:sneer::sneer::sneer::sneer:
tanto torna capello...colui a cui non piacino le minestre riscaldate
Printable View
:sneer::sneer::sneer::sneer:
tanto torna capello...colui a cui non piacino le minestre riscaldate
Ha ragione cicul... del resto anche sul mercato della roma stiam dicendo stupidagini... qualche maquiliage al bilancio qui e la, qualche plusvalenza fasulla e vedi come escono fuori i soldi per il rinnovo di Chivu e Mexes...
Per ciò che riguarda le dimissioni di Deschamps vedremo se saranno confermate e chi sarà il sostituto... Dubito fortemente sarà capello per 10000 motivi in ogni caso
e poi v'incazzate quando Karidi posta i nomi dei giocatori mercato, ovvio conoscete quei 60 delle prime 3:sneer:
nocerino è uno dei centrocampisti più promettenti del nostro campionato nazionale under21 e che ne so come se dicessi rosina o aquilani o montolivo ( questi li conosci almeno)
:D
si ma in do gioca pd?
jamino rosichi troppo peso quando ti toccano la rubbentus ...
Io perché?
E' incrdibile come tu faccia le battute e se uno ti rispone rosika...
Ti spiego funziona così il gioco dello sfottò nel calcio:
Soggetto 1 > fa battuta
Soggetto 2> risponde con altra battuta...
Prendi nota che così la prossima volta non confondi ;)
Pozzo per Iaquinta ne vuole 15. Lo ha messo fuori squadra perchè non voleva rinnovare il contratto alla vigilia della partita di CL contro il Barcellona, non credo proprio che ve lo ceda a 8.
Può essere pure ma non a quel prezzo. Forse con qualche contropartita tecnica ma a Pozzo piaccino i "sordi".
tra l'altro se muntari viene venduto a 16 e per felipe ne chiedono 15..
Si ma pozzo tanti giochetti non li può fa i bilanci dell'udinese so sotto inchiesta dei magistrati per calciopoli 2.
certo che detto da uno tifoso di una squadra la quale ha avuto scontri entusiasmanti con frosinone e albinoleffe....
beh è tanta roba :D
Certo che detto da un tifoso di una squadra che ha festeggiato l'arrivo nei quarti di champions come un risultato straordianrio a uno di una squadra che ha giocato 4 finali negli ultimi 12 anni....
:sneer:
Paolucci
Certo continua a festeggiare la coppa italia (coppa storicamente di consolozione)e sbeffeggiare gli altri...
Tipico esponente della parte peggiore della tifoseria seconda più pignagiona di italia...
Forse noi ownavamo un tempo... ma voi non lo avete mai fatto...
qualche scudetto episodico e poi tanti anni a salvare le stagioni con vittorie nei derby... tranne quando li avete combinati per evitare la B...
Ci vediamo il prossimo anno.. e se non sarà il prossimo anno sarà dopo...
ma un fatto è certo, voi resterete sempre nella mediocrità uscendone saltuariamente fuori, noi torneremo nella grandezza e ogni tanto faremo una brutta stagione, che per altro sarà sempre equivalente a una vostra stagione di buon livello..
forse ti sfugge che le vostre vittorie sono state raggiunte corrompendo designatori e arbitri.
non è stato pradè a chiudere un arbitro dentro lo spogliatoio :D
e la telefonata raiola-moggi uscita gli ultimi giorni ? LAL
Forse ti sfugge che si parla di un singolo anno.. mettiamo 2...
Di corruzione di arbitri e designatori ne parli tu, allo stato attuale nessuna sentenza (ne sportiva ne penale) ha messo in mezzo gli arbitri ne ha parlato di corruzione...
Ma a aprte tutti sfugge che Viola è stato condannato per aver tentato di corrompere un arbitro in semifinale di coppa dei campioni (come ti ho già ricordato e come ovviamente ignoravi) .. il vostro grande presidente.. eppure non dici che tutte le vittorie della roma di quegli anni sono rubate...
per le telefonate di Moggi a raiola (uscite 1 anno fa, forse tu le hai sentite oggi ma non mi stupisce visto che sei solito parlare di cose che non conosci se non per sentito dire) forse ti sfugge che la Roma lezioni di lealtà sulla conduzione del mercato non ne può fare, visto che avete(avevate) abitudini analoghe, come dimostra la condanna UEFA per il caso mexes, il caso dellas con il perugia, il caso Davids con la Juve.. ;)
povero rosicone jamino...
lal
:D
forse ce n'erano altre..perchè quelle di raiola RIGUARDANTI LA ROMA sono uscite da max 1 mese.
E certo noi ci abbiamo messo anni amettere su sta roba... ma siamo cosi "stupidini" che nel 2002 vinciamo all'ultima giornata per un caso fortuito perché i primi riescono a perdere una partita in cui tutti tranen Poborsky sono d'accordo sul pareggio... poi vinciamo un anno e l'anno successivo per non destar sospetti ci facciamo i preliminari di champions...
Cicul io sono rosikone eh?
Posto che non sono stato io a scrivere "se la lazio vinceva la champions me tajavo le vene" e posto che basterebbe riprendere i 3D del dopo Manchester per vedere con chiarezza chi è un rosikone....
Pensa ciò che vuoi ;)
ridateci lo scudetto dei primi anni 80, e fateci rigiocare la finale di coppa uefa scandalosa di avellino, poi io vi perdono :nod:
ecco qua, spagliacciamento mode on.
se ti vai a rileggere il thread di manchester non ci trovi nessuna rosicata, ho ammesso che avevamo fatto ridere, punto.
ciò che penso è che cambi discorso molto facilmente quando non sai cosa rispondere, che c'entra manchester ?
tanto mò riva ich a darmi l'ennesimo cartellino..secondo il quale " spagliacciamento " nella sua lingua natia significa augurare la morte tra atroci sofferenze.
La Roma sta con le casse vuote, sebbene la champions e SEBBENE la vendita del marchio a societa' della sorella LOL, in un paese serio sta operazione sarebbe da galera immediata.
Altro che aumento di ingaggi, farete il solito mercato a risparmio sperando di andare avanti anche l'anno prossimo in champions e totti intanto invecchia....
E vedrai che uno dei pezzi grossi verra' ceduto
Cmq Aquilani per me in prospettiva e' il miglior giovane che avete.
Per gli Intertristi aspetterei un po prima di pensare al prox campionato, non abbiano a venire nuove sgradevoli da Milano, lato Bilanci.
Per la mia fiorentina, beh preferivo non fare la Uefa, porta via solo energie.
certo, verrà ceduto uno dei pezzi grossi LOL
il procuratore di mexes s'e incontrato oggi con la società, pare stia per rinnovare LAL,
ed era quello più in bilico
gg
LOL @ Roma sta con le casse vuote.
Ti ricordo ancora una volta Triagon che la Roma ha risanato un debito di 180mln di euro, nell'arco di 4 anni. Roba che altre squadre invece di risanare fanno il loro bell' "aumento di capitale".
Se vuoi parlare di qualcosa su cui sei veramente informato, fallo sulla Fiorentina, ti credo ciecamente, ma non sulla Roma .. LOL
COn risanato intendi la vendita marchio ad altra societa' familiare o la parte rimessa da Sensi vendendo mezzo patrimonio?
Perche se e' la prima c'e' da vergognarsi solo a dirlo, se e' la seconda beh si vede che non e' bastata, viste le vostre ultime campagne acquisti e vista la prossima, che e' piu' una lotta a trattenere che a comprare.
ma nonostante la mancanza di soldi, chi è finito sopra in campionato, roma o fiorentina ? eh ?
la fiorentina in difesa ha dainelli, la roma mexes
enough said
Premetto che io sono della sponda opposta ( FORZA LAZIO !!! :sneer:)
Cmq 1 la Roma ha un ottima rosa , servirebbe appunto confermare tutti i giocatori e magari dare possibilita a spalletti di avere qualche sostituto in piu in panchina.....
Lotta a trattenere perche ben poche squadre possono permettersi ingaggi da 4 milioni di euro netti , cioe quelli chiesti da Mexes ( anche se sembra restare ), in italia penso solo Milan e Inter...all'estero so sempre le solite..., La roma con Spalletti ha iniziato un "progetto " che mi sembra abbia dato i suoi frutti fino ad ora, e abbia anche azzeccato alcuni acquisti veramente ottimi , investendo poco , dicesi " campagna acquisti intelligente ".
Cmq al di la di questo , il divario fra le grandi e le medio-piccole aumenta sempre di piu'...purtroppo di bandiere non se ne vedono se non in rari casi.Purtroppo per loro e un lavoro , e con tutta prob. cambierei squadra anche io se mi offrissero il doppio....
non ne vale la pena :nod:
Intanto la juve ha ottenuto la licenza uefa, e se una tra sampdoria udinese parma e torino ( le altre non hanno la licenza vedi l'atalanta:rotfl:) rinuncia all'intertoto i bianconeri gia han dato disponibilità :sneer: