QQ inter squadra di negri QQ non rappresenta l'itaglia QQ
Vi adoro.
Spoiler
poi vorrei capire quali italiani si dovrebbero schierare?
santon? rotto
balotelli? una testa di cazzo
dove stanno sti italiani forti? la difesa dell'italjuve? il centrocampo ottuagenario del milan? i toni? ndo stanno? i camoranesi e gli amauri oh wait sono italiani? quelli che erano forti sono bolliti ed i giovani tanto forti non sono. dal mondiale ogni selezione della nazionale è un pianto e 30 mln di italiani piangono perchè vogliono cassano.
fatemi capire, pensate di vincere da qualche parte fuori dall'italia, con gli italiani?
quanti inglesi aveva il cessie ieri in campo?
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
effettivamente il rosik sugli italiani è patetico.
Bhè magari se invece di comprare 20 stranieri e schierarne 10 a partite, si comprassero 10 stranieri e se ne schierassero 5, l'Inter sarebbe una squadra itaGliana. Ma va anche detto che infatti si chiama INTERNAZIONALE quindi...
Cmq l'ho detto Inter-CSKA 0-1
P.S.
Per intendersi io sono uno di quelli che sperava nell'eliminazione degli onesti...mi stanno proprio sul cazzo non riesco a tifarli. Ma meglio così...meglio farli arrivare in finale e farli considerare favoriti vs il nulla...e poi vederli sconfitti, magari con un goal NON annullato di 2mt in un fuorigioco inesistente e un rigore mostruoso negato...ah dimenticavo, rigore non dato al 93esimo e goal al 95 quando l'arbitro aveva dato 4min di recupero![]()
Last edited by Shub; 17th March 2010 at 15:13.
Se devo vedere dei bischeri in tv preferisco vedermi questo che fa almeno ridere.
Link Maggico... <-- Cliccami STRONZO!
OT
Studio Sporc di poco fa: Gourcuff all'inter a giugno.
Bastardi. Poi uno ci crede![]()
Spoiler
e sempre la stessa storia: gli episodi a favore dell inter vengono evidenziati migliaia di volte, quelli a favore (come il fuorigioco, avvenuto prima dei due rigori e che poteva cambiare la partita) vengono ignorati o minimizzati. mi riferivo a questa cosa
questa, ad esempio, mi sembra un analisi molto piu obiettiva delle decine di analisi precedenti
ancelotti mi sembra una bravissima persona, ma un po di sfotto in un giornata come questo non si puo usare??Aver qualcosa da dir contro ad Ancellotti poi è ben da poveretti cavolo, una delle poche persone che sanno di calcio e non se la tirano dovrebbe quantomeno meritare un "bella li ce la siamo giocata e questa volta vi abbiamo battuto alla prox" invece di un grido di frustrazione che sa di anni passati a rosikare nel buio.
potrebbe essere la trama di un film drammatico: l ex allenatore del MILAN, andato in inghilterra per far vincere la coppa al chelsea (sempre arrivato in semifinale negli ultimi anni), si fa eliminare agli OTTAVI dall INTER. il cui allenatore e un ex del chelsea...cosa si puo chiedere di piu???hahahaha
senza cattiveria, solo per sfottere un po carletto e i bilanisti
farsi dare dello sfigato da uno che fa delle figure come quella in occasione della teoria delle parallele, mi fa solo piacere
ah, gramas, dove l avevi scolpito il risultato del ritorno??in fronte??
Vediamo un po di trollare ghgh
Secondo me il rigore c'era. Ma in condizioni normali. L'arbitro il primo tempo è stato MOLTO permissivo con entrambe le squadre, il chelsea non ha fatto falli da rigore ma han fatto un sacco di falli cattivi (maicon sulla fascia s'è preso N scarpate proteggendo [bastardamente ma con mestiere] il pallone quando andava verso l'out e non ha detto una parola) (i falli li ha fatti anche l'inter eh mica solo loro) ma nessuna sanzione se non il giallo ad eto'o.. per proteste. Questo imho giustifica la non concessione di quel rigore, il metro di giudizio del direttore di gara, che è stato uniforme a mio avviso
Per il resto l'inter ha strameritato, abbiamo corso come animali, abbiamo sbaglaito occasioni clamorore (loro le hanno avute le loro ma non le hanno sbagliate, le han salvate i nostri corazzieri della difesa)
Avanti ai quarti ora!
ATM playin WoW
Sorpresa! Il roulotte in panchina
Strano, queste erano le partite che risolveva da solo![]()
Spoiler