:rotfl:
Printable View
e cmq io penso che la Lazio sia molto più squadra di Milan e Inter quest'anno.. per cui sarà cmq un osso duro per il terzo posto.
beh ma certo l'inter fa schifo ha fatto tipo 7 partite di merda non si capisce come possa stare ancora la sopra
ottimo, spaccato anche ranocchia. chi gioca il derby? burgnich?
Che s'è fatto?
boh è uscito su una gamba sola e non è un bel segno.
3/4 di difesa fuori al derby, ottimo.
Ma che te frega e' una partita come un altra :confused:
e 2
Sembrate il Milan di inizio campionato: primo tempo senza scendere in campo, secondo tempo vi decidete a giocare.
Per ora non avete toccato un pallone, 20 minuti di possesso palla del Tottenham, 2 gol ed uno sbagliato non so come.
si ma non è solo una questione di toccare palloni.
E' proprio la corsa che manca.
Non corre nessuno.
Se l'Inter reagisce può diventare una bella partita, se il tottenham dilaga può diventare una splendida partita.
Inviato dal mio Xperia ST25i con Tapatalk 2
E' roba da 4-5 a 0
Non è questione di corsa, è proprio questione di testa e si vede anche sui calci da fermo. Sono 3 volte che colpiscono da soli in area.
Edit: e 3. Non poteva sbagliarle tutte lol
La cosa assurda che giocano sui calci piazzati come fa il Milan, a zona. A me personalmente non piace per un cazzo.
Boh sarà che io ero abituato a marcare a uomo e adesso il calcio moderno non lo concepisce più però se si perdono gli uomini in ogni
punizione/calcio d'angolo qualcosa nn va.
Mamma mia che squadra scandalosa sono veramente affranto :rotfl: :rotfl:
Marcare a zona sulle palle da fermo mi è sempre sembrata una cagata pazzesca (cit)
volevo dir qualcosa.. ma mi sà che aspetto che finisca sto giro :sneer:
quanti titolari mancano all'inter ?
sul giornale diceva che ci sarebbero state 6 giocatori della primavera, cioè è mezza squadra
ora efettivamente quanti titolari ci sono in campo ?
sorry ma non conosco la formazione dell 'inter.
se fosse così cmq la sconfitta mi sembrerebbe ovvia e giustificata.
Il punto è : che senso ha, per i tifosi, andare allo stadio a vedere una squadra che si sa che perderà ?
Un po' come il napoli in europa league
Palacio e guarin son titolari, ma erano in panchina e sono entrati a partita in corso.
Tra l'altro la formazione iniziale era scandalosa, con Cassano-Alvarez davanti.
titolari ne abbiamo 3 handanovich , guarin e palacio.
Fortuna che palacio è giovane.
cmq non siamo andati male eh
Se riuscivate a farne uno potevate ancora passare, non mi sono sembrati granché in difesa. Ora partendo dal 3 a 0 è parecchio più dura.
Sempre se al ritorno scendevate in campo, ovviamente.
bho, io ho avuto un senso di impotenza totale
se non avessi letto qui mi sarei completamente dimenticato che si giocava. e avrei fatto meglio.
domenica inter vs un bologna molto in forma.
Non si puo' pensare che finsca diversamente quando giovani velocisti che praticano il calcio moderno giocano contro quarantenni imbambolati e mummuficati capaci di farsi schiacciare per 45 minuti dal catania..
Se poi gli unici giovani si chiamano kovacic e alvarez, non e' che puoi far molto..
Tuttavia non capisco come mai guarin e palacio hanno iniziato dalla panchina ,puntando ancora su sto alvarez che in qualsiasi altra squadra non avrebbe asilo, invece qui lo si mette titolare nella partita piu importante della stagione
"What time is your Easyjet?" "A che ora è il vostro volo (low cost)?". Così cantavano beffardi i tifosi del Tottenham in un White Hart lane sovraeccitato ieri sera, sul finire della gara contro l'Inter. Il volo dell'Inter non è un low cost, ma riporterà a Milano una squadra il cui morale è, per forza di cose, simile a quello dei tifosi.
cristo santo mclove hai la faccia come il culo. l ultima volta siete stati presi a pesci in faccia dal bate borisov...e fai pure l ironia?
Stai sucando?
Btw è il titolo della gazzetta, sta più che calmino
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr...64453371.shtml
edit: lol al bate borisov di 5 anni fa capisco che il perineo ti fa male per la peggior sconfitta del napoli (1/3 delle tue squadre) con il viktoria pilzen, 5 prunate in 2 partite (lol), e ieri l'inter (altro terzo delle tue squadre) con gli spurs ma resta ancorato ai tempi o ripeschiamo la sconfitta dell inter 9-1 degli anni sessanta o il torino salernitana (altro tuo terzo di tifoso, per 7-1)
E' triste essere te.
Xperia ST25i/Tapatalk 2
Operazione remuntada..1 gol,una traversa, un ottimissima occasione per cassano, un altra in cui cassano casca come un pero in area quando avrebbe dovuto tirare...
Pressiamo altissimi, credo che ogni minima possibilita' di remuntare si sia spenta sulla travera di palacio,pero' va beh
il tottenham pare venuto a milano in vacanza...
pensavano che stramaccioni facesse giocare la primavera???
bah!