Page 14 of 21 FirstFirst ... 4101112131415161718 ... LastLast
Results 196 to 210 of 302

Thread: Assalto Agli Zingari!

Lieutenant Commander Necker's Avatar

e adesso che hai postato due link insulsi e hai fatto la tua uscita da 4 soldi?

gilda sei scollegata peggio di un ragazzino di 9 anni
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    bravi bravi continuate a eclissarvi dietro le solite risposte da 4 soldi.. tutti froci col culo degli altri, tutti bravi a parlare ma non ci dovete vivere voi in queste sitaziioni...
    E' ormai un nastro che si ripete in loop.
    Poi frigni perchè fai 10 segnalazioni ai mod ma nessuno ti caga...
    La risposta è dentro di te
    ma veramente io nn posso saperlo se le mie segnalazioni sono servite dato che io segnalo ma nn sono autorizzata a sapere il dopo....
    cmq si belle le tue di argomentazioni,vanno sempre bene,in qualunque thread....

e adesso che hai postato due link insulsi e hai fatto la tua uscita da 4 soldi?
    gilda sei scollegata peggio di un ragazzino di 9 anni
    eh?
    scusa ma sinceramente cosa vuoi?
    io sono inerente al thread,tu invece stai facendo offese gratuite....

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    Mo che centrano gli ebrei... Bruciazingari, chi"e"richetto... Che centra il KKK...
    4-5 con ste idee sul forum... Embè, evidentemtente rimane coerente la legge che sono piu' gli sciocchi dei saggi.
    Fai na cosa va, comincia a usarlo da te il napalm, così almeno ci risparmi la tristezza e l'amarezza dei tuoi post, aridi come il deserto e inutili quanto un culo senza buco.
    Come che c entra il KKK ? Sono sporchi puzzano, rubbano, sono l escremento della societa', si ubriacano dalla mattina alla sera, non hanno un istruzione.......no aspetta chi diceva ste parole 30 anni fa'?.......................mmm...............stran o................sembrano le stesse cose che sono uscite qui ultimamente, cambia negro con zingaro

Certo i saggi siete te e gilda............ecco co sto reply sei stato definitivamente ownato, ora puoi prendere la barchetta e andare a fondare Dictatorlandia , un posto dove la pace e la tranquillita' regnan sovrane..............con i suoi pugni atomici mazinga.................
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Petty Officer 1st Class brumbrum's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Qualsiasi post che contiene la parola "zingari" deve finire con ghetti , lager , fuoco e esecuzioni di massa.
    ecco

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

ecco il classico che arriva e legge gli utlimi 5 posts.
    Poi fa un post suo e ci mette dentro tante stronzate.
    Non sei degno di una risposta per quanto mi riguarda...
    A frappè!
    Ho letto tutto il thread , me spiace ma la battuta ad affetto per percularmi ti è riuscita male .
    Ho capito che t isei rotto le palle , ho capito che non ne puoi più , te come gilda .
    Ma non puoi tirare fuori un discorso sul relativismo della civiltà , non per giustificare la violenza per avere giustizia , non è un modo di comportarsi civilmente .

E occhio che il fatto di comportarsi civilmente non esclude a sè che non si risolvano i problemi . Come già detto , usare la violenza a questo modo può farmi comprendere che c'è un problema grosso a monte , ma non giustificarlo , perchè altrimeni dovremmo giustificare le stesse persone che condanniamo .

Esistono delle regole e leggi per vivere , per evitare di buttarla in guerra .

Poi se vuoi postare per sfogarti è un altro conto e lo posso pure capire .

Quote Originally Posted by gilda View Post
    io l unica cosa che capisco è che queste persone nn vivono certe situazioni,e gli piace essere froci con il culo degli altri....
    Kinson avvolte nn capisco perchè scrivi ste cose....
    e pure qui mi dispiace ma l'unica cosa che capisci con me non l'hai capita affatto.

Ho avuto l'anno scorso un gruppo di extracomunitari che andava in giro a rapinare case a mano armata . Poi in fila han dato fuoco a roma una macchina vicino alla mia . A napoli sempre attorno a una comunità d izingari dovevi pagare 5 euro per andare in un mercato , altrimenti la prima volta ti trovavi una tanica di benza riversata sulla macchina , la seconda la trovavi incendiata . Oppure vogliamo parlare di quando il mese scorso i nun centro commerciale abbiamo placcato una signora che voleva fregarsi un bambino di una mia amica all uscita del parcheggio con tanto di amica sua con la macchian accesa che aspettava?

Se vuoi continuo eh , così magari ti convinci che ci sono anche persone che vivono queste situazioni senza passare a molotov e giustizia privata ma fanno denunce , scasano le palle secondo le regole e guarda un pò ottengono risultati .

Forse però la situazione che vivo io è diversa , non tanto nel problema , ma nella soluzione , pare che da voi non ci sia molto ritorno.
    Last edited by Kinson; 23rd September 2007 at 13:46.
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

la nascita di Dictatorlandia, Con Dictator e Gilda sovrani incontrastati (povero guaire )
    notare dictator e gilda cavalcare in prima fila
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD

Quote Originally Posted by ahzael View Post

la nascita di Dictatorlandia, Con Dictator e Gilda sovrani incontrastati (povero guaire )
    notare dictator e gilda cavalcare in prima fila
    Azha ma che cazzo c entra?
    no scusami io fino ad ora nemmeno ti ho risposto,accusi le persone di dire stronzate ma il più delle volte su News dici cose davvero senza senso....
    ora mi chiedo se la vostra è una continua provocazione perchè vi diverte discutere oppure davvero nn vivete certe situazioni e state qui a prendere per il culo la vita degli altri senza nemmeno conoscerla....

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Ragazzino io?
    Ma va a magnà pagnotte và, e vestite pure da omo tigre che fai piu' bella figura.
    Al contrario, l'obiettività è dire: "Si, abbiamo provato con le buone chiedendo aiuto allo stato, ora non possiamo fare piu' nulla se non fare da soli". Questa è obiettività, oppure preferisci questa soluzione: "Vabbè lo stato non ha agito negli ultimi anni, aspettiamo altri 5 anni vediamo che succede". Bè se scegli l'ultima soluzione vuol dire che non sei obiettivo ma sei solo un ridicolo idealista.
    Gli atti legali ci son stati, anche a Ponte Mammolo ma nessuno ha fatto niente.
    Per quanto riguarda la civiltà: civiltà non vuol dire arrendersi, civiltà vuol dire che al momento del bisogno si tirano fuori i metodi forti. Ovviamente civiltà non vuol dire violenza a tutti i costi.
    Poi ancora con sti diritti universali dell'uomo?
    Ma vaffanculo vah, ancora ai diritti universali dell'uomo stiamo, roba buona per quelli che i problemi o non ce l'hanno o sono così storditi che non ci fanno caso.
    Io ho il diritto di vivere tranquillo, di non vedere la mia famiglia e i miei beni minacciati ogni giorno, ho il diritto di vivere la mia città con gioia e senza ansie, questi sono dei diritti veri, e chi impedisce questi diritti deve essere eliminato.
    Chissà se riuscirò a illuminarti sul fatto che se tu chiami e la giustizia non ti risponde a modo , non devi andare a fare guerriglia urbana ma protestare in modo più forte ?

cioè cheti sembra di risolvere sinceramente così ? dai fuoco al campo ok . Poi ? quelli se ne vanno ? quelli se ne vanno , poi chiamano gli amicici , aspettano giusto il tempo di capire dove ti trovi e a quel punto vedi che inizia una guerra per davvero . Poi a quel punto speriamo che tu decida a chiare qualche forza dell ordine altrimenti puoi solo combattere con mezzi più pesanti , e qua torniamo alle armi perchè credo che non ti sia difficile immaginare che quelli le armi le tengono eccome , a differenza dei cittadini ci vanno pure in giro a cercarti se gli va .

Capisci quindi che la tua soluzione oltre che fuori dai contesti della legalità è proprio improponibile ?
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Warrant Officer Steh's Avatar

Ma se non vi piacciono le leggi del paese in cui vivete e non volete insistere nel provare a cambiarle nel rispetto delle stesse perchè non fate una bella rivoluzione o un colpo di stato?

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Hador's Avatar

te lo dico sinceramente secondo me hai rotto il cazzo ma nn per il tuo modo di pensare che cmq per quanto nn condivido purtroppo esiste la libertà di parola ma per il modo di porti con gli altri:
    sei un oca,sei un ragazzino,massa di cretini,ecc ecc ecc....
    e nn capisco perchè ti ho segnalato almeno 10 volte ma a quanto pare nn ti dai una regolata,forse nessuno te l ha fatto notare ma sei davvero stancante....
    il mio modo di pensare non può essere non condiviso, se non lo condividi sei un criminale non solo per le leggi italiane ma per quelle europee e mi sento liberissimo di non avere alcun rispetto sia per chi compie questa azioni criminali violente sia per chi le incita e le difende.
    In ogni post su G8 e manifestazioni io stesso mi sono sempre riferito ai black block come feccia e dementi e nessuno ha fiatato, in questo caso non c'è differenza alcuna.
    Punto, fine discussione, le vostre posizioni sono da bimbiminchia o KKK, il se il poliziotto non fa niente allora mi faccio giustizia da solo è roba da batman NON da mondo reale.
    Anche perchè anche se tutto il mondo si rincoglionisse di colpo e approverebbe questa "violenza a fin di bene" si creerebbe un PERICOLO PRECEDENTE.
    Oggi gli zingari, domani gli extracomunitari, dopodomani magari i giovani che fanno schiamazzi la sera. La giustizia NON E' RELATIVA.

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

bravi bravi continuate a eclissarvi dietro le solite risposte da 4 soldi.. tutti froci col culo degli altri, tutti bravi a parlare ma non ci dovete vivere voi in queste sitaziioni...
    E' ormai un nastro che si ripete in loop.
    Poi frigni perchè fai 10 segnalazioni ai mod ma nessuno ti caga...
    La risposta è dentro di te
    Beh, scusate l'assenza dal post.

Ma farsi giustizia da soli o con forme di Vigilantes è una cosa non legale e rischiosa, visto che molte volte chi aderisce a certi gruppi sono esaltati che quindi porterebbero solo a cosa a una escalation di violenza.
    Inoltre quello che c'è da mettere sulla bilancia è che loro non hanno nulla da perdere un cittadino molto, quindi che fare.

Mettere in evidenza la cosa ai media, fare e visto che siamo nell'era di Internet siti e blog sull'argomento, non solo per parlare di Daoc o di Paris Hilton.
    Fare raccolta firme e inviarle a Veltroni, vedi questo come si attiva essendo anche in odore di elezioni.
    Non vi cagano continuare fino a che qualcuno inizia a dare risalto alla cosa.

Ma un atto di Guerriglia Urbana e tale reputo l'accaduto, è la cosa sbagliata ti da una visibilità immediata ma rischi che tutti i problemi che hanno portato a scatenare tale atto, si trasformino grazie a qualche politicante, eclesiastico in un Poveri gli rischiano di bruciare vivi donne e bambini, cosa hai ottenuo? Semplice che al posto di sgomabrarli tocca alla cittadinanza ricomprargli le Roulotte.

Per il discorso voi non capite perchè non lo vivete è una cosa da ottusi, visto che in ogni città posto, c'è la criminalità e gli zingari, ma come chiedete rispetto per le vostre opnioni datelo anche agli altri.
    Last edited by Karidi; 23rd September 2007 at 14:04.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

ora mi chiedo se la vostra è una continua provocazione perchè vi diverte discutere oppure davvero nn vivete certe situazioni e state qui a prendere per il culo la vita degli altri senza nemmeno conoscerla....
    Scusa ma se sei venuta qui a discutere della tua vita, postala in LIFE , fai u nbel post col titolo "Assalto agli zingari - impressioni di una mondana vita in suburbia" e dici tutto quello che ti pare, andando dal gossip al fatto che lo zingarello sotot casa non ti fa concentrare mentre fai la calza a maglia, invece sei venuta in news, quindi hai deciso di affrontare tutta la comunity, perche' si sa benissimo che in questa sezione tutti tirano l acqua al proprio mulino, sei voluta venire a parlare di un tema degno di nota, partendo pero con un titolo e con un post di partenza che fa pensare a un bibmo di 10 anni che fa il pensierino di 2 righe alle elementari con tema "gli zingari"............
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****

Currently PhD

Warrant Officer Steh's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    La LEGGE NON E' RELATIVA.
    Cosi mi piace di più. Il concetto di giustizia è sempre soggettivo

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

On EVE: Edyhan Jherda

Page 14 of 21 FirstFirst ... 4101112131415161718 ... LastLast