Originally Posted by
NelloDominat
Ma che gigaminchiata hai scritto?
Andiamo su punti chiari e irrimediabilmente indiscutibili...
L'Inter ha passato il turno? SI
Il Chelsea puo' recriminare almeno 2 rigori non dati? SI
Con due rigori a favore: per il Chelsea in questo caso, la partita sarebbe potuta cambiare sotto qualche aspetto: tattico, risultato finale, morale sui vari giocatori in campo? SI
FINE... Che poi sta nelle persone pensare che e' meglio che una squadra Italiana vinca la finale invece che una squadra Inglese o ancora Spagnola.
L'Italia ha vinto un mondiale... ma e' da anni Milan escluso che prendiamo batoste in ogni coppa da chiunque.
Io sono un VERO tifoso, della Roma. Ho battagliato spesso vivendo in una realta' dove i romanisti si contavano sulla mano Padova e non ho mai negato il mio tifo. In qualsiasi stadio dove sono andato sono sempre stato in curva.
ODIO LAZIE', JUVE, INTER ecc... ma a livello Europeo loro anche se le odio sui campi italiani.. rimangono comunque la rappresentanza italiana e spero che spacchino il culo sempre...
Si chiama razionalita'. Il rimuovere i paraocchi dal campionato italiano. Poiche' se le squadre fossero forti come in passato continueremo ad avere 4 posti in CC come Premier e Liga...
Rosicare: certo. Sapere che la tua(mia) squadra non ha soldi per comprare 1/4 dei giocatori di Inter 1/20 dei giocatori del Real... fa rosicare. E' normale. Ma si hanno altre infinite soddisfazioni...
La descrizione del tifoso che hai descritto e' il tifoso che poi alla fine va solo con l'intento di fare zafferugli.