Originally Posted by
ahzael
si si , immagino , tutti gli zingari che vi sono venuti a bruciare casa, eppure gilda, mi pare che la tua macchina sia ancora intera (altrimenti avresti tirato fuori nmila post .......), quindi fammi capire, tu stai parlando col culo degli altri o con il tuo ?
E poi come sopra, una folla di 40 persone potete tranquillamente andare a farne parte per picchiare la gente...........poi vabbe dictator fa testo da solo, da una parte si problama chierichetto e dall altra bruciazingari, coerenza portami via, oppure ce la terza opzione KKK che probabilmente gli si addice di piu, almeno lo fa in nome di dio.........
gia gia gia, gli ebrei li abbiamo bruciati perche' non erano ariani, in fondo perche' non bruciarli ancora no? una bella fetta dei capitali mondiali sta in mano agli ebrei, in fondo puzzano, diamogli fuoco, espropriamo le loro proprieta' e noi ariani ne traiamo dei vantaggi :sneer:
(vediamo a quante persone serve che replico che era una frase ironica per riconfermare l ignoranza che dilaga ultimamente).
Vabbe ma alla fin fine son sempre i soliti 4-5 co ste idee su sto forum, possiamo ancora dormire notti tranquille e lontane da un futuro alla V......almeno io non faccio discriminazioni, il napalm lo userei su tutti, senza distinzioni di sesso credo o colore dei capelli.