Page 5 of 20 FirstFirst 12345678915 ... LastLast
Results 61 to 75 of 292

Thread: [PC] GoW

Lieutenant Commander Devon's Avatar

ah allora ok, se parliamo di fpsingle ok, ma allora è un altro discorso

un fpsingle è godibile anche col joypad del nes.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    ah allora ok, se parliamo di fpsingle ok, ma allora è un altro discorso
    un fpsingle è godibile anche col joypad del nes.
    Ah vabbè allora dove vogliamo andare a parare....si parla della possibilità di fare le cose dignitosamente bene o della possibilità di ownare?Senno' sarebbe come pretendere di battere un koreano che ha la g15 a SC giocando solo col mouse
    Ma si parla cmq di ambienti "sterili" quando si parla di queste cose.Si suppone che a q3 tutti giochino con tastiera e mouse , non credo ci sia qualcuno che usa il pad dell'n64 , stessa cosa scambiata non credo la gente giochi a goldeneye con tastiera e mouse.
    Si puo' parlare di opinioni alla fin fine fatti pochi...

And many more lol

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Vabbene dai cercate di portare motivazioni logiche senno poi il dio dei vg ( io ) vi prende per il culo fino a data da destinarsi.Non è che la leggenda del mouse + tastiera nasce dalle vostre menti contorte eh.
    La leggenda di mouse+tastiera nasce dal fatto che col mouse ci si gira e punta e con la tastiera si strafa.E lo sticazzi dove lo mettiamo?
    Bastava lo stick dell'n64 per fare la stessa funzione avanti indietro rotazione dx e sx mentre le 4 frecce facevano movimento laterale a sx dx visuale alto e basso.Semplicemente mentre un mouse si occupa di girare la visuale e la tastiera solo di fare il movimento in un pad necessariamente frecce e stick si scambiano a 2 a 2 le funzioni.Fine della leggendaria differenza tra pad e tastiera+mouse.Tutto questo supponendo che il pad abbia una forma adatta a giocarci un fps (ovvero nessun pad va bene tranne quello n64)
    La leggenda? Ma chissene dello strafe, qui si parla di velocità e precisione nel mirare

Cmq non è solo questione di mouse, è questione anche di tastiera. Cambia moltissimo tra premere 4 tasti con 3 dita rispetto a 4 tasti con un "pollice" (notoriamente il dito più sensibile e reattivo ). Se poi parliamo di levette analogiche scendiamo proprio nell'abisso. Per andare da destra a sinistra devi prima percorrere tutta la distanza tra l'estrema destra e la posizione centrale e poi spostare la levetta tutta a sinistra. Mi sa che i tuoi 800 di ping se avessi giocato a q3 con un pad sarebbero diventati 1600.

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Mi sa che i tuoi 800 di ping se avessi giocato a q3 con un pad sarebbero diventati 1600.

ah senza contare che con la tastiera hai n.mila binds a portata di dito, mentre con il joypad hai 3 tasti per 6+ armi (dipende dal gioco) + salto e movimenti vari..
    no ma la velocita di gioco è la stessa
    Last edited by Devon; 19th November 2007 at 20:33.

Chief Petty Officer Bass's Avatar

a me GoW nastrocrasha con schermata blu + bad pool header...non so piu' che fare...
    "Chi fa il piano va sano e va lontano"

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Quote Originally Posted by Bass View Post
    a me GoW nastrocrasha con schermata blu + bad pool header...non so piu' che fare...
    è normale a quanto sembra...

Lieutenant Junior Grade

a me va una bellezza, oltretutto leggerissimo!
    Lux.
    Dwightz.

Petty Officer 2nd Class Shocker's Avatar

A me manco fà creare l'account del pg...
    gg.

Chief Petty Officer Bass's Avatar

Quote Originally Posted by Ercos View Post
    è normale a quanto sembra...
    è assurdo altro che normale -_-
    "Chi fa il piano va sano e va lontano"

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    La leggenda? Ma chissene dello strafe, qui si parla di velocità e precisione nel mirare
    Cmq non è solo questione di mouse, è questione anche di tastiera. Cambia moltissimo tra premere 4 tasti con 3 dita rispetto a 4 tasti con un "pollice" (notoriamente il dito più sensibile e reattivo ). Se poi parliamo di levette analogiche scendiamo proprio nell'abisso. Per andare da destra a sinistra devi prima percorrere tutta la distanza tra l'estrema destra e la posizione centrale e poi spostare la levetta tutta a sinistra. Mi sa che i tuoi 800 di ping se avessi giocato a q3 con un pad sarebbero diventati 1600.
    Blablabla mr freeman.Nel 99 avevamo tutti il 56k e qualche eletto l'isdn non provarci nemmeno a mettere in dubbio la mia skill.
    Cmq è veramente bello veder snobbare le cose da chi ha provato 1 situazione su 2 a fondo e parla dell'altra "for heard said" ( per sentito dire ) , mille ore per puntare con un pad , me lo ricordo quanto ci voleva a girarsi di 180 gradi , proprio un abisso ... non si faceva in tempo a girare l'angolo che già qualcuno era morto -_-

P.s.
    Ho già sostenuto che i vantaggi della tastiera sono dati dall'ignobile quantità di tasti a portata di mano per fare le operazioni piu assurde , rts su tutti.
    Cmq as usual non sapete con chi state parlando

And many more lol

Quote Originally Posted by Shagaz View Post

ah senza contare che con la tastiera hai n.mila binds a portata di dito, mentre con il joypad hai 3 tasti per 6+ armi (dipende dal gioco) + salto e movimenti vari..
    no ma la velocita di gioco è la stessa
    Poi cmq mi rispiegate dove avete letto che secondo me a quake con un pad si vince contro chi ha tastiera e mouse.
    Mi domando se ci siete o ci fate.
    Lo riscrivo in caps.
    LA DISCUSSIONE E' NATA DAL FATTO CHE HADOR SOSTENEVA CHE GIOCARE COL PAD E' IN SOSTANZA DA HANDICAPPATI.
    Io sostengo che a parità di condizioni si gioca cmq bene anche col pad.E che i tempi di reazione sono molto simili , che ne diciate voi.Ora capisco come si sente sixaxet quanto parla di fiat.

And many more lol

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

l'unica cosda che invidio alla combo tastiera più mouse sono appunto i tasti, per il resto tipo a cod se metti sensibilità massima è solo na questione di allenamento e puinti e ti giri veloce tanto quanto un mouse.

Lieutenant Commander

Ora capisco come si sente sixaxet quanto parla di fiat.
    tipo Don Chisciotte contro i mulini a vento, seguito dal fedele sancho panza !

Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

giocare un fps col pad è da "handicappati", per il semplice fatto che è troppo limitato rispetto a mouse e tastiera
    poi che 2 handicappati possano godersi un fair play è un altro discorso..

inutile parlare di sensiblita, si è cmq nerfati dal dover "inclunare" la levetta tot secondi per raggiungere un punto, anzi che spostare di peso il mouse
    tra l'altro anche la sensazione è diversa.

e no, i tempi di reazione son mooolto diversi, ti basti pensare all'esempio riportato da fara, e considerare che un fps è praticamente basato su quello.

Hador's Avatar

Poi cmq mi rispiegate dove avete letto che secondo me a quake con un pad si vince contro chi ha tastiera e mouse.
    Mi domando se ci siete o ci fate.
    Lo riscrivo in caps.
    LA DISCUSSIONE E' NATA DAL FATTO CHE HADOR SOSTENEVA CHE GIOCARE COL PAD E' IN SOSTANZA DA HANDICAPPATI.
    Io sostengo che a parità di condizioni si gioca cmq bene anche col pad.E che i tempi di reazione sono molto simili , che ne diciate voi.Ora capisco come si sente sixaxet quanto parla di fiat.
    io dico che i tempi di reazione NON sono molto simili e le esperienze di gioco differiscono, punto. Tu dici "quando avevo 12 anni ownavo a goldeneye e quindi il pad è fico anche con gli fps" eeeeh bhe.
    Anche io giocavo a quake 1 senza mouse e mirando con la tastiera, ma non c'è paragone.

Page 5 of 20 FirstFirst 12345678915 ... LastLast