Page 13 of 201 FirstFirst ... 3910111213141516172363113 ... LastLast
Results 181 to 195 of 3010

Thread: Manuali per il Texas Hold'em

Quote Originally Posted by magic View Post
    raga...insegnatemi a non rosicare...uscito 20 in un freeroll...premiavano i primi 18...il primo pacchetto completo ept montecarlo...gli altri 100 euro..sto rosicando come non mai..per aver perso in più con A Qs contro 10 e 8....
    si può sfigare così?!?!
    guarda.... io negli ultimi due giorni sto avendo una sfiga allucinante, continuo a uscire di merda al 4° posto nei sit, tutte le volte con mani legittime chiamato da idioti con mani di merda...

ormai non rosiko nemmeno più
    Spoiler

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Scusate un secondo... ma mi spiegate sto discorso del rakeback?

Sarebbe in pratica il sistema con cui ti rendono il rake che paghi per giocare, tipo i FPP di pokerstar?
    Ogni room ha il suo metodo di rakeback. FullTilt ad esempio dà il 27% di rakeback direttamente in soldi sul tuo conto, ogni settimana. Pokerstars da un rakeback attraverso gli FPP, al raggiungimento di una cifra di FPP puoi comprare un pacchetto di tot soldi che ti vengono subito accreditati sul conto e così via.

Cmq non lamentatevi degli scoppi, stasera in 2 ore al NL200 ero sopra di 3,5 stacks circa e in 15 minuti contati ho perso 4 stacks con i peggio suckouts/coolers di questa terra, tutto regolare, that's poker!

Chief Petty Officer magic's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Ogni room ha il suo metodo di rakeback. FullTilt ad esempio dà il 27% di rakeback direttamente in soldi sul tuo conto, ogni settimana. Pokerstars da un rakeback attraverso gli FPP, al raggiungimento di una cifra di FPP puoi comprare un pacchetto di tot soldi che ti vengono subito accreditati sul conto e così via.
    Cmq non lamentatevi degli scoppi, stasera in 2 ore al NL200 ero sopra di 3,5 stacks circa e in 15 minuti contati ho perso 4 stacks con i peggio suckouts/coolers di questa terra, tutto regolare, that's poker!
    eh lo so...ma per me (noob e senza un budget altissimo per giocare) quei 100 euro sarebbero serviti si,pure i punti per la classifica needdavo e poi sarebbe stato troppo bello arrivare a premi in un torneo del genere..

{forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    C'è rakeback fino a 100$. Io mi sono iscritto da pokerstrategy e ho anche fatto il deposito dei loro 50$ bonus li, e mi danno 10$ ogni 35$ di rake prodotto.
    Questo fino al raggiungimento dei 100$ di bonus, poi più niente.
    Ah ok, adesso capisco perché non ho rakeback su titan, ho chiuso il bonus tipo 1 anno fa

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Bah io ieri al torneo di ps.it da 5fpp di buyin ero 7° come stack quando eravamo rimasti in 60 su 1650 circa...... e mi hanno chiamato per CENARE
    Mi sono messo in sit-out e sono uscito 18°... peccato, per una sera che andava bene solo 4€, invece di possibile tavolo finale con primo premio da 125€
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

io avrei sfanculizzato la cena ...

Lieutenant Commander Miave's Avatar

dinner is overrated.
    AK is overrated too. pd.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Quote Originally Posted by rustyangel View Post
    Bah io ieri al torneo di ps.it da 5fpp di buyin ero 7° come stack quando eravamo rimasti in 60 su 1650 circa...... e mi hanno chiamato per CENARE
    Mi sono messo in sit-out e sono uscito 18°... peccato, per una sera che andava bene solo 4€, invece di possibile tavolo finale con primo premio da 125€
    A me capita la stessa cosa per tutti i tornei, pure su Full Tilt o Titan.
    Se non vado a cenare, mi ritrovo sgozzato perchè il pranzo/cena insieme è sacro in famiglia.

Poker is freedom. Ergo MTT sucks, col cash ti alzi quando vuoi.

Cmq basta co sta storia di AK per favore, dovreste sapere che AK vs random hand vince il 65% delle volte circa (AKo+AKs), non è che sia una mano di partenza "I win!".

AK è una buona mano pre-flop e giocata solo in una certo modo. Anche lei però è soggetta al fatto che 3 volte su 4 non legate il flop, e quindi dovete anche essere pronti a foldarla ( anche pre-flop se ci sono giù due all-in ) e non innamorarsene mai.
    In ogni caso ricordate che se le carte sono suited, avete solo il 3% di vantaggio rispetto a carte off
    Spoiler

Chief Petty Officer magic's Avatar

mi dareste un sito al quale ci si può registrare per giocare cash game?che si possa caricare con poste pay

{forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    A me capita la stessa cosa per tutti i tornei, pure su Full Tilt o Titan.
    Se non vado a cenare, mi ritrovo sgozzato perchè il pranzo/cena insieme è sacro in famiglia.
    Esatto, mi sgozzavano se fanculizzavo la cena
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by magic View Post
    mi dareste un sito al quale ci si può registrare per giocare cash game?che si possa caricare con poste pay
    praticamente su qualsiasi room puoi caricare con ppay...

Se pensi di giocare molte ore a settimana posso consigliarti full tilt tramite pokerstrategy con cui prendi 27% rakeback settimanale.
    Io giocando 5-6 ore a NL10 sono arrivato a prendere anche 20$ di rakeback settimanalmente, che non è male. Ma mi rendo conto che non tutti possono starsene 6 ore a giocare a poker.
    Il livello è leggermente (molto leggermente a micro/low limits) più alto di altre room come Titan ma è buono per farsi le ossa. Altrimenti una qualsiasi delle altre room va bene, magari fatti un giro per vedere quali offrono rakeback.

Dai, su, rincuoratevi, oggi pomeriggio in una sessione devastante ho perso 5 stacks in simpatia, -€1023. Shit happenz!

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Dai, su, rincuoratevi, oggi pomeriggio in una sessione devastante ho perso 5 stacks in simpatia, -€1023. Shit happenz!
    sei passato al NL 200 ?
    pz, devo venire anche io sulla PR che mi avevi indicato
    Spoiler

Page 13 of 201 FirstFirst ... 3910111213141516172363113 ... LastLast