Beh sulla street la mia l'ho detta...non è una moto facile...ma ovviamente con il sale in zucca si può portare....ma rispetto questo concetto va bene qualsiasi moto.
Printable View
Beh sulla street la mia l'ho detta...non è una moto facile...ma ovviamente con il sale in zucca si può portare....ma rispetto questo concetto va bene qualsiasi moto.
:drool:
cmq le motocicliste sono un po' lesbicose :(
però una con la mia moto, la cosa va almeno approfondita :sneer:
Le motocicliste per la maggiorparte sono maschi mancati, in rarissimi casi sono gnocche alla Michelle Rodriguez
Eh caro mia...oltre ad essere buona è pure un manico...pazza...ma in moto è un missile;)
http://www.ilsecoloxix.it/p/savona/2...ta_fugge.shtml :D:D:D
Silly, ora che sei online vorrei il tuo parere su di una cosa.
A lavoro hanno tutti opinioni diverse. Secondo te se prendo la mia hornet del 2008 e gli levo il catalizzatore e lo scarico e gli metto qualcosa (omologato) più aperto.. non tiro giù le temperature? è osceno vedere questi cazzo di euro 3 perennemente a 104° in città con l'elettroventola che si accende ogni semaforo
scatalizzare un euro 3 è la cosa migliore che puoi fare, sono strozzati in modo assurdo, la differenza è proprio dal giorno alla notte.
a temperature... bhe il motore scalda un po' meno perchè respira più libero, ma non molto. La differenza la fanno i collettori che non saranno più roventi xD
cmq d'estate l'elettroventola e ogni semaforo mi sa non la eviti, no-kat o meno
alcuni asseriscono di averci guadagnato un bel pò di gradi (anche una quindicina).
Per il resto scarico + centralina - cat sono circa 18 kg di meno (osceno quanto pesano quelle ferraglie) e qualche cv