ah allora ok, se parliamo di fpsingle ok, ma allora è un altro discorso
un fpsingle è godibile anche col joypad del nes.
Printable View
ah allora ok, se parliamo di fpsingle ok, ma allora è un altro discorso
un fpsingle è godibile anche col joypad del nes.
Ah vabbè allora dove vogliamo andare a parare....si parla della possibilità di fare le cose dignitosamente bene o della possibilità di ownare?Senno' sarebbe come pretendere di battere un koreano che ha la g15 a SC giocando solo col mouse :sneer:
Ma si parla cmq di ambienti "sterili" quando si parla di queste cose.Si suppone che a q3 tutti giochino con tastiera e mouse , non credo ci sia qualcuno che usa il pad dell'n64 , stessa cosa scambiata non credo la gente giochi a goldeneye con tastiera e mouse.
Si puo' parlare di opinioni alla fin fine fatti pochi...
La leggenda? Ma chissene dello strafe, qui si parla di velocità e precisione nel mirare :p
Cmq non è solo questione di mouse, è questione anche di tastiera. Cambia moltissimo tra premere 4 tasti con 3 dita rispetto a 4 tasti con un "pollice" (notoriamente il dito più sensibile e reattivo :nod: ). Se poi parliamo di levette analogiche scendiamo proprio nell'abisso. Per andare da destra a sinistra devi prima percorrere tutta la distanza tra l'estrema destra e la posizione centrale e poi spostare la levetta tutta a sinistra. Mi sa che i tuoi 800 di ping se avessi giocato a q3 con un pad sarebbero diventati 1600.
a me GoW nastrocrasha con schermata blu + bad pool header...non so piu' che fare...
a me va una bellezza, oltretutto leggerissimo!
A me manco fà creare l'account del pg...
gg.
Blablabla mr freeman.Nel 99 avevamo tutti il 56k e qualche eletto l'isdn non provarci nemmeno a mettere in dubbio la mia skill.
Cmq è veramente bello veder snobbare le cose da chi ha provato 1 situazione su 2 a fondo e parla dell'altra "for heard said" ( per sentito dire :sneer: ) , mille ore per puntare con un pad , me lo ricordo quanto ci voleva a girarsi di 180 gradi , proprio un abisso ... non si faceva in tempo a girare l'angolo che già qualcuno era morto -_-
P.s.
Ho già sostenuto che i vantaggi della tastiera sono dati dall'ignobile quantità di tasti a portata di mano per fare le operazioni piu assurde , rts su tutti.
Cmq as usual non sapete con chi state parlando :sneer:
Poi cmq mi rispiegate dove avete letto che secondo me a quake con un pad si vince contro chi ha tastiera e mouse.
Mi domando se ci siete o ci fate.
Lo riscrivo in caps.
LA DISCUSSIONE E' NATA DAL FATTO CHE HADOR SOSTENEVA CHE GIOCARE COL PAD E' IN SOSTANZA DA HANDICAPPATI.
Io sostengo che a parità di condizioni si gioca cmq bene anche col pad.E che i tempi di reazione sono molto simili , che ne diciate voi.Ora capisco come si sente sixaxet quanto parla di fiat.
l'unica cosda che invidio alla combo tastiera più mouse sono appunto i tasti, per il resto tipo a cod se metti sensibilità massima è solo na questione di allenamento e puinti e ti giri veloce tanto quanto un mouse.
giocare un fps col pad è da "handicappati", per il semplice fatto che è troppo limitato rispetto a mouse e tastiera
poi che 2 handicappati possano godersi un fair play è un altro discorso.. :rotfl:
inutile parlare di sensiblita, si è cmq nerfati dal dover "inclunare" la levetta tot secondi per raggiungere un punto, anzi che spostare di peso il mouse
tra l'altro anche la sensazione è diversa.
e no, i tempi di reazione son mooolto diversi, ti basti pensare all'esempio riportato da fara, e considerare che un fps è praticamente basato su quello.
io dico che i tempi di reazione NON sono molto simili e le esperienze di gioco differiscono, punto. Tu dici "quando avevo 12 anni ownavo a goldeneye e quindi il pad è fico anche con gli fps" eeeeh bhe.
Anche io giocavo a quake 1 senza mouse e mirando con la tastiera, ma non c'è paragone.