne sei accorto che si stanno facendo assist ?
la cosa buffa è che ci credono solo loro, prima si son presi pownate dai milanisti e ora cercano rivalsa da qualche altra parte
no tanto è inutile tifosi son d'accordo ma pz ce ne passa dal travisare quello che uno scrive solo perchè ancora rosikano per calciopoli.
14th July 2007
Sjath
Quote:
no tanto è inutile tifosi son d'accordo ma pz ce ne passa dal travisare quello che uno scrive solo perchè ancora rosikano per calciopoli.
il prossimo reply che faranno sarà
"ahhhh estrema come ti permetti di dire che ci sarà una nuova calciopoli e la ggggiuve finirà in c1 ?? "
14th July 2007
Kali
Vabbe che i romanisti stiano malissimo quando parlano della squadretta che sembra siano obbligati a difendere si sapeva da tempo ma estrema fatti una scopata ogni tanto che così forse ti si riordinao un po le idee e risci a scrivere 2 cose sensate nella stessa frase.
Lo scudetto la Juve non lo vince sicuro,ma considerando che non deve giocare le coppe,ha una rosa motivatissima(e di ottimo livello) e un'allenatore molto esperto che ha voglia sicuramente di vincere in italia....beh dire che e' da metà classifica fa veramente capire quanto state rosikando per l'ottimo lavoro fatto dalla dirigenza e dalla squadra xche fondamentalmente voi speravate che la juve restasse ancora in B o che svendesse tutti i campioni invece ,visto che non capite 1 cazzo di calcio , siete stati smentiti alla grande e ora cercate tutte le cazzate del mondo per sminuire una squadra che sicuramente può puntare al 4/5° posto.
tutto il resto sono cazzate da tifosi del cazzo quali vi dimostrate ogni reply,estrema invece oltre a non scopare probabilmente e' stato stuprato da piccolo da bettega e ora cerca tutti i modi per rifarsi :sneer:
14th July 2007
Sjath
Quote:
Originally Posted by Kali
Vabbe che i romanisti stiano malissimo quando parlano della squadretta che sembra siano obbligati a difendere si sapeva da tempo ma estrema fatti una scopata ogni tanto che così forse ti si riordinao un po le idee e risci a scrivere 2 cose sensate nella stessa frase.
Lo scudetto la Juve non lo vince sicuro,ma considerando che non deve giocare le coppe,ha una rosa motivatissima(e di ottimo livello) e un'allenatore molto esperto che ha voglia sicuramente di vincere in italia....beh dire che e' da metà classifica fa veramente capire quanto state rosikando per l'ottimo lavoro fatto dalla dirigenza e dalla squadra xche fondamentalmente voi speravate che la juve restasse ancora in B o che svendesse tutti i campioni invece ,visto che non capite 1 cazzo di calcio , siete stati smentiti alla grande e ora cercate tutte le cazzate del mondo per sminuire una squadra che sicuramente può puntare al 4/5° posto.
tutto il resto sono cazzate da tifosi del cazzo quali vi dimostrate ogni reply,estrema invece oltre a non scopare probabilmente e' stato stuprato da piccolo da bettega e ora cerca tutti i modi per rifarsi :sneer: