insegna anche a me questo lato della forza...che uscire in zona premi andando all in con monster e venire chiamati dalla scimmia di turno con carta a caso è terrificante!!
Printable View
quel lato della forza si chiama cash :oro:
Io ho giocato per molto tempo solo SNG, da 2 settimane gioco cash, in mesi di sng non ho MAI visto così tante bad beats. Se riesci a non avere un infarto a vederti scoppiare qualsiasi mano giochi per 2000 mani consecutive tutto il resto vien da sè :sneer:
Purtroppo c'è ben poco da insegnare da questo punto di vista: pazienza, pazienza e ancora pazienza. Nel poker succede sempre che ci scoppino buoni punti, anche se hanno uno stupido 1-outer al river (mi è successo in un HU cash NL50 dove l'oppo mi chiama al turn con un progetto gutshot+flushdraw, peccato che io avessi il nut flush all'A di cuori, paffete, pesca IL gut a scala colore, andati $100 visto che eravamo deep :D).
Prima ti abitui a questa cosa, meglio sarà per te, ragequittare non serve a niente a meno che non lo faccia perché sai di essere tiltato. ;)
Vabbè gg uscito 99° al MTT silver di pokerstrategy perché un cazzone ha avuto la grande idea di chiamare il mio push con K9s floppando il flush nut -_-
io uscito 159 a quello di pokerstars da 100 con 100k garantiti..preso 160 euro...anche se preso poco devo essere onesto..troppo contento!!!!!
anche se fotterà sega a nessuno volevo dirlo..hahah
si rega ma fate un fischio quando c'è l'iscrizione a quei freeroll che io mi dimentico sempre :(
No Limit Hold 'em: Theory and Practice di slansky/miller com'è (ho visto che è successivo a the theory of poker)?
l'unico reperibile prima che arrivino quelli da amazon
io ho letto e riletto :Teoria del poker di Sklansky - Poker formula di Snyder e se vuoi giocare mtt sng questi due titoli te li consiglio, poi ne ho letti altri ma un mi sono piaicuti, tipo quello di Trevix...
eh per ora sto sul cash e mi ci diverto, ma ancora non ho trovato la "specialià" che preferisco
Se qualcuno è interessato al ca$h su Titan hanno messo su un ottimo VIP system. Mancano ancora delle cose ma credo che al momento sia uno dei migliori per chi produce molto rake mensilmente.
Peccato non ci sia il rakeback però.
il vip system di titan non mi è mai piaciuto, anche se non so se è cambiato nell'ultimo mese...
come rakeback o ci si iscrive tramite i siti specializzati, come ad esempio rakeback.com o tramite siti tipo pokerstrategy
comunque per quanto ne so io, il miglior rakeback lo offrono fulltilt con il 27% direttamente in money ( registrato tramite i siti detti sopra ), e pokerstars tramite gli FPP
tuttavia c'è un buon rakeback anche su titan se ti iscrivi sempre tramite pokerstrategy
Su titan con pokerstrategy non mi pare ci sia il rake, o almeno io sono iscritto con loro e non ce l'ho, al contrario di fulltilt.
Cmq per il VIP system: non so se l'han cambiato ultimamente o cosa perché era parecchio che non giocavo su titan, prima non piaceva neanche a me ma ora hanno messo la possibilità di convertire i TP in bonus cash e/o tournament tokens, senza contare tutti i vari eventi a cui puoi partecipare una volta raggiunto un certo VIP level. A me piace molto, sicuramente è meglio di quello di fulltilt.
i migliori deal di rakeback si ottengono su siti che non hanno un traffico elevatissimo, per cui c'è da valutare un eventuale compromesso tra bontà della pr e bontà del rakeback... ma su alcune pr si arriva ad avere oltre il 30% come rakeback base contattando i giusti operatori..
normalmente il modo migliore è andare sul forum 2+2 nella sezione bonus e aprire un thread con su scritto che si vuole avere un buon deal di rakeback, tempo mezza giornata e hai la casella dei messaggi privati piena zeppa di offerte
raga...insegnatemi a non rosicare...uscito 20 in un freeroll...premiavano i primi 18...il primo pacchetto completo ept montecarlo...gli altri 100 euro..sto rosicando come non mai..per aver perso in più con A Qs contro 10 e 8....
si può sfigare così?!?!
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Scusate un secondo... ma mi spiegate sto discorso del rakeback?
Sarebbe in pratica il sistema con cui ti rendono il rake che paghi per giocare, tipo i FPP di pokerstar?
Ogni room ha il suo metodo di rakeback. FullTilt ad esempio dà il 27% di rakeback direttamente in soldi sul tuo conto, ogni settimana. Pokerstars da un rakeback attraverso gli FPP, al raggiungimento di una cifra di FPP puoi comprare un pacchetto di tot soldi che ti vengono subito accreditati sul conto e così via.
Cmq non lamentatevi degli scoppi, stasera in 2 ore al NL200 ero sopra di 3,5 stacks circa e in 15 minuti contati ho perso 4 stacks con i peggio suckouts/coolers di questa terra, tutto regolare, that's poker! :D
Bah io ieri al torneo di ps.it da 5fpp di buyin ero 7° come stack quando eravamo rimasti in 60 su 1650 circa...... e mi hanno chiamato per CENARE :gha:
Mi sono messo in sit-out e sono uscito 18°... peccato, per una sera che andava bene solo 4€, invece di possibile tavolo finale con primo premio da 125€ :rain:
io avrei sfanculizzato la cena ...
dinner is overrated.
AK is overrated too. pd.
Poker is freedom. Ergo MTT sucks, col cash ti alzi quando vuoi. :D
Cmq basta co sta storia di AK per favore, dovreste sapere che AK vs random hand vince il 65% delle volte circa (AKo+AKs), non è che sia una mano di partenza "I win!". ;)
AK è una buona mano pre-flop e giocata solo in una certo modo. Anche lei però è soggetta al fatto che 3 volte su 4 non legate il flop, e quindi dovete anche essere pronti a foldarla ( anche pre-flop se ci sono giù due all-in ) e non innamorarsene mai.
In ogni caso ricordate che se le carte sono suited, avete solo il 3% di vantaggio rispetto a carte off
mi dareste un sito al quale ci si può registrare per giocare cash game?che si possa caricare con poste pay:)
praticamente su qualsiasi room puoi caricare con ppay...
Se pensi di giocare molte ore a settimana posso consigliarti full tilt tramite pokerstrategy con cui prendi 27% rakeback settimanale.
Io giocando 5-6 ore a NL10 sono arrivato a prendere anche 20$ di rakeback settimanalmente, che non è male. Ma mi rendo conto che non tutti possono starsene 6 ore a giocare a poker. :look:
Il livello è leggermente (molto leggermente a micro/low limits) più alto di altre room come Titan ma è buono per farsi le ossa. Altrimenti una qualsiasi delle altre room va bene, magari fatti un giro per vedere quali offrono rakeback.
Dai, su, rincuoratevi, oggi pomeriggio in una sessione devastante ho perso 5 stacks in simpatia, -€1023. Shit happenz! :D
Si, NL200 per ora. Ovviamente, sti 1000 sono andati in:
-€350 con top set vs scala floppata (scimmia random calls preflop con T7o il mio raise con 99, flop 986 rainbow e a nulla è valso il mio pot control IP, alla fine sono andato broke)
-€150 con overpair AA vs altra scimmia che gioca con T4o ( :confused: ) e fa call a bet flop e turn con bottom pair e pesca il T al river
più altre tutte un po' così. So cose belle! :elfhat::elfhat::elfhat:
vabbe, it's poker :D
poi in PR come quella li mi pare anche ovvio :D
mi mancano i tempi del NL 200 :( , all'epoca li giocavo su PS.com finché non ho fatto cashout per dare l'anticipo della macchina e me ne sono pentito, ora non ho tempo e voglia di rifarmi il bankroll ripartendo da basso
Aprile: -50$
Gioco ai limit 0.02/0.05.
Sono solo 50 stack. :metal:
aprile:
http://img.skitch.com/20090429-rjkji...w4m2kr28gi.jpg
giocando un cazzo rispetto ai miei standard :sneer: