se torniamo indietro nel passato, direi che i forum potrebbero chiudere visto che non ricordo una società completamente candida che non ha avuto mai nulla a favore..
:sleep:
Printable View
la Juve è candida. :hm:
Soliti regalini arbitrali? Tipo quali, di grazia? Se mi dici dei due rigori delle scorse giornate mi spiace ma c'erano entrambi, come c'era anche quello di ieri (per ammissione di un certo Marino, non so se lo conosci).
Occhio perchè se al san paolo sukate sarò ben lieto di ritirare fuori questo tuo reply e riderti in faccia per una decina di pagine :rolleyes:
Del 11 contro 10 non si era capito! Forse è stato scritto poco! :rotfl:
Lol non sai neanche ascoltare... il dg ha detto che "DALLA PANCHINA POTEVA SEMBRARE" rigore.
Ma vabè che parlo a fare... cmq gg il milan dei campionissimi vince con un autogol, un rigore inesistente e un paio di gialli abbonati :wave:
Per la storia del San Paolo, rendiamola più interessante: ti va di scommetterci l'avatar?
Andata. Tu hai detto che il napoli rifilerà 3 o 4 pappine al milan al san paolo, no? :rotfl:
Btw marino ha detto anche che il milan ha ampiamente meritato la vittoria. O sbaglio? :rolleyes:
Il rigore c'era e non ha influito sull'andamento della partita. Ma dei pali e dei gol sbagliati sulla linea tu proprio sei dimentico? :rotfl:
Vabè dai gomblotto avete ragione...Il Napoli meritava di vincere ma Galliani ha fatto na telefonata.
Ciao
Io dico che al San Paolo vinciamo noi.... quanti gol facciamo non lo so, ma uscite sconfitti. Se ci stai questa è la scommessa.
I pali, i gol sbagliati sulla linea, ecc. ecc. sono tutti arrivati in inferiorità numerica. Tu ti ricordi di Ronaldinho che ci ha quasi ucciso santacroce? Ti ricordi del fallo su hamsik? Ti ricordi di Gattuso che non è mai stato ammonito? E la seconda ammonizione su Kakà per fallo di frustrazione su Aronica? E il primo fallo di Ambrosini con Rocchi che lo avvisa, in attesa del secondo fallo?
Ah, per non parlare dei NOSTRI gol sbagliati sotto porta, del fallo in attacco di cannavaro quando non ha fatto niente... insomma, avete meritato di vincere nel secondo tempo, è vero, ma la partita non è stata LIMPIDISSIMA...
Comunque io so convinto che lo scudo è vostro o dell'Inter, quindi tanto di cappello, alla fine si può uscire sconfitti da San Siro, solo mi fa rosikare l'arbitraggio un po' alla cazzo di cane. :wave:
PS: ti svelo un segreto: a parte su Milan Channel (probabilmente, non so) nel resto del pianeta dicono che il rigore NON c'era...
sicuramente se quel rigore o quello contro il siena fossero stati contro il milan a favore di onesti o juve il sempliciotto di hhhhaxxet ammetterebbe senza problemi che il rigore "era netto", del resto se la detto Marino deve essere senz'altro cosi.
Io imparerei l'italiano prima di scrivere puttanate :rotfl:
edit:
@rustyangel:
Ah se non si era capito ovviamente ci sto. Perchè io vinca la scommessa basta quindi che napoli - milan non termini con la vittoria dei padroni di casa, giusto? Quindi perchè io vinca vanno bene sia pareggio che sconfitta dei partenopei, no?
Una settimana di avatar in palio! :D
Io sono il primo a dire che il rigore non c'era ma il Napoli ha creato meno occasioni del Milan e meno pericolose , 2 tiri da fuori area non leggittimano un risultato positivo.Se veramente eravate meglio del milan avreste quantomeno pareggiato anche in 10 ma siccome non avete l'organico del Milan avete perso . E il fallo della foca era un fallo del cazzo si è fatto male perchè è caduto male lui e non in conseguenza ad una entrata macellaia di Ronaldinho .Insomma fallo era fallo ma non a fare male come volete presentarlo voi .Maggio era da buttare fuori è stato coglione lui e furbo Janku a passargli davanti.Sei già ammonito e allunghi le braccia verso l'avversario anche se involontariamente...coglione.
Nel 2° tempo il Napoli ha passato la metà campo solo 3 volte a dir tanto . Vabè via mo basta tanto ormai si dovrà parlare dell'11° giornata.
No Marino ha detto: Dalla mia postazione in panchina, a l'avrei dato, poi rivedendolo un altra cosa.
Ripeto ma il mano di Vergassola...sul pareggio del Siena non conta :scratch: o sempre contro il Siena lancio di seedorf del gol e steso da dietro quelli non contano....a beh paraocchi
brutta giotnata per gli allenatori
dopo il bastardo traditore sostituito da sinisa pure iachini esonerato si pensa a novellino :nod:
Tralasciando che non tutti i dirigenti godono dell'immunità di poter dire quello che vogliono senza rischiare squalifiche ;)
Cmq ha detto "DALLA PANCHINA".. non sapevo che arbitro e guardalinee avessero la visuale dalla panchina :sneer:
Cmq ammetto che per molti aspetti visto il movimento congruo non l'avrei dato. Sono ancora pochissimi i giocatori furbi che mettono le mani dietro il corpo in quei casi.. sinceramente l'ho visto fare solo a quelli di scuola juve :D
Avevo capito cosa intendevi, ma non ricordavo che ci fosse stato un "complotto" contro il Milan l'anno scorso..
:scratch:
850 mila euro l'anno.. ed è uno dei meno pagati porco il mondo ladro....
andate un po al diavolo ora sono depresso. :sneer:
Si tutto corretto (il risultato esatto non mi sembrava una scommessa equa, in quanto se vinciamo 1-0 e prendiamo 4 pali e 2 traverse, avrei perso cmq).
Quindi ricapitolo:
Napoli - Milan
1 -> vinco io
X2 -> vinci tu
1 settimana di avatar a scelta del vincitore, a partire dal lunedì dopo la giornata in cui si gioca Napoli - Milan. :D
P.S.: oooh finalmente un po' di sale in questo bar sport :sneer: