Ogni room ha il suo metodo di rakeback. FullTilt ad esempio dà il 27% di rakeback direttamente in soldi sul tuo conto, ogni settimana. Pokerstars da un rakeback attraverso gli FPP, al raggiungimento di una cifra di FPP puoi comprare un pacchetto di tot soldi che ti vengono subito accreditati sul conto e così via.
Cmq non lamentatevi degli scoppi, stasera in 2 ore al NL200 ero sopra di 3,5 stacks circa e in 15 minuti contati ho perso 4 stacks con i peggio suckouts/coolers di questa terra, tutto regolare, that's poker!![]()
Bah io ieri al torneo di ps.it da 5fpp di buyin ero 7° come stack quando eravamo rimasti in 60 su 1650 circa...... e mi hanno chiamato per CENARE![]()
Mi sono messo in sit-out e sono uscito 18°... peccato, per una sera che andava bene solo 4€, invece di possibile tavolo finale con primo premio da 125€![]()
io avrei sfanculizzato la cena ...
dinner is overrated.
AK is overrated too. pd.
Originally Posted by Mallus
Poker is freedom. Ergo MTT sucks, col cash ti alzi quando vuoi.
Cmq basta co sta storia di AK per favore, dovreste sapere che AK vs random hand vince il 65% delle volte circa (AKo+AKs), non è che sia una mano di partenza "I win!".![]()
AK è una buona mano pre-flop e giocata solo in una certo modo. Anche lei però è soggetta al fatto che 3 volte su 4 non legate il flop, e quindi dovete anche essere pronti a foldarla ( anche pre-flop se ci sono giù due all-in ) e non innamorarsene mai.
In ogni caso ricordate che se le carte sono suited, avete solo il 3% di vantaggio rispetto a carte off
praticamente su qualsiasi room puoi caricare con ppay...
Se pensi di giocare molte ore a settimana posso consigliarti full tilt tramite pokerstrategy con cui prendi 27% rakeback settimanale.
Io giocando 5-6 ore a NL10 sono arrivato a prendere anche 20$ di rakeback settimanalmente, che non è male. Ma mi rendo conto che non tutti possono starsene 6 ore a giocare a poker.
Il livello è leggermente (molto leggermente a micro/low limits) più alto di altre room come Titan ma è buono per farsi le ossa. Altrimenti una qualsiasi delle altre room va bene, magari fatti un giro per vedere quali offrono rakeback.
Dai, su, rincuoratevi, oggi pomeriggio in una sessione devastante ho perso 5 stacks in simpatia, -€1023. Shit happenz!![]()